Amici sostituisce Domenica Live?/ Maria de Filippi: “nè io nè Costanzo al posto di Barbara d’Urso”

- Emanuele Ambrosio

Amici di Maria De Filippi al posto di Domenica Live? Il talent show di Canale pronto a sbarcare la domenica pomeriggio al posto del salotto tv di Barbara d'Urso?

Maria De Filippi, Amici 18 Maria De Filippi conduce Amici 18

Maria De Filippi al posto di Barbara d’Urso? E’ di queste ore un’indiscrezione davvero importante lanciata da Dagospia che parla di un possibile cambio di palinsesto la domenica pomeriggio nell’ammiraglia di Mediaset. Stando a quanto rivelato dapprima da Davide Maggio poi rilanciato da Dagospia, Domenica Live potrebbe approdare anche nel prime time di rete complice il successo di ascolti del salotto televisivo di Barbara d’Urso. Se confermata, la promozione di Barbara D’Urso e della sua Domenica Live non escluderebbe la messa in onda la domenica pomeriggio dove continua a giocarsela in fatto di ascolti con la concorrente Domenica In di Mara Venier.

Amici di Maria De Filippi al posto di Domenica Live?

L’indiscrezione però è stata ufficialmente smentita da Maria De Filippi che, attraverso una nota pubblicata dal suo ufficio stampa, ha voluto precisare la questione. Ecco cosa si evince dal comunicato stampa ufficiale: “Gentile Dagospia, di Barbara d’Urso non parlo perché’ non mi compete. Rispetto all’eventuale collocazione di Amici di Maria De Filippi alla domenica pomeriggio e all’Intervista di Maurizio Costanzo in sostituzione di Domenica Live condotto da Barbara d’Urso, posso affermare con certezza e senza alcun dubbio che né Amici, né l’Intervista saranno collocati al posto di Domenica Live. Buon lavoro“. Nessun cambio di programmazione quinti per la diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, la cui programmazione resta confermata il sabato pomeriggio su Canale 5.

La nuova classe di Amici 18

Intanto sabato 1 dicembre si è formata la nuova classe di Amici di Maria De Filippi. Gli allievi sono suddivisi in due squadre capitanata da Giordana e Tish. Ai concorrenti conosciuti durante la fase di Amici Casting si sono aggiunti anche la ballerina Annamaria e il cantante lirico Alberto portato al talent da Stash dei The Kolors. La sua esibizione sulle note di “O sole mio” ha conquistato tutti, ma poco dopo sono scoppiate la prime polemiche per l’entrata del ragazzo. Il giovane cantante di Messina, infatti, televisivamente parlando non è un volto nuovo avendo partecipato in passato a Ti lascio una canzone, il programma di successo condotto da Antonella Clerici su Rai1.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie