OROSCOPO PAOLO FOX 2019/ Previsioni oggi, 16 gennaio: Scorpione in crescita, tutti gli altri segni?

Paolo Fox, oroscopo oggi 16 gennaio 2019: Vergine evitare di strafare, Acquario segno che medita calma, Sagittario grintoso, tutti gli altri segni zodiacali?

16.01.2019, agg. alle 16:55 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 20 febbraio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 16 GENNAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista anche oggi, mercoledì 16 gennaio 2019, sulle frequenze radio di LatteMiele. Il noto astrologo ha parlato segno per segno nella sua rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha affermato. Scorpione: Quello attuale per il segno sarà un anno di espansione e la giornata di oggi ne è un esempio. Non si accettano molto le critiche semplicemente perché hai paura che si stia scoprendo qualche altarino ma molto spesso chi mette alla prova intriga. Ed è per questo che in amore si cerca qualcuno in contrasto. Bilancia: Sul lavoro si è parecchio vicino a nuovi progetti che partono essenzialmente dalla voglia di cambiare ambiente. Si deve stare molto attenti alle tensioni che vanno a riversarsi in amore. Se non ben calibrate, infatti, si rischia di arrivare malamente a febbraio. Ora è il caso di prendersi anche delle pause quando necessario, per essere più lucidi quando si arriverà a realizzare i progetti che si hanno in mente. Attenzione a prendere troppe cose in carico e a non gestire le esigenze con la giusta tranquillità e l’obiettivo di essere sempre tranquilli e armonici nel pensiero.

Vergine: In questa giornata si deve cercare di non strafare ma di fare il giusto dato che altrimenti rischi di fare confusione. Prima di rovinare tutto è fondamentale riflettere perché se ci sono conflitti rischi di aumentarli. In questi giorni si recupererà sul piano fisico dato che da novembre ci si è sentiti molto stressati e sotto pressione. Riposare potrebbe essere una bella soluzione per questi giorni. Leone: Ottimo il cielo anche se c’è una Luna dissonante. Si deve evitare, per questo, di giudicare eccessivamente gli altri perché si potrebbe risultare pesanti. Segni come il Cancro o i Pesci potrebbero prendere molto male se ci si erige a giudice degli altri. L’amore è favorito specialmente nel settore dei sentimenti ci si deve ritrovare per una giornata di emozioni importanti che possono regalare delle belle soddisfazioni e alleggerire da alcune pressioni non facilissime da gestire per vari motivi.

Capricorno: Questo è un giorno importante per risolvere qualche problema. Il segno è davvero molto diffidente per natura ma il consiglio è di aprire le porte all’amore in attesa di un febbraio che si rivelerà bellissimo. Bisognerà arrivare però al mese prossimo preparati e con la giusta carica per raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati. Sarebbe il caso di trovare delle soluzioni, magari appoggiandosi alle persone giuste che possono dare lo spirito per raggiungere gli obiettivi prefissati. La giornata è fatta proprio per superare alcune difficoltà da considerarsi cruciali. Cancro: Il cielo è più che positivo ma se si vive una storia d’amore da poco o si frequentano contemporaneamente due persone pensando di poter gestire la situazione bisogna cercare di scegliere perché a febbraio certe situazioni potrebbero diventare ingestibili. Meglio risolvere certi problemi prima che si presentino!

Ariete: Giove, Marte e Venere sono in ottimo aspetto ma le stelle consigliano di parlare solo quando necessario. I giochi non vanno svelati in anticipo specie se ci sono delle trattative in corso. La dissonanza di Mercurio potrebbe portare qualche ritardo ma già da fine gennaio arriveranno delle buone novità. Acquario: Occorre fare le cose con calma perché la stanchezza arretrata è davvero molta. Anche la vita emotiva oggi sarà difficile da gestire ma sono favoriti i nuovi incontri. Forse è il caso di prestare attenzione anche a quelli che sono gli incontri casuali che possono portare a delle ottime soluzioni. C’è da gestire un po’ di pressione, ma magari trovando il giusto tempo anche per riposare si possono raggiungere gli obiettivi. Questo è un momento favorevole sotto diversi punti di vista, se si sanno anche leggere le situazioni e le esigenze che si propongono giorno dopo giorno.

Gemelli: Dagli inizi del mese il segno sta facendo buon viso a cattivo gioco perché sono in atto molti cambiamenti che spesso non vanno come si vorrebbe veramente. Giove è in opposizione e fa sentire i suoi effetti sia sul lavoro, dove un capo potrebbe aver qualcosa da ridire con questo, che in amore. La persona amata potrebbe nascondere qualcosa che rischia di diventare complicata e difficile da gestire. Forse è il caso di prendere le cose con le molle, evitando di vivere in ansia e di percorrere un tragitto poi difficile da gestire sotto diversi punti di vista. Toro: La giornata inizia con la Luna nel segno e grazie a Mercurio e Saturno favorevoli aumentano le convinzioni sia nei pensieri che nei sentimenti. Chi ha una storia segreta potrebbe rivelarla, chi è già in coppia potrebbe ricevere una rivelazione importante come l’attesa di un figlio, un trasferimento, una nuova casa. Nuove emozioni in vista!

Sagittario: Le stelle suggeriscono di affrontare la giornata con una grinta media perché la Luna opposta può portare qualche fastidio. Da evitare le ore piccole, meglio concentrarsi sul riposo oggi! Non si devono commettere errori già affrontati in passato, fin troppo spesso infatti ci si è trovati di fronte a persone che hanno chiesto di più e non ci si è fermati quando magari c’era la necessità di farlo. Ora è arrivato il momento di prendersi del tempo per ricaricare le batterie e ripartire più forti e con una maggiore determinazione. Attenzione a quello che può capitare nelle prossime settimane. Pesci: l’amore verso gli altri è noto, verso le persone e verso gli animali. Si è una persona che ascolta tutti ma oggi si avrà bisogno di essere ascoltati e di trovare una spalla forte su cui potersi appoggiare. Si potrebbero trovare alleati preziosi in persone appartenenti al segno del Capricorno o dello Scorpione. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

VERGINE EVITARE DI STRAFARE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni né carne né pesce sempre per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Tra questi c’è sicuramente lo Scorpione che vive un anno di espansione, con l’obbligo di prendersi delle rivincite. Le troppe critiche ricevute però fanno sì che si stenti a volare, con qualche zavorra di troppo e l’obbligo a trovare maggiore forza nelle decisioni. La Vergine non si può dire sia in un momento del tutto negativo, ma deve evitare di strafare. Fin troppo spesso i nati sotto questo segno decidono di gettare il cuore oltre l’ostacolo, ma questo è un rischio che si deve evitare cercando di vivere le cose con maggiore tranquillità ed evitando rischi che si possono considerare del tutto inutili. Il segno è in una fase di transizione e sicuramente con un po’ di equilibrio e la giusta dose di voglia può raggiungere obiettivi importanti. Attenzione a pensare di essere arrivati prima di giungere a un traguardo che rimane comunque un po’ lontano.Clicca qui per la classifica della settimana

ACQUARIO IN CERCA DI CALMA, TOP E FLOP

È ora il momento di analizzare da vicino i segni top e flop dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 16 gennaio 2019. Giove, Marte e Venere indicano al segno dell’Ariete che oggi può sorridere. Ci si possono prendere belle rivincite e forse è il caso di farsi coinvolgere anche in alcune novità che possono aiutare a sorridere non poco. Anche il Toro è tra i top grazie alla presenza nel segno della Luna. Questa crescita può portare a raggiungere dei risultati rilevanti, ma ci deve essere dietro l’assistenza del pianeta anche la voglia di andare oltre l’ostacolo con la determinazione e la schiettezza che rendono protagonista questo segno. Oggi è il caso di sfruttare le occasioni che verranno proposte. Tra i segni invitati invece a tirare i remi in barca c’è sicuramente l’Acquario che deve essere più calmo nelle valutazioni e che deve evitare di ritrovarsi a vivere tutto con eccessiva pressione. Il segno è sicuramente soddisfatto di come sta vivendo questo periodo, ma deve capire che la svolta è possibile solo grazie alla forza e al coraggio oltre che alla determinazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA