EMANUEL CASERIO E GIULIO CORSO A VIENI DA ME/ Le domande scottanti di Caterina Balivo: dal Toy al Carramba Boy

Caterina Balivo torna a puntare tutto sui protagonisti di Vieni Da Me e, in particolare, su Emanuel Caserio e Giulio Corso. Le domande scottanti: dal Toy al Carramba Boy

11.02.2019, agg. alle 15:34 - Hedda Hopper
Emanuel Caserio e Giulio Corso a Vieni da me

Emanuel Caserio e Giulio Corso a Vieni da me per rispondere alle domande scottanti di Caterina Balivo. E non mancano le sorprese. Emanuel rivela di essere stato un toy boy: «Io avevo 25 anni e lei 46, era la mamma di una mia amica. È stata una storia bella perché mi ha insegnato tanto. Ci tengo a precisare che non era sposata, era felicemente separata». L’attore ha parlato poi del suo rapporto con Giulio Corso: «Il primo giorno del provino per Il Paradiso delle Signore scoprì che lui sarebbe stato mio fratello nella serie. Io preferivo fosse brutto», ha scherzato. Giulio Corso invece ha dichiarato di «non sopportare la sua agilità con i social». E sull’ultima volta in cui ha pianto: «Ieri, separarsi da una compagnia è difficile. Ho pianto prima e dopo lo spettacolo». Giulio Corso è stato anche un Carramba Boy, a proposito di Raffaella Carrà ha rivelato un retroscena: «Era una delle ultime puntate e c’erano anche i miei genitori. Io li avevo preparati dicendogli che avrei preso la Carrà durante il balletto. Non l’avessi mai fatto, tutta la Sicilia tremava». (agg. di Silvana Palazzo)

EMANUEL CASERIO E GIULIO CORSO A VIENI DA ME

La settimana ricomincia per i fan de Il Paradiso delle Signore con una bella sorpresa ovvero il ritorno in studio da Vieni Da Me di due dei protagonisti della versione daily della fiction ovvero Emanuel Caserio e Giulio Corso. Forse i loro nomi non vi diranno niente ma chi segue la soap sa bene che loro sono i Tony e Salvo, i fratelli Amato, gli stessi che in questi giorni ci stanno regalando le emozionanti storie di una famiglia dilaniata dall’ombra del tradimento. Tra di loro c’è la bella Elena che, scappata dalla Sicilia, ha raggiunto il fidanzato Antonio a Milano. Proprio quando è rimasta da sola, però, ha finito per cedere alle avances del fratello di quest’ultimo, Salvo, e in un momento di debolezza i due si sono scambiati un tenero bacio cambiando le sorti della famiglia Amato. Oggi i due attori saranno presenti a Vieni da me, nel salotto di Caterina Balivo, per parlare della soap ma i fan sperano di avere presto notizie sui rumors del momento, ovvero quelli relativi alla sua cancellazione.

LA VERITA’ SU IL PARADISO DELLE SIGNORE

Emanuel Caserio e Giulio Corso giocheranno con la conduttrice ma hanno anche modo di parlare della loro situazione ne Il Paradiso delle Signore che dovrebbe andare in onda fino a maggio e il cui futuro sembra essere appeso ad un filo. A causa dei costi di produzione alti, la rete potrebbe decidere di non rinnovare la soap anche se i buoni ascolti di queste ultime settimane lasciano pensare al contrario. Alla luce dell’orario in cui va in onda e del competitor diretto, sicuramente Il Paradiso delle Signore è stata una delle poche scelte azzeccate di questa nuova programmazione di Rai1. Ecco di seguito il post con l’annuncio della loro presenza a Vieni da Me:



© RIPRODUZIONE RISERVATA