ELISABETTA GREGORACI E FRANCESCO BETTUZZI FUGA D’AMORE A BANGKOK/ Le prime foto con il compagno

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi innamorati a Bangkok. L’attrice ritrova il sorriso dopo la paura provata per la tempesta in Thailandia

07.01.2019, agg. alle 21:36 - Anna Montesano
Elisabetta Gregoraci, foto da Instagram

La fuga d’amore in Thailandia ha dato la possibilità a Elisabetta Gregoraci di manifestare pubblicamente il suo nuovo compagno, di vita e di avventure. A Bangkok insieme a Francesco Bettuzzi, la showgirl sta vivendo una nuova fase della sua vita dopo il divorzio da Flavio Briatore avvenuto circa un anno fa. La conduttrice calabrese ha preso il volo per la Thailandia, ma a causa di una tempesta tropicale Pabuk è rimasta bloccata. “Sarei dovuta partire ieri, ma è arrivato Pubuk che si è abbattuto su tutta la Thailandia. Spero tanto che la situazione si possa risolvere perché non è bellissimo. Sono al sicuro”. Dopo le prime ore di sconforto e preoccupazione, in Thailandia è tornato il sereno e Elisabetta Gregoraci, ora, si sta godendo la sua fuga d’amore insieme al suo Francesco. (Agg. Camilla Catalano)

DOPO LA PAURA…

Allarme rientrato per Elisabetta Gregoraci. La conduttrice, attrice e showgirl aveva allarmato tutti pochi giorni fa, dichiarando di essere bloccata in Thailandia a causa di una tempesta e di essere impaurita e preoccupata. Da allora sono passati alcuni giorni e il problema è rientrato, permettendo alla Gregoraci di ritrovare il sorriso. Ed ecco che, nelle ultime ore, Elisabetta è tornata a mostrarsi serena. La showgirl non è però da sola, bensì in dolce compagnia. Al suo fianco c’è Francesco Bettuzzi, il nuovo fidanzato della Gregoraci. L’ex compagna di Flavio Briatore si trova con lei a Bangkok e da lì arrivano scatti felici al fianco del suo nuovo compagno. Testimonianza che la conduttrice ha non solo abbandonato le paure di questi giorni, ma ha davvero ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio.

ELISABETTA GREGORACI RITROVA IL SORRISO

E mentre suo figlio Nathan Falco è insieme a suo padre Flavio Briatore al Billionaire in Kenya, Elisabetta Gregoraci si rilassa in vacanza con il suo amore, Francesco Bettuzzi. La loro relazione va avanti ormai da alcuni mesi e procede a gonfie vele. Dal 60esimo piano di un ristorante di Bangkok, una sorride Elisabetta Gregoraci regala anche ai suoi follower. La conduttrice e attrice, infatti, scrive: “Night out in Bangkok. Mi trovo al 60esimo piano di questo ristorante “Vertigo Moon Bar” se qualcuno di voi dovesse trovarsi a Bangkok vi consiglio vivamente di venire qui per una cena o un aperitivo, vista mozzafiato e atmosfera veramente incredibile”. Insomma, l’allarme è rientrato e la Gregoraci ora si gode questi momenti di ritrovata serenità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA