Andrea Damante e Ignazio Moser / Video: il balletto sensuale conquista Instagram

- Annalisa Dorigo

Andrea Damante e Ignazio Moser fanno impazzire tutti con un video in cui ballano a torso nudo in quel di Madonna di Campiglio.

cecilia rodriguez e ignazio moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ignazio Moser e Andrea Damante

sono sempre più amici. Dopo essersi conosciuti grazie a Giulia De Lellis, compagna d’avventura dell’ex ciclista e di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2017, il deejay e l’ex ciclista sono diventati molto amici al punto da trascorrere insieme il Capodanno a Madonna di Campiglio. Come mostrano i video che entrambi stanno pubblicando su Instagram, si stanno divertendo insieme tra sciate e serate danzanti. Tra i vari filmati, però, c’è un video che sta facendo impazzire tutti ed è quello pubblicato da Damante in cui i due si mostrano a torso nudo mentre improvvisano un sensuale balletto. Il video ha raggiunto quasi un milione di visualizzazioni e più d 155mila like. Un’amicizia vera, dunque, quella tra Moser e Damante che ha stretto un legame anche con Cecilia Rodriguez che, in vista della serata che attende il deejay, su è occupata del benessere della sua pelle. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il gesto di Ignazio Moser per Andrea Damante

Ignazio Moser

e Andrea Damante continuano a frequentarsi nonostante quest’ultimo non faccia più coppia fissa con Giulia De Lellis. La conferma è arrivata proprio nelle ultime ore attraverso una serie post pubblicati dal fidanzato di Cecilia Rodriguez su Instagram. In essi, Ignazio ha raccontato qualche dettaglio in più delle vacanze invernali che sta trascorrendo a Madonna di Campiglio insieme alla modella argentina ma anche all’ex tronista di Uomini e donne. E l’affinità che lega Ignazio e Andrea è decisamente evidente: i due amici si divertono, ballano e soprattutto non nascondono di stare molto bene insieme. La conferma è arrivata anche da un post nel quale Moser ha parlato di questo sorprendente legame, nato quasi per caso ma che poi si è dimostrato molto più duraturo del previsto: “Un’amicizia nata per caso, un’amicizia nella quale tanti non credevano, un’amicizia che va ben oltre quello che si vede e quello che tutti pensano, un’amicizia VERA!” (clicca qui per leggere il post completo e i commenti dei fan).

Il periodo difficile di Andrea Damante

Non è certo un periodo facile quello che sta attraversando Andrea Damante, che può però contare sul sostegno degli amici Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e donne qualche giorno fa ha ammesso di avere versato molte lacrime per l’ex Giulia De Lellis mentre lei, che ha sempre tenuto nascoste le ragioni della rottura con il fidanzato, per la prima volta ha lasciato trapelare le vere cause della fine della storia d’amore. Le indiscrezioni che erano circolate la scorsa primavera sono risultate esatte, come la stessa Giulia ha fatto capire da alcune Instagram Stories nelle quali ha riassunto i momenti più importanti del suo 2018. E da uno di essi risulta evidente che potrebbe essere stato il tradimento di Andrea la causa scatenante che ha portato alla fine dell’amore: “Le corna fanno dimagrire. Best dieta 2018”, ha scritto l’ex corteggiatrice, affermazione che sembra lasciare davvero poco spazio ai dubbi… (clicca qui per sapere di più delle sue recenti dichiarazioni).



© RIPRODUZIONE RISERVATA