SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI STANNO INSIEME / “Questo legame non è la causa della rottura con Gerò Carraro”

- Anna Montesano

Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno insieme. Il giornalista conferma in un’intervista rilasciata a Gente: “È una relazione appena sbocciata”

simona ventura giovanni terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi

Ormai non ci sono più dubbi: Simona Ventura ha ritrovato l’amore. Le voci degli ultimi giorni sono vere, perché la conduttrice sta assieme al giornalista Giovanni Terzi. D’altronde è stato proprio lui a confermare nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente che potrà essere letta nella sua interezza domani, 4 gennaio. Ciò che però Terzi ha voluto chiarire subito nel corso dell’intervista è che il legame nato con Simona Ventura è sbocciato successivamente alla rottura della conduttrice con Gerò Carraro e non ne è, quindi, la causa. Questo per prevenire eventuali allusioni di chi potrebbe parlare addirittura di tradimento. D’altronde, i rapporti tra Simona e Gerò sono ottimi, prova che si è messo fine alla loro relazione di comune accordo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono una coppia

È solo di poche settimane fa l’annuncio della rottura della relazione tra Simona Ventura e Gerò Carraro. Gli ultimi giorni del 2018 sono però stati caratterizzati da un nuovo gossip che vedrebbe la conduttrice legata ad un altro: stiamo parlando di Giovanni Terzi, noto giornalista de Il Giornale e direttore de Il Giornale Off. È proprio lui a confermare, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente – in edicola venerdì 4 gennaio – la relazione con SuperSimo. “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. – ammette Terzi – È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi”. Il giornalista tiene però a fare un importante chiarimento: “Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò”, ha sottolineato Terzi. La coppia, insomma, starebbe vivendo un amore appena nato.

Simona Ventura e Giovanni Terzi: Capodanno separati

Nonostante questa relazione appena nata, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno deciso di trascorrere il Capodanno separati. La Ventura è partita per Sharm El Sheik con l’ex marito Stefano Bettarini, la compagna Nicoletta Larini e i figli. Giovanni Terzi, invece, ha festeggiato insieme ai figli avuti dall’ex moglie. Giovanni Terzi – figlio di Antonio, direttore di popolari settimanali e vicedirettore del prestigioso Corriere della Sera – è stato infatti legato sentimentalmente, dal 2006 al 2011, a Dalila Di Lazzaro, dalla quale ha avuto un figlio, Lodovico. È con lui che il giornalista ha trascorso queste ultime festività del 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA