“MATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI NON SI SONO LASCIATI”/ Lei smentisce: “Notizie del tutto prive di fondamento”

Alberto Dandolo non ha dubbi: Matteo Salvini e Elisa Isoardi stanno ancora insieme, non si sono mai lasciati. Ma lei smentisce: “Notizie del tutto prive di fondamento”

13.01.2019, agg. il 14.01.2019 alle 14:47 - Carmine Massimo Balsamo
matteo salvini e elisa isoardi
Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Le voci di un ritorno di fiamma tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non sono vere. Lo ha ribadito nei giorni scorsi il Ministro dell’Interno che, ospite in tv, ha confermato di essere single in questo momento, e lo ha fatto lei nei giorni scorsi smentendo il giornalista di Dagospia in nome della privacy. I due non stanno più insieme ma è vero anche che il loro amore è stato grande e che sono soprattutto gli eventi e i nuovi impegni ad averli travolti allontanandoli. I due sono rimasti amici e hanno un buon rapporto nonostante il passo falso di lei rea di aver postato quella foto così intima per annunciare la fine della loro relazione, nient’altro? Lei chiede rispetto e il fan la appoggiano tra i commenti, come andrà a finire lo dirà solo il tempo. Quante altre volte i due dovranno confermare di non stare più insieme? (Hedda Hopper)

MATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI NON STANNO INSIEME

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati? Non per Alberto Dandolo, secondo cui ci sarebbe stata solo una piccola crisi, non una rottura. Ma la conduttrice de “La Prova del Cuoco” ha smentito la ricostruzione del giornalista di Dagospia e Oggi, confermando che con il ministro dell’Interno e vicepremier è davvero finita. «Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone, che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento». Elisa Isoardi parla di «inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi» che «sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy». Ma Dagospia replica citando fonti riservate secondo cui Salvini provò a fare una sorpresa natalizia alla Isoardi che era a Cuneo con la madre, la quale avrebbe risposto che era meglio di no. Solo ultimamente Salvini l’avrebbe incontrata grazie ad una cena a casa di un’amica, dipendente Rai. (agg. di Silvana Palazzo)

MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI STANNO ANCORA INSIEME?

Matteo Salvini e Elisa Isoardi, è ancora amore? La fine della relazione annunciata dalla conduttrice su Instagram aveva fatto molto discutere, ma a quanto pare i due non sarebbero così lontani come dicono. A confermarlo è il giornalista esperto di gossip Alberto Dandolo: secondo il collaboratore di Dagospia e Oggi, il ministro dell’Interno e il volto de La Prova del Cuoco starebbero ancora insieme. Ecco il commento del giornalista ai microfoni de I Lunatici, programma in onda su Rai Radio 2: «La Isoardi ha cambiato parrucchiere perché quello che frequentava prima avrebbe detto alla stampa italiana che lei è ancora fidanzata con Salvini, ma questo è il segreto di Pulcinella. I due non si sono mai lasciati, hanno avuto un momento di separazione momentanea, una piccola crisi, mai una rottura».

ALBERTO DANDOLO PARLA DI NOZZE…

Nessuna rottura definitiva tra Salvini e la Isoardi, anzi: fiori d’arancio in vista. Alberto Dandolo ha poi aggiunto nel corso dell’intervista radiofonica: «Loro staranno così per un altro po’ e poi convoleranno a giuste nozze, in montagna, in uno scenario nordico, nel paesino di Elisa. Festeggeranno il loro sì tra un paio d’anni. Viva Elisa, viva Matteo». Confermate dunque le indiscrezioni di Alfonso Signorini: per il direttore di Chi, Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno simulato la fine del loro amore con lo scopo di allontanare dalle proprie vite i riflettori e il gossip. E le parole della conduttrice in una recente intervista non sembravano di addio, anzi: «Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano. Se sto bene? Sì, siamo due adulti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA