OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni oggi 27 dicembre 2018: Gemelli prestate attenzione all’amore, gli altri segni?

Oroscopo Paolo Fox, oggi 27 dicembre 2018: Bilancia giornata al rallentatore, Cancro in attesa di un Capodanno piacevole, gli altri segni?

27.12.2018, agg. il 29.12.2018 alle 12:33 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 16 gennaio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 27 DICEMBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox torna come ogni giorno anche oggi, 27 dicembre 2018, sulle frequenze dell’emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni di Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete in questo sabato si chiede se sta facendo la cosa giusta, il problema è però che il segno si interroga troppo dopo aver fatto una scelta. Spesso ci si rende conto di essere stati troppo agitati e di aver svelato le carte troppo in anticipo. Non bisogna stancarsi troppo e sarebbe utile conservare le energie in vista del Capodanno. Ci saranno molte novità d’amore a gennaio. I Gemelli spesso si trovano a trascurare l’amore ma questo non accade perché si è cattivi o perché manca l’amore ma perché c’è tanto da fare e le situazioni che si devono mettere a posto non finiscono mai. In questi giorni i Gemelli si sentono un po’ preoccupati per questioni di lavoro o sanno che tra pochi mesi dovranno rimettere mano a un contratto. Si vorrebbe sempre vivere senza avere conflitti ma ora non si può più farlo. Bisogna prepararsi perché il mese di gennaio sarà quello in cui alcune verità nascoste verranno rivelate.

Il Sagittario deve iniziare a far lavorare tutta la sua creatività e, spesso, viene meno quando le costrizioni sono troppe. Spesso ci si sente di vivere nello stato di completa libertà di agire ma non sempre questo è possibile. Qualcuno deve subire una separazione da qualcosa che non ha valore. Questo 2019 inizia con un bel batticuore e con la possibilità di emozionarsi se si riescono a toccare i punti giusti. Forse è il caso di prendere una decisione e di cercare di perseguirla. L’Acquario deve cercare di amare perché è il senso della vita. Quando mancano le persone di riferimento nella vita si sta male. C’è chi dall’estate non sta bene o deve risolvere problemi legati alla famiglia, forse ora si devono risolvere situazioni che riguardano proprio la casa e le spese. Ci sono dubbi sui famigliari, gli incontri sono importanti ma come Toro e Leone si deve cercare di avere un Capodanno

Lo Scorpione che si trova in crisi per aver rinunciato ad un amore o che cerca invece di chiudere una situazione fa tutto quello che desidera. Il periodo di ora non è di imposizione ma è un periodo di scelte che sono determinato in parte dalla volontà. Rinunciare a qualcosa è difficile. Se adesso si è single e non c’è nessuno intorno sicuramente è perché si è deciso di rimanere tali. Forse a ben vedere non ci si vuole concedere ora. Quelli che sono in coppia continuano progetti importanti e la volontà viene rispettata. La Vergine ha una bella giornata ma vista anche la posizione di Luna e Marte in questa settimana. Anche la seconda parte della settimana è dedicata agli amori ritrovati e alle spiegazioni che dovete dare a chi accusa di certe cose. Se ora si è impegnati in relazioni particolari con persone di un’età diversa o differente per cultura ci sono intrighi che vincono ma in ogni caso ci sono davvero i punti d’accordo su cui si può parlare e incontrarsi.

Il Toro vive una giornata davvero sottotono in questo giovedì, è un momento stancante e agitato. Il Capodanno che sta arrivando deve essere vissuto con persone che stanno attorno. Le donne si stanno concentrando sul lavoro e, soprattutto, su come emergere. Gli uomini e le donne hanno vissuto davvero molti problemi economici. Chi ha fatto progetti non ha avuto i risultati che sperava di avere. Allora ora è necessario avere risolvere alcuni problemi o disfarsi di alcune cose. Il Leone ha un ottimo cielo, ci sono oggi 4 stelle su 5 di fortuna. A gennaio tutto va meglio, molti in questi ultimi mesi del 2018 hanno avuto tanto ma in ogni quelli che invece non hanno avuto tanto si devono davvero mettere in gioco. Il mese di gennaio rimetterà tutto in positivo. Chi vive una crisi ora si può rivalere in tutto. Si è tra quei segni che con Toro e Acquario devono esser parsimoniosi con le energie.

L’Ariete si trova in una situazione intermedia, a gennaio le cose saranno più facili anche in amore. Questo vale poi soprattutto per quelli che hanno vissuto una crisi. Forse però è il caso di non disperarsi, perché se si affrontano le cose con attenzione e ottimismo si può riuscire a raggiungere quello che fin da troppo tempo si insegue. Il segno vive un momento interessante e sembra pronto a raccogliere i frutti di quanto seminato, solo se affronta tutto con intelligenza e molta attenzione. I Gemelli hanno una giornata che nasce davvero con buone stelle, le giornate tra venerdì e lunedì saranno migliori. Quelli che sono in crisi e hanno un dubbio tra due diverse storie o quelli che sono gelosi perché qualcosa non va bene a gennaio deve fare una scelta. Si è sempre comprensivi ma a volte come in questo caso ci si trova ad avere a che fare con persone che non sono davvero troppo comprensive.

Il Capricorno attraversa una buona giornata che aiuta a migliorare le tensioni che ha vissuto all’inizio della settimana. Il Natale di quest’anno è stato un po’ dedicato ai ricordi. Soprattutto se si è avuto il partner lontano sia a livello fisico che psicologico. A novembre c’è stata una crisi, ma ora si può puntare tutto su questo 2019. I Pesci sono stanchi, il mese di gennaio per molti è quello in cui si deciderà se le persone staranno dentro o fuori dalla propria vita. Attenti e ora certe scelte si devono fare ora senza essere rimandate. L’agitazione che si sente poi potrebbe essere motivata da una situazione che si vuole cambiare, anche a livello lavorativo. Si deve tornare alle proprie radici, cercando anche di ritrovare l’amore. Bisogna stare perché quando non si vivono le giuste emozioni in coppia si tende quasi sempre a cercarle altrove. Ora è il momento di prendere delle decisioni.

La Bilancia vive una giornata a rallentatore, si possono fare tante cose ma ci sono degli impedimenti che bloccano la voglia di fare. Si è in un certo senso incatenati alle responsabilità. Le emozioni migliorano molto nel corso del fine settimana. Il Cancro ha una giornata a metà questo 27 dicembre, il Capodanno sarà molto piacevole e quindi ci si potrà fare avanti se qualcuno piace da diverso tempo e non si è trovata la forza per dichiararsi. In ogni caso il 2019 è un anno in cui si devono fare moltissimi tagli netti. Ora ci si possono godere le storie, ma è necessario capire cosa si desidera davvero. Si è un segno simbolo di famiglia e molti portano spesso avanti per anni i rapporti anche quando non funzionano.

Clicca qui per l’oroscopo di ieri

SCORPIONE IN CRISI, SEGNI FLOP

Voltiamo subito pagina e andiamo ad analizzare i segni flop della giornata sempre seguendo quanto detto dall’oroscopo Paolo Fox a LatteMiele. Il Sagittario deve iniziare a far lavorare tutta la sua creatività e, spesso, viene meno quando le costrizioni sono troppe. Spesso ci si sente di vivere nello stato di completa libertà di agire ma non sempre questo è possibile. Qualcuno deve subire una separazione da qualcosa che non ha valore. Questo 2019 inizia con un bel batticuore e con la possibilità di emozionarsi se si riescono a toccare i punti giusti. Forse è il caso di prendere una decisione e di cercare di perseguirla. L’Acquario deve cercare di amare perché è il senso della vita. Quando mancano le persone di riferimento nella vita si sta male. C’è chi dall’estate non sta bene o deve risolvere problemi legati alla famiglia, forse ora si devono risolvere situazioni che riguardano proprio la casa e le spese. Ci sono dubbi sui famigliari, gli incontri sono importanti ma come Toro e Leone si deve cercare di avere un Capodanno
intimo.

Il Toro si sente sottotono, non riesce a sfruttare le occasioni che gli capitano e a volte è veramente ferito e in difficoltà. Alcuni hanno attraversato un periodo burrascoso dal punto di vista economico e questa rischia di essere una complicazione non da poco. Lo Scorpione invece è letteralmente in crisi. Qualcuno ha rinunciato a una storia d’amore e invece qualcun altro ha una situazione che dovrebbe chiudere e che invece porta avanti nonostante gli evidenti problemi di incompatibilità. Chi è single non riesce a trovare la persona giusta e ne soffre, ma è deciso a rimanere tale ancora a lungo. Chi è in coppia vuole portare avanti un progetto, ma rischia di sentirsi chiuso all’interno di un turbine davvero difficile da gestire. Forse è il caso di vivere le cose con maggiore tranquillità ed evitando quelli che possono essere scossoni difficili da gestire.

Clicca qui per l’oroscopo della settimana

GEMELLI STELLE INTERESSANTI, SEGNI AL TOP

Ora invece soffermiamoci sui segni al top, sempre seguendo quanto raccontato nell’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele. I Gemelli aprono questa giornata con stelle veramente molto interessanti. Stanno vivendo una crescita esponenziale non da poco e possono ottenere grandi cose, bisogna solo volerle. Il Leone ha un cielo molto interessante che può regalare delle soddisfazioni, attenzione però a voler sempre crescere e a vivere sul filo del rasoio. Per la Vergine quella di oggi sarà una giornata molto positiva. Qualcuno può ritrovare un amore e tornare ad essere veramente felice dopo tanto tempo. Forse è il caso di prendere una decisione, evitando di vivere tutto con la solita pressione. In ogni caso è il momento giusto per trovare la forza di reagire anche di fronte alle avversità con un sorriso ritrovato. Forse è il caso di buttarsi in nuovi progetti grazie al ritrovato ottimismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA