ADRIAN/ Lo show di Celentano si farà? Il Molleggiato alle prove: l’opinione di Twitter, non tutti gradiscono…

- Hedda Hopper

Adrian a rischio? Adriano Celentano e Claudia Mori hanno lasciato Verona e la preparazione dello show che adesso rischia seriamente di non andare in onda. Perché?

Adrian
Adrian, la serie di Adriano Celentano disegnata da Milo Manara

Nessun disastro economico per Pier Silvio Berlusconi e Mediaset. Adriano Celentano è rientrato a Verona e sta facendo le prove del suo show. Qualcosa però, si è sicuramente modificato visto il presunto ritiro di alcuni protagonisti che avrebbero dovuto far parte dell’atteso spettacolo in onda su Canale 5. Come è già stato approfondito nel nostro precedente focus, la Hunziker e Teocoli hanno deciso di fare un passo indietro. Proprio ieri sera infatti, sono andati regolarmente in onda gli spot che anticipavano il ritorno in grande stile del molleggiato. Su Twitter, non tutti hanno gradito: “Ma Adriano Celentano non aveva deciso di abbandonare lo show non rispondendo più alle telefonate di Mediaset? Perché mandano ancora sta cazz* di pubblicità con la versione italiana di Frankenstein che canta dietro la telecamera?!”. E ancora: “Il colmo è che anche Adriano Celentano s’è scassato della pubblicità devastante di #Adrian”. Qualcuno invece, fa un augurio decisamente particolare: “Adriano Celentano ti auguro l 1% di share. #Adrian”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ALLARME RIENTRATO

Allarme rientrato per lo show di Celentano? Secondo quanto scrive il sito tvzoom.it, Adriano Celentano starebbe regolarmente facendo le prove con Ambra Angiolini e Nino Frassica al Teatro Comploy di Verona per lo spettacolo che dovrebbe anticipare la messa in onda del cartone animato Adrian. Michelle Hunziker e Teo Teocoli, invece, avrebbero deciso di non partecipare più al progetto. Secondo quanto scrive Blogo, Teocoli avrebbe deciso di ritirarsi qualche giorno fa mentre la decisione della showgirl svizzera sarebbe arrivata solo dopo la lettura del copione. Salvo ulteriori colpi di scena, dunque, lo spettacolo con Celentano e ospiti viventi che precederà la messa in onda del cartone animato Adrian ci sarà. L’appuntamento, dunque, è per lunedì 21 e martedì 22 gennaio, in prima serata su canale 5 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL CONTRATTO DI CELENTANO CON MEDIASET

Adriano Celentano avrebbe la possibilità di abbandonare lo spettacolo in diretta che dovrebbe accompagnare la messa in onda de cartone animato Adrian senza incorrere in sanzioni. Secondo quanto riferisce Blogo, infatti, il contratto sarebbe dalla parte del Molleggiato che, in base ad una clausola contenuta nell’accordo con Mediaset, sarebbe libero di andare o meno in onda con lo spettacolo. La decisione del Molleggiato, però, non metterebbe a rischio il cartone animato che dovrebbe ugualmente andare in onda nei giorni previsti. Al momento, dunque, non si hanno notizia certe su cosa accadrà allo show del vivo che canale 5 aveva previsto con la presenza di numerosi ospiti. Come scrive Blogo, si aspetta la conferma o la smentita delle indiscrezioni che stanno circolando in queste ore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO SHOW DI CELENTANO A RISCHIO?

Adrian ci sarà oppure no? Sembra ormai tutto pronto per il doppio esordio del 21 e 22 gennaio prossimo ma ancora c’è chi giura che qualcosa è andato storto e forse non sarà come previsto. A quanto pare il grande show impegnato del Molleggiato prevede anche degli ospiti in carne ed ossa e una sorta di lanci che dovrebbero vedere la partecipazione dello stesso Adriano Celentano ma anche di Claudia Mori e di Michelle Hunziker e Teo Teocoli, ma anche Ambra e Nino Frassica. Secondo i bene informati sembra proprio che l’allegro cast si trovava in quel di Verona per mettere inseme il “contorno” del programma ma qualcosa è andato storto visto che Celentano e la moglie sono stati segnalati in fuga e con i cellulari ben spenti per non essere disturbati oltre. Ma cosa è successo?

ADRIANO CELENTANO HA LASCIATO LO SHOW?

A riportare i rumors ci ha pensato Tv Blog segnalando alcune indiscrezioni “in attesa di conferme o smentite ufficiali” e che evidenzia la fuga di Adriano Celentano con il rischio concreto che il suo Adrian potrebbe non andare in onda. Il programma è composto da nove puntate che dovrebbero andare in onda dal 21-22 gennaio  fino al 4-5 marzo compresa la settimana del Festival di Sanremo. Secondo queste voci, però, Adriano Celentano ha deciso di abbandonare lo spettacolo e di tornare a Milano insieme alla moglie e che Michelle Hunziker e Teo Teocoli li abbiano seguiti a ruota. Gli unici a rimanere a Verona sono stati Ambra e Nino Frassica. Nella città dell’amore era presente anche il gruppo dirigente Mediaset e che nessuno di loro sia riuscito a mettersi in contatto con l’artista. Qualcosa si è rotto? Sembra proprio che qualcosa sia successo e la brutta (o buona, secondo i punti di vista) notizia è che nel contratto è scritto nero su bianco che è il molleggiato e decidere di non andare in onda in questi show che accompagnano il cartone animato. Come andrà a finire?





© RIPRODUZIONE RISERVATA