LADY GAGA-MADONNA, ABBRACCIO AGLI OSCAR 2019/ Foto, pace fatta tra le due popstar

- Matteo Fantozzi

Lady Gaga protagonista alla notte degli Oscar 2019 per il film A Star Is Born di Bradley Cooper: pace fatta con Madonna, ecco la foto pubblicata dal Time.

Lady Gaga e Madonna (Instagram Time)
Lady Gaga e Madonna (Instagram Time)

Sfuggito l’Oscar per la miglior attrice, Lady Gaga si è consolata con la statuetta per la miglior canzone: Shallow, interpretata insieme all’attore-regista Bradley Cooper, è stata premiata dall’Academy. Ma non solo: il Time ha pubblicato in esclusiva una foto che ritrae la cantante italo-americana insieme a Madonna. Un’immagine che mette la parola fine a uno scontro che andava avanti da troppo tempo: lo scatto è stato immortalato al party organizzato dall’interprete di Like a Virgin. Ricordiamo che la “guerra” a distanza tra le due popstar era iniziata qualche anno fa, con Madonna che accusò di plagio Born This Way/ Express Yourself in diretta mondiale con l’Mdna World Tour. Un abbraccio che ha scatenato le due fandom e che terrà banco sui social per diverso tempo… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

 

View this post on Instagram

 

The 91st Academy Awards were filled with historic firsts and emotional moments, from @blackpanther‘s Ruth E. Carter and Hannah Beachler becoming the first black women to win in their respective categories (Costume Design and Production Design) to @ladygaga and Bradley Cooper’s stirring performance of their award-winning song “Shallow.” After the event, the biggest names in #Hollywood celebrated at “The Party,” entertainment mogul @guyoseary and @madonna’s famed after-party, where there is a strict ban on social media posts. TIME partnered at the event with the artist and photographer JR—a 2018 #TIME100 honoree—for an exclusive look at last night’s winners and partygoers. See more pictures at the link in bio. Photograph by @jr for TIME

A post shared by TIME (@time) on

Possibile Oscar per la popstar?

Chi l’avrebbe mai detto che Lady Gaga potesse diventare protagonista nella notte degli Oscar 2019. Da cantante ad attrice per diventare la migliore con A Star is born. Lotterà nella categoria come miglior attrice protagonista insieme a Yalitza Aparicio, Glenn Close, Olivia Colman e Melissa McCarthy. Non era la prima volta che recitava, ma la prima volta che è diventata una vera attrice. Nel film di Bradley Cooper al suo fianco interpreta il ruolo di Ally Campana incredibile talento che viene valorizzato da un artista allo sbando ma con un grande cuore. Riuscirà a far emozionare tutti e a rappresentare quel sogno americano che ancora qualcuno coltiva con speranza. Perfetta nell’esibizioni canore, e su questo non c’era dubbio, ha stupito invece per la personalità dimostrata anche lontano dal microfono in diverse scene che toccano addirittura l’anima. Vedremo se avrà la soddisfazione di portarsi a casa la statuetta a coronamento di una carriera strepitosa che speriamo sia ancora lunga anche al cinema.

Lady Gaga, Oscar 2019: Un passato e un futuro nella musica

Lady Gaga si presenta agli Oscar 2019 per provare a vincere il premio come migliore attrice protagonista per il film “A Star is born“. Questo arriva a margine di una carriera straordinaria nel mondo della musica. Nata a New York il 28 marzo del 1986 come Stefani Joanne Angelina Germanotta ha deciso di prendere subito il nome di Lady Gaga ispirato alla canzone dei Queen Radio Ga Ga. Nel 2008 ottiene il successo come artista quando esce il suo primo album The Fame. Da quel momento è una vera e propria escalation con altri quattro dischi vendutissimi in tutto il mondo, l’ultimo Joanne nel 2016. Dopo aver recitato in qualche ruolo minore in televisione, dove riesce a sfondare grazie anche a documentari sulla sua carriera. Nel 2012 iniziano i cammei sul grande schermo da Men in black 3 a Katy Perry: Part of me. Il debutto da attrice arriva nel 2013 in Machete Kills di Robert Rodriguez per poi recitare anche in Sin City: Una donna per cui uccidere e Gaga: Five Foot Two.

La storia d’amore con Bradley Cooper

I giorni precedenti alla premiazione degli Oscar 2019 hanno scatenato un gossip attorno alla figura di Lady Gaga. L’artista si presenta come nominata tra le migliori attrici protagoniste con A Star is Born, prima regia di Bradley Cooper. Proprio con quest’ultimo pare sia scoppiato l’amore e anche se non ci sono notizie ufficiali la fine della storia d’amore con Christian Carino sembra essere un ulteriore indizio. La cantante/attrice doveva sposarsi con quest’ultimo a Venezia, invece la loro storia è terminata, stavano insieme dal 2017. Pare che molto sia dipeso, almeno a sentire i gossip di questa settimana, da una simpatia reciproca scoppiata sul set di A Star is Born. Lady Gaga e Bradley Cooper hanno lavorato per settimane l’uno al fianco dell’altro, dimostrando poi nel risultato finale un affiatamento che già per qualcuno era sembrato sospetto all’uscita della pellicola nelle sale. E se stasera arrivasse l’annuncio in diretta dopo aver vinto l’Oscar? Sarebbe la pagina più bella per i quotidiani che si occupano di gossip anche se questa ipotesi rimane difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA