OROSCOPO 2019, LEONE/ Paolo Fox: le stelle sorridono, una nuova energia dà il via libera all’amore

Oroscopo 2019, Leone: le stelle di Paolo Fox anticipano un nuovo anno ricco di energia. Il lavoro è favorito da gennaio ad aprile, mentre l’amore…

31.12.2018, agg. alle 19:20 - Fabiola Iuliano
Paolo Fox

Anno pieno di energia per i nati sotto il segno del Leone: l’oroscopo 2019 di Paolo Fox conferma infatti che nei prossimi mesi potrete contare su una grande energia, che si accompagnerà a una straordinaria capacità di agire. Tutto merito dei un cielo positivo, che vi darà la carica giusta per essere sempre al centro delle situazioni e superare ogni piccolo intoppo. I momenti negativi infatti non mancheranno, ma le stelle assicurano che niente riuscirà a fermarvi. Per quanto riguarda il lavoro, potrete contare su un periodo positivo che abbraccerà soprattutto i primi quattro mesi dell’anno; un ascendente di fuoco può favorire inoltre il successo economico, ma sarà un anno positivo anche per quanto riguarda le relazioni. Spazio poi alle idee, che in questa fase particolarmente fortunata potranno finalmente vedere la luce. Se avete quindi un progetto da realizzare, il consiglio è quello di agire, dato che potreste incontrare sul vostro cammino qualcuno in grado di supportare ogni vostro desiderio. (Agg. di Fabiola Iuliano)

FAVORITI I NUOVI INCONTRI

Cosa prevede l’oroscopo del Leone per il 2019? Secondo Paolo Fox i nati sotto questo segno, tra i quali figurano anche la conduttrice di “Storie Italiane” Eleonora Daniele e la conduttrice Vira Carbone, avranno la possibilità di fare nuovi incontri in amore. Il primo passo è capire cosa c’è stato in passato e se qualcosa continua a tormentare il vostro presente; in ogni caso, già nei primi mesi del nuovo anno sono favoriti gli incontri, e una nuova relazione potrebbe sostituire quella che vi ha fatto soffrire in passato. Chi invece è già in coppia, ma ha dovuto trascurare il partner per motivi di lavoro o altre questioni, ora potrà finalmente ritagliarsi del tempo per amare senza più alcun limite. Buone notizie inoltre per chi si sta separando: le stelle favoriscono la risoluzione dei problemi economici con gli ex e nei prossimi mesi potrebbe finalmente concludersi un contenzioso di denaro. Sarà più facile quindi gestire un trasloco o il progetto per acquistare una nuova casa e saranno favoriti i nuovi incontri: secondo il noto astrologo, infatti, innamorarsi sarà più semplice e a marzo sarà possibile realizzare un piccolo desiderio.

LAVORO E SALUTE

Per quanto riguarda il lavoro, l’oroscopo del Leone 2019 di Paolo Fox pone l’accento sul mese di giugno: questo mese è infatti importante per chi deve rinnovare un accordo o stipulare un contratto in vista dell’autunno, dal momento che non ci saranno intoppi e le stelle aiuteranno a fare in modo che vada tutto liscio. Il consiglio, però, è quello di posticipare ogni accordo dopo la prima decade del mese. In ogni caso, coloro che hanno lavorato bene, avranno la possibilità di ottenere una preziosissima ricompensa. Per quanto riguarda invece la salute, il mese di luglio consente un grande recupero psicofisico. La seconda parte dell’anno favorisce infatti ogni rivalsa grazie soprattutto al Sole, che martedì 23 entra prepotentemente nel segno zodiacale. Il consiglio è quello di pensare un po’ di più a se stessi, rafforzare il fisico e trovare le cure giuste per curare piccoli e grandi fastidi. In questo senso, l’estate è dalla vostra parte e anche se Marte nel segno nei primi di agosto comporta, problemi allo stomaco, bruciori e affaticamento, Paolo Fox assicura: si tratta di una situazione passeggera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA