GIULIA DE LELLIS/ Video, libri gate? La confessione choc: “Ho letto un libro, forse perché era piccolo e rosa”

- Hedda Hopper

Giulia De Lellis torna sulla questione cultura e libri e rivela di aver mentito ai fan con un video rivelatore: “Non ho letto molte pagine ma…”

Giulia De Lellis stella pulpo
Giulia De Lellis

Ho mentito a tutta Italia” con queste parole Giulia De Lellis irrompe sui social generando una gran confusione. Poco dopo l’influencer precisa di aver mentito sul fatto di non aver mai letto libri visto che “In realtà io un libro l’ho letto, anzi due”. Un messaggio curioso quello pubblicato dall’ex fidanzata di Andrea Damante che, da regina del web, sa bene come comportarsi sui social per attirare l’attenzione. Detto fatto verrebbe da dire, considerando che il suo post confessione nel giro di pochissimo tempo è stato letteralmente preso d’assalto dai fan e non solo. La 23enne romana, che durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017 ha dato sfoggio della sua cultura con alcune perle di saggezza, ha voluto raccontare ai suoi follower di aver letto dei libri. “Ok, non avrò letto chissà quante pagine, chissà che dimensioni. Però ho letto un libro che a me è piaciuto tantissimo, forse perché era piccolo, perché era rosa. ‘The Little Pink Book’, e più che un libro è una piccola guida. Il primo che ho letto è stato sulle borse. Quando ho scoperto quello delle scarpe ho letto anche quello. Meglio di niente, insomma…”. Una confessione che ha fatto gridare al libro Gate sui social! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GIULIA DE LELLIS CON GEMMA GALGANI IN TV

Giulia De Lellis vicina ad un altro reality? Sembra proprio di no visto che la sua carriera va a gonfie vele non solo sui social, dove si dà da fare come influencer, ma anche in tv dove presto occuperà la prima serata al fianco di Gemma Galgani per una sorta di speciali su Uomini e donne. I fan lo sanno bene, continuano a seguirla e la adorano ogni giorno di più nonostante le critiche e la satira sulla mancanza di “sapere e di cultura” che le hanno permesso di sbarcare anche nello speciale Mai dire Talk. Il libri gate che tanto ha tenuto banco in questi giorni non ha modo e ragione di esistere? Secondo le ultime rivelazioni della corteggiatrice e neo fidanzata di Irama sembra proprio di no. Giulia De Lellis ha deciso di rivelare la verità e chiarire le cose proprio tramite un video che ha fatto già il giro dei social, ma quali sono le sue parole?

LE RIVELAZIONI DI GIULIA DE LELLIS

“Non è vero che non ho letto un libro… ne ho letti due”. Questa è la grande rivelazione e la bugia che Giulia De Lellis ha detto ai suoi fan visto che aveva dichiarato di non aver mai letto qualcosa in vita sua. Fin qui niente di male se non fosse che le cose che la corteggiatrice dice non sono poi una prova della sua cultura e più il racconto va avanti e più le cose peggiorano: “E non avrò letto chissà quante pagine, chissà che dimensioni, ma ho letto due libri”. Poi si ridimensiona ancora, come se ce ne fosse bisogno: “Ho letto un libro che mi è piaciuto tantissimo forse perché era piccolo, forse perché era rosa, ho letto Little Pink Book“. La celebre collana che racchiude una serie di “guide” e quello che l’ha colpita subito è stata quella dedicate alle borse: “Quando poi ho scoperto quella delle scarpe ho letto anche quella”. Quindi non è vero che la De Lellis non ha letto… sappiatelo! Clicca qui per vedere il video della sua sconvolgente rivelazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA