Elisa Isoardi/ Claudio Lippi le da il colpo di grazia: “Alito cattivo? Per questo hai fatto fuori tutti”

Come se l’addio di Matteo Salvini e il flop a La Prova del Cuoco non bastassero, adesso Elisa Isoardi deve fare i conti con Claudio Lippi e le sue parole “poco carine”

27.12.2018, agg. il 28.12.2018 alle 11:05 - Hedda Hopper
Elisa Isoardi, "Scoperto un tumore in diretta tv"

La Prova del Cuoco ha fatto da location al nuovo colpo basso di Claudio Lippi. Il conduttore era finito sulla graticola per via della sua partecipazione a Vieni da Me dove era andato all’attacco di Caterina Balivo ma ieri è successo lo stesso questa volta con Elisa Isoardi. La conduttrice lo ha ospitato nella sua trasmissione ed è stato a quel punto che è successo l’irreparabile. Nella puntata speciale de La Prova Del Cuoco in cui la conduttrice stava festeggiando il suo 36esimo compleanno, Claudio Lippi si è avvicinato per salutare la padrona di casa ma quando ha sentito un forte odore di cipolla ha subito esclamato: “Ecco perché te li sei giocati tutti!“. A questo punto è facile pensare che il conduttore si riferisse a tutti gli chef che sono fuggiti dal programma segnando il calo di ascolti ma i più cattivi hanno pensato che il riferimento fosse anche alla sua vita privata visto che, qualche settimana fa, la Isoardi ha annunciato la fine della sua relazione con Matteo Salvini. Subito dopo Lippi ha rincarato la dose portando alla conduttrice un “pensierino”, delle caramelle alla menta contro l’alito cattivo e lei ha cercato di rispondere con ironia ma senza molto successo. (Hedda Hopper)

LA FINE DELLA RELAZIONE CON MATTEO SALVINI

Elisa Isoardi ormai è nell’occhio del ciclone da qualche settimana. La conduttrice ha preso il posto di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco e in molti non lo hanno apprezzato così come non lo hanno fatto con i cambiamenti apportati al programma che adesso ha assunto un “aspetto” più attento alla salute e meno goliardico e divertente. Proprio per questo la conduttrice ha perso gran parte del pubblico e la sua edizione del programma non è proprio da incorniciare. In molti sperano che le cose cambino proprio in questa seconda parte dell’anno ma sono pochi i margini di miglioramento per lei. A questo si deve unire la vita privata visto che lei stessa, proprio nelle scorse settimane, ha annunciato la fine della sua relazione con Matteo Salvini. Il neo Ministro dell’Interno non ha apprezzato il voler mettere in piazza i loro sentimenti pubblicando una foto intima ma pare che questo non abbia rovinato l’amicizia rimasta dopo l’addio, e adesso?

LA RECESSIONE IN TERZA SERATA

Per la conduttrice si avvicina il momento di doversi rimboccare le maniche ma prima, per lei, c’è un altro boccone amaro da mandare giù ovvero una sorta di retrocessione in terza serata. Sarà proprio lei che oggi, 27 dicembre, condurrà la ventitreesima edizione del Premio Louis Braille, l’evento organizzato dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti. Proprio in questa speciale serata registrata lo scorso 3 dicembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma, saranno premiate e celebrate personalità e istituzioni che nel 2018 si sono dimostrate solidali con le cause legate alla categoria. Il programma andrà in onda proprio questa sera ma non in prima serata ma a partire dalle 00.30 sempre su Rai1. I maligni ci hanno visto già una sorta di recessione per la conduttrice, sarà davvero questo che la attende se le cose non miglioreranno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA