Oroscopo Paolo Fox 2019/ Previsioni oggi, 17 gennaio: Bilancia giorni interessanti, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 17 gennaio 2019: l’Acquario recupera terreno, il Sagittario è molto teso, i Gemelli hanno un’ottima Luna, tutti gli altri segni zodiacali?

Paolo Fox
Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 17 GENNAIO 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox torna sull’emittente radiofonica LatteMiele attraverso la rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere quanto detto dal noto astrologo segno per segno per la giornata di oggi giovedì 17 gennaio 2019. Bilancia: ci saranno due giornate interessanti. Sono favoriti i contatti dal momento che è molto utile avere legami con gli altri. In amore conviene affrontare tutto entro venerdì specialmente in presenza di contrasti. Questo è il momento di prendere delle decisioni e di provare ad affrontare le persone con coraggio e personalità. Forse non si deve esagerare e rischiare di avere dei problemi. Scorpione: Si prospetta una giornata ricca di energia in amore, specialmente se ci si rapporta con segni come il Capricorno, la Vergine e il Leone. Non a caso piace l’amore quando è combattuto e non sbagli perché le cose più belle sono quelle conquistate. Ciò che nasce adesso sarà importante dopo e quindi si deve fare attenzione a quello che si fa anche per le ripercussioni che sicuramente avrà nel futuro. Attenzione a prendere decisioni avventate, si rischia di avere dei problemi non semplicissimi da superare.

Leone: Giovedì e venerdì sono giornate in cui il segno sarà molto forte e affascinante. Questo fa sì che l’autostima sia in crescita e che si possa cambiare piano piano una situazione importante ed agganciare facilmente nuove relazioni. Forse è il caso di trovare la soluzione ai rapporti più sconvenienti e cercare invece di alimentare quelli che stanno andando molto bene in questo periodo. Vergine: Se ci sono difficoltà a livello fisico e personale si può iniziare a recuperare. Non essere troppo diffidente perché chiudersi nelle proprie convinzioni non è il massimo dato che, anche se sono giuste, bisogna sempre confrontarle con quelle degli altri. Forse è il caso di essere più aperti al confronto e pronti a prendere delle decisioni di fronte a persone che possono regalare ottime risposte. Questo è un momento in cui si deve fare attenzione anche a ogni minimo particolare, rischiando di trovarsi a dover affrontare alcuni compromessi.

Gemelli: La Luna è nel segno e questo si traduce in un recupero quasi immediato per trattative dove, però, deve cercare di essere furbetto. Si deve, quindi, mediare senza intestardirsi per raggiungere l’impossibile. Si aprono comunque spazi di sereno e potresti sentire la voglia di rivedere persone che non si vede da molto tempo. Questo potrebbe portare a dei sorrisi che da tempo non si esprimono anche per qualche ferita rimasta nel passato. Cancro: Molte sono le tensioni che albergano nell’animo del segno. Un nuovo amore potrebbe essere importante ma se arriva contemporaneamente ad un’altra storia potrebbe portare davvero molto stress. Si dovrà capire da che parte stare e rivedere alcune questioni importanti che potrebbero condurre a un viaggio esaltante attraverso diverse emozioni. Se però si lasciano incompiute il rischio è di vedersi complicare irrimediabilmente diverse situazioni.

Ariete: Giovedì e venerdì sono sicuramente giornate interessanti ma è importante ricordare che la miglior condizione ci sarà tra il 22 e il 23. Se si è seminato bene arriveranno ottime sorprese e questo vale ancor di più negli ultimi tre giorni di gennaio. Bisogna assolutamente sfruttare queste ore per mettersi in forza. Grandi emozioni in corso che possono regalare una rinascita sotto diversi punti di vista. Questo è il momento in cui diverse cose vanno prese al balzo per ottenere dei successi importanti anche nel futuro. Toro: il segno è davvero molto stanco in questo periodo perché si porta dietro gli strascichi di carenze fisiche ed economiche. Saturno è in buon aspetto per cui si è davvero in rapida ripresa. Ovviamente non si tratterà di miracoli ma si può andare avanti con qualche sorpresa in più. Da oggi fino a febbraio grandi sorprese in amore. Si deve essere già pronti da ora per raggiungere gli apici presto.

Sagittario: Gli ultimi due giorni sono stati abbastanza tesi ma sembra proprio che questo giorno sia quello ideale per andare oltre. Le stelle ti consigliano 48 ore di prudenza dal momento che si deve necessariamente dire stop a qualcosa che non sta più bene ma si incontreranno parecchia difficoltà se si ha un ascendente Scorpione o Gemelli. Tutto più semplice, invece, se si ha per ascendente un segno d’acqua. Capricorno: Continui ad essere molto lento a prendere delle decisioni. Ora, però, è il momento di farlo. Venere e Saturno, infatti, sono in ottimo aspetto e si deve fare una scelta e agire. Non bisogna ostinarsi ad aggiustare i cocci rotti ma serve cercare di cominciare di nuovo per non perdere tempo con situazioni inutili. Il tempo va ottimizzato e serve grande coraggio per riuscire a trovare la strada che possa condurre a un risultato interessante anche in vista del futuro prossimo.

Acquario: il segno sta recuperando terreno dopo un periodo molto stressante da cui è uscito molto frastornato. Si ha tanto da fare ma anche molto da evitare. Sabato e domenica sarà molto favorito in amore. I sentimenti vanno cullati con attenzione, cercando di raggiungere dei risultati che si possono considerare ottimali in vista del futuro. Attenzione dunque agli incontri. Pesci: Se si è reduci da una crisi si è sicuramente in conflitto. Il lavoro è in lenta crescita e l’oroscopo è favorevole anche se ci sono state tensioni in amore. Bisogna cercare di capire bene cosa si vuole davvero. Forse è il caso di prendere una decisione, magari dopo essersi fermati un attimo a riflettere con attenzione. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

VERGINE IN DIFFICOLTÀ, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e andiamo ad osservare da vicino quelli che possono essere considerati i segni flop della giornata di oggi, seguendo sempre l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. La Vergine è in difficoltà, non riesce più a ritrovare sé stessa e rischia di annegare se non allunga la mano e chiede aiuto a qualcuno. Forse è il caso di fare le cose con un po’ di tranquillità ed evitando di prendere delle decisioni complesse e che si possono rimandare. Il Sagittario è decisamente teso, ma rischia così di crearsi dei problemi inutili. Dovrebbe imparare a vivere le cose con una maggiore tranquillità, senza rischiare di trovarsi a dover affrontare dei rischi che possono creare molti problemi. Il segno è in un momento di non facilissima lettura e forse sedersi un attimo a riflettere può evitare di creare delle complicazioni. Questo è un momento in cui forse qualcuno si sente ostacolato, l’importante però è non mollare mai.

GEMELLI LUNA NEL SEGNO, SEGNI AL TOP

Prendiamoci un attimo per analizzare da vicino i segni al top andando a leggere quanto raccontato nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I Gemelli hanno la Luna nel segno, devono quindi sfruttare quelle che possono considerarsi delle belle opportunità nelle prossime 24 ore. Si deve però stare attenti e non sottovalutare quelle che possono essere conseguenze anche molto dure da accettare. Il Leone è forte e sembra poter reggere qualsiasi complicazione. In questo momento si sente pronto ad affrontare diverse difficoltà con personalità e anche un fiero ottimismo, forse però sarebbe saggio non esagerare. Questo è un momento in cui possono capitare davvero cose interessanti, si deve essere però anche in grado di sfruttarle con personalità e fermo ottimismo. Per l’Ariete queste sono giornate estremamente interessanti che possono portare a una crescita anche nelle risposte degli impegni lasciati fin qui aperti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA