MEGHAN MARKLE/ Corsa contro il tempo: ecco i prossimi impegni prima dell’arrivo del Royal Baby

La figlia di Meghan Markle ed il Principe Harry si chiamerà Diana? Ecco gli indizi sul potenziale nome del quarto Royal Baby in arrivo in primavera.

02.01.2019, agg. il 03.01.2019 alle 13:18 - Valentina Gambino
Meghan Markle incinta

2019 iniziato in maniera ottimale per Meghan Markle. Innanzitutto, la sua dolce attesa procede benissimo. A differenza di Kate Middleton in preda alle nausee, la moglie del Principe Harry non ha ancora disertato nemmeno un evento, presentandosi in grande stile a tutti gli appuntamenti segnati in agenda. Il Royal Baby dovrebbe nascere in primavera e, prima del parto c’è già in cantiere la ristrutturazione di Frogmore Cottage, regalo di nozze della regina Elisabetta e futura residenza dei duchi del Sussex. Una volta terminato il tutto, Meghan ed Harry andranno a vivere lì con il bambino. Omid Scobie, biografo di Elisabetta II a Harper’s Bazar, ha di recente affermato che Meghan, “sta facendo una corsa contro il tempo, per finire prima del parto”. Nonostante la Markle stia procedendo velocemente per portare a termine i suoi impegni, pare che Elisabetta stia incalzando per sapere il nome delle associazioni caritative di cui intende occuparsi prima del congedo della maternità: arriverà in tempo? Vedremo! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Quale sarà il nome del quarto Royal Baby?

Meghan Markle ed il Principe Harry si sono sposati lo scorso maggio facendo impazzire il mondo intero. La loro bellissima cerimonia infatti, ha fatto sognare tutte le donne, specie perché il principino dai capelli rossi è il perfetto uomo che qualunque donzella sogna di avere al proprio fianco sull’altare. Dopo essersi giurati amore eterno, lo scorso 15 ottobre hanno anche reso noto l’evento per eccellenza: Meghan è incinta! Il figlio della coppia dovrebbe venire al mondo in primavera anche se al momento, non vi è in alcun modo una data precisa. Dalle primissime indiscrezioni, sembra solamente che non debba mancare molto e che Meghan non veda l’ora di diventare madre per la prima volta. Grandissimo fermento, anche per il nome del nascituro e, dopo George, Charlotte e Louis (nomi dei cuginetti figli di William e Kate Middleton), si attende di scoprire il quarto nome del nipotino reale.

La figlia di Harry e Meghan si chiamerà Diana?

Secondo le prime fonti di gossip, pare anche che Harry sogni di avere una femminuccia, a differenza di Meghan Markle che non avrebbe particolari preferenze sul sesso del nascituro. Ma come si chiamerà il prossimo Royal Baby? La stampa inglese sembra essere in fortissimo fermento con le ipotesi ed i primi rumors utili. Al tabloid Express, una fonte molto vicina al Principe Carlo avrebbe affermato: “A corte si rumoreggia Kyle e Shane, ma sono molto quotati sia Edna che Les”. Secondo fonti molto informate inoltre, pare essere saltato fuori anche il nome di Lady Diana. Il giornale inglese infatti, ha pensato bene di pubblicare la lista dei 5 possibili nomi e tra questi, vi è anche quello della mamma di William e Harry. I due fratelli infatti, erano decisamente legati alla madre e non perdono l’occasione per poterla ricordare, specie il secondogenito che aveva con lei un legame davvero molto speciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA