Oroscopo Paolo Fox 2019/ Previsioni oggi 10 gennaio: Leone buone idee, Bilancia spazio d’azione

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox: Cancro riflessivo, Sagittario quadro generale di forza, Ariete cielo decisamente interessante, tutti gli altri segni zodiacali?

Paolo Fox
Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 10 GENNAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 10 gennaio 2019, torna come ogni giorno protagonista. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele dove tiene ogni giorno la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere quanto raccontato segno per segno. Il Leone se ha nel cassetto una buona idea dovrebbe tirarla fuori. Quelli che valgono e hanno avuto anche in passato una buona carriera già nel mese precedente dovrebbero aver ricevuto alcune conferme. Si è i nuovi protagonisti del 2019, alcuni hanno già ricevuto delle conferme e altri ne avranno ancora. Si è un segno che sa bene come amministrarsi. Ora c’è solo bisogno dell’idea giusta. La Bilancia giovedì e venerdì riesce ad ampliare lo spazio d’azione. Questo è un momento importante per non lasciarsi influenzare da tutte le altre circostanze. Spesso ci si fa influenzare non nelle idee ma quanto alle sensazioni. Se si è in un ambiente con persone ansiose ci si sente ansiosi. Non si può stare per conto proprio troppo a lungo. Ci sono cose che non vanno bene ma il periodo ora è sempre interessante. Non tra molto arriveranno dei momenti da sfruttare che devono essere presi al volo, attenzione.

L’Ariete ha un oroscopo importante e questo significa che si hanno molte persone che gli vogliono bene. Adesso ce ne sono molte perché con questo cielo ci si sente più fortunati negli incontri e con Giove, Marte e Venere in ottimo aspetto c’è la voglia di fare dei nuovi incontri. Questo perché se non ci sono queste due cose, ovvero un buon oroscopo e la voglia di muoversi e fare qualcosa, non si ottiene tanto. Questo fine settimana, inoltre, potrebbe essere davvero intrigante per i sentimenti. I Gemelli sono un po’ tesi e arrabbiati, in queste giornate ci sono state alcune disposte e a livello economico e lavorativo si deve essere tranquilli. Bisogna cercare di fare attenzione nelle relazioni sociali e se c’è qualcuno che rende difficile la vita ci si potrebbe arrabbiare. Quando c’è un oroscopo così conflittuale e teso e un Giove opposto è meglio mediare perché se ci si mette contro qualcuno ma non si hanno tutte le risorse per vincere e si potrebbero avere problemi. Chi poi ha una causa in corso avrà delle buone risposte anche se tardive.

L’Acquario ora deve superare un problema familiare e l’agitazione. Per i nati sotto questo segno però è un po’ difficile pensare al passato, si è un po’ come il Sagittario e visto che si è proprio il segno che rappresenta il futuro si deve trovare il modo di esprimersi al meglio senza filtri o preoccupazioni di sorta. Il Capricorno difficilmente riesce a esternare quello che sente ma ogni volta che lo fa è molto diretto. Non ci si mette a discutere per ore e non ci si mette certo a convincere gli altri. Quando si vuole una cosa bastano davvero poche frasi. A volte questo atteggiamento rende bruschi. Le giornate di sabato e domenica portano un po’ di stanchezza. Nel complesso l’amore torna protagonista e questo è un bene perché può creare delle belle sensazioni. Forse è il caso di prendere le situazioni in mano e gestirle con grande attenzione in attesa di un futuro che potrà regalare delle ottime soluzioni.

Il Toro ha molti progetti in corso che potrebbero iniziare a decollare proprio in questa primavera. Urano si trova nel segno e questo è un segnale positivo e di cambiamento. Le giornate di giovedì e venerdì saranno di ottimi pensieri oppure di propositi. Non si esclude che qualcuno, pur non essendo completamente soddisfatto, sia in grado di quadrare i conti. Bisogna cercare di risollevarsi. Il Cancro dopo questo lungo periodo di riflessione e di nuove scelte sta vivendo una stagione migliore. Si sono tagliati quei rapporti che non interessano più e Saturno opposto non è un pianeta che porta delle difficoltà ma solo scelte. Nell’amore o nel lavoro se si è in società con un’altra persona si potrà decidere di dire basta. Adesso si deve andare d’accordo con gli altri anche se è molto più difficile. Questo accade soprattutto se da poco ci sono state tensioni e si è deciso tra due storie.

Il Sagittario ha un quadro generale di forza, ci si sente limitati ma questo accadrà solo per 48 ore. Questo cielo è ottimo e il 2019 sarà un anno in cui molti troveranno dei percorsi importanti da seguire. Si deve ogni tanto fare buon viso a cattivo gioco e evitare degli errori. I Pesci hanno la Luna nel segno che aumenta la loro percezione della realtà. Non si vive nella fantasia ma ci si sente a contatto con la realtà cosa che crea alcuni problemi. Da un lato si è contenti ma dall’altro si perdono le illusioni. In amore potrebbero esserci difficoltà, non ci si deve intestardite e riflettete bene su quello che è più giusto avere.

Clicca qui per l’oroscopo di ieri

CANCRO ATTIMI DI RIFLESSIONE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni né carne né pesce dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 10 gennaio 2019. Il Capricorno si trova in difficoltà, non si riconosce più ed è in crisi. Questo probabilmente è complicato anche per diversi disagi che si vivono in questo momento. La Vergine ha molte cose da fare, con una confusione non facile da gestire e grandi preoccupazioni da addossarsi sulle spalle. Questo è un momento in cui si deve assolutamente cercare di vivere con tranquillità. Il Cancro si trova a vivere attimi di riflessione, per provare a raggiungere dei risultati. Si stanno vivendo dei segnali molto complicati, che portano a crescere sotto diversi punti di vista. Ci sono state tensioni in questi giorni anche perché si è indecisi tra due storie per il futuro. La Bilancia vive un momento in cui si muove in uno spazio d’azione non sempre semplice da gestire. Forse è il caso di sfruttare qualche momento interessante che può proporre una crescita anche di fronte a occasioni che poi non si ripeteranno.

ARIETE CIELO IMPORTANTE, TOP E FLOP

Andiamo ora a vedere i segni top e flop dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 gennaio 2019. Per il segno dell’Ariete questo è un cielo importante, fatto di occasioni da prendere al volo. Bisogna essere attenti però perché spesso i treni passano una volta sola. Il Toro sta vivendo dei progressi importanti e sta per decollare. Ora è il momento di trovare Urano nel segno che indica crescita e cambiamento. Sicuramente nelle prossime settimane si spianerà la strada. I Gemelli invece sono tesi e arrabbiati, senza riuscire a vivere con tranquillità. Molte delle preoccupazioni sono legate a situazioni di chiaro stampo economico, forse sarebbe il caso di provare a vivere le cose con un po’ di tranquillità, evitando inutili preoccupazioni. L’Acquario vive un periodo di sbandamento, agitato per un grave problema familiare da risolvere. Si guarda difficilmente al passato, ma sempre volti al futuro e proiettati verso una crescita personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA