VLADIMIR LUXURIA, “SONO UN UOMO”/ Video, il singolo anticipa “Vladyland”

- Emanuele Ambrosio

Vladimir Luxuria debutta nel mondo della musica con il singolo “Sono un uomo” che anticipa il primo album di inediti dal titolo “Vladyland”

vladimir luxuria
Vladimir Luxuria - Foto Instagram

Vladimir Luxuria debutta nel mondo della musica. Ebbene sì, la ex naufraga de L’Isola dei Famosi nonché prima deputata transgender ha deciso di darsi al canto lanciano il primo singolo dal titolo “Sono un uomo”. Il brano è uscito martedì 19 febbraio ed è una ballata ironica che la stessa Luxuria definisce così: “è una critica ironica a un certo modo di sentirsi non uomo, ma macho, con tutte le donne ai loro piedi”. La canzone segna così una nuova carriera per Vladimir che il prossimo 1 marzo pubblicherà il primo album di inediti dal titolo “Vladyland”. Un progetto inedito su cui all’inizio la stessa Luxuria ha avuto qualche dubbio: “quando mi è stato proposto di collaborare al progetto di Vladyland ero titubante, un po’ della serie: “Ho fatto di tutto nella vita e, ora, devo pure cantare”. Alla fine Luxuria ha accettato questa nuova sfida dicendo: “dopo il Parlamento e la tv divento cantante”.

Vladimir Luxuria: “So che ci saranno delle polemiche”

Dalla politica alla televisione fino al mondo della musica. Vladimir Luxuria si inventa ancora lanciando il suo primo singolo e il primo album di inediti. “Sono un uomo” è il titolo del brano inedito che l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è pronta a lanciare nelle radio e nelle piattaforme digitali. Una canzone ironica e pungente: “E’ una critica ironica a un certo modo, ancora molto presente, di sentirsi non uomo, ma macho, con tutte le donne ai propri piedi. Poi, cantata da me, diventa ancora più ironica, ovviamente. Non sono infatti una cantante canonica ma d’altronde, nella vita, non sono stata mai canonica in nulla”. Luxuria è consapevole che non mancheranno le critiche: “So che ci saranno delle polemiche. In molti penseranno ‘questa è stata in parlamento e ora scrive canzoni’, ma voglio fare questa esperienza. All’inizio ero titubante poi mi sono convinta che posso fare anche la cantante”. Non resta che attendere il prossimo 1 marzo per ascoltare “Vladyland”, il primo disco di inediti di Vladimir Luxuria!



© RIPRODUZIONE RISERVATA