Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi, 4 febbraio: Cancro in crescita, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi lunedì 4 febbraio 2019: Vergine settimana di recupero, la Bilancia si impegna ma Saturno è dissonante, tutti gli altri segni zodiacali?

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 4 FEBBRAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista anche oggi, lunedì 4 febbraio 2019. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele dove ha tenuto il suo solito spazio “Latte e Stelle”. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno nel dettaglio. Il Cancro apre una settimana importante, lunedì e martedì sono giornate un po’ importanti e nervose con dubbi d’amore. Ci vuole prudenza soprattutto se ora si hanno due storie in ballo. A volte questo può portare a un peso importante sotto il punto di vista anche dello scarico energetico. Forse sarebbe il caso di gestire le emozioni in maniera maggiormente equilibrata. Il Leone apre una settimana davvero ruggente. C’è tensione tra questo lunedì e martedì. Questo è un momento di sperimentazione, molti dei nati sotto questo segno vogliono lanciar nuovi progetti o programmi. Hanno tante emozioni e non vogliono deludere nessuno. Di sicuro questo segno è altruista e cerca di raggiungere alcune situazioni importanti anche in vista del futuro. Attenzione dunque a far calare le aspettative di chi invece si aspetta troppo dal segno. Forse è il caso di gestire le emozioni con maggiore controllo.

I Gemelli hanno stelle migliori di quelle di gennaio, forse ci si sente sempre un po’ acciaccati ma dipende da Giove opposto. Adesso si devono assolutamente accettare compromessi e si sta iniziando un anno particolare non di attacco ma di mediazione. Non si deve iniziare nulla ma proseguire quello che già è stato creato negli ultimi tempi. Se si è cambiato ruolo o mansione nella seconda parte dell’anno scorso forse ora questo si rimpiange. Ci saranno degli stravolgimenti sul lavoro. Il Capricorno è affaticato, Saturno nel proprio segno rappresenta stabilità ma anche peso. Le proprie spalle sono possenti e fino a giovedì la settimana sta convincendo molto, anche nell’amore dove si potranno fare anche rimostranze. Forse è il caso di agire con un po’ di consapevolezza cercando di essere maggiormente attenti alle situazioni che governano il momento del segno. Forse ora è il caso di vivere tutto con maggiore attenzione.

Il Toro ha una buona settimana, c’è sempre un ottimo aspetto dei pianeti con il pianeta Urano nel segno. Da marzo si potrebbe iniziare a vedere un cambiamento. Le esperienze dei prossimi quattro mesi sono quelle che cambiano e portano altrove. I cambiamenti sono epocali ma non ci sono sbandamenti. Si vuole assolutamente dare molto spazio alle proprie esigenze. Se c’è la fortuna di aver avuto soluzioni economiche nel passato ora si potrà fare un pochino meno e stare meglio. Chi non ha trovato questa soluzione entro la primavera potrà inviare il suo curriculum vitae e fare qualcosa in più. L’Acquario ha una settimana interessante, si possono ricevere piccole conferme oppure ricevere un chiarimento tra oggi e domani. In questi giorni forse c’è anche chi si arrabbia. Forse si vorrebbero delle garanzie in più anche da parte di chi comunque non è mai mancato nel porgere una mano e nel dare un aiuto.

L’Ariete a febbraio si trova di fronte alla realtà dei fatti e, siccome ama la realtà, si preferisce sempre la nuda e cruda verità piuttosto che una finta sopportazione. Adesso è arrivato il momento in cui tutti i nodi arrivano al pettine. Ora si devono chiarire le cose che non vanno. Se c’è una relazione con un Gemelli o Pesci, è probabile che ci si sia sentiti dire che non si è stati molto presenti. Attenti a non accusarsi a vicenda inutilmente. Non è un mese di grande crisi ma l’amore deve essere gestito con molta attenzione. I Pesci sono più forti e se c’è una persona al loro fianco rafforzate l’amore. Mercoledì e giovedì la Luna regala emozioni. Ci si è resi conto che le bugie hanno le gambe corte. Febbraio porta soluzioni a livello familiare. Bisogna però rimanere assolutamente vicini alle persone a cui si tiene, evitando di creare delle polemiche che si possono considerare sterili e inutili.

Lo Scorpione ha una giornata interessante e si tratta di un lunedì di recupero parziale. La settimana riparte con piccoli dubbi legati all’amore. Da martedì inoltre c’è maggiore vigore. Si può decidere di stare in coppia e soprattutto dopo i 30 anni diventare fedeli e affidabili oppure no. Oggi e domani forse qualcosa sfugge e questo può portare a delle complicazioni non facilissime da gestire. Il Sagittario questa settimana apre uno scenario interessante con una partenza rallentata. Come spiegato quando ci sono grandi stelle c’è caos. Giove porta occasioni a medio termine ma ci sono sempre anche appuntamenti saltano e si vorrebbe fare tutto e subito. La fretta non porta mai alle soluzioni ma crea delle preoccupazioni non facilissime da gestire. Forse è il caso a volte di fermarsi a riflettere cercando di raggiungere degli obiettivi che non sempre sono facili da gestire. Il segno sta vivendo un periodo non difficile, ma forse è troppo precipitoso.

La Vergine ha una settimana interessante e di recupero. C’è anche chi in questo momento ha dovuto curare il proprio fisico ma da qui a giovedì c’è proprio un buon recupero. Ora però è il momento di superare alcune cose lasciate in sospeso con forza e grande volontà di arrivare al risultato. Vedremo cosa accadrà. La Bilancia è in una condizione di grande impegno con Saturno dissonante. Spesso si fanno le cose in modo appesantito, anche in questa fase se forse c’è una grande responsabilità ora sentite una doppia fatica. Si vive l’ansia di non poter fare quello che gli altri si aspettano. Sul lavoro ci sono incertezze.

Clicca qui per la classifica della settimana

CAPRICORNO AFFATICATO, SEGNI FLOP

Ora è il momento di soffermarci sui segni che si possono considerare flop sempre leggendo da vicino l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per oggi 4 febbraio 2019. Il Capricorno è affaticato in questi giorni, non riesce a gestire le emozioni e Saturno nel segno è un’arma a doppio taglio. Da un lato abbiamo infatti la possibilità di regalare grande stabilità, mentre dall’altra è un peso difficile da digerire. Le spalle però sono molto larghe e possono riuscire a sopportare il peso fino a un certo punto. L’Ariete si trova ad accettare i fatti per quello che sono. È un segno che rifiuta chi gira intorno ai fatti senza riuscire a dare delle risposte certe. Questo è un momento in cui si vive un po’ sulle montagne russe con alti e bassi non facilissimi da gestire. Forse è il caso di muoversi per dare una svolta a sé stessi e a quello che sta accadendo. Attenzione a fidarsi troppo di chi non lo merita.

TORO BUONE EMOZIONI, SEGNI AL TOP

Voltiamo radicalmente pagina e soffermiamoci sui segni al top che riguardano l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 febbraio 2019. Il segno dei Pesci è uno dei più forti in questo momento, ma deve avere sempre e comunque l’appoggio da parte delle persone a cui tiene di più. Per l’Acquario questi sono giorni interessanti che possono regalare ottime sorprese. Forse ci vorrebbero delle garanzie in più, ma comunque questo è un periodo dal punto di vista delle emozioni. Anche per il Toro si vivono buone emozioni. Sono davvero in ottimo aspetto i pianeti che si allineano con il segno, dove colpisce il transito soprattutto di Urano. I Gemelli stanno vivendo dei momento interessanti di crescita. Il segno ha stelle migliori che possono creare ottime risposte nell’arco di questa settimana. Molto dipende da Giove che comunque è opposto e può creare qualche grattacapo dal punto di vista fisico. Nonostante questo c’è la forza per sorridere e raggiungere ottime risposte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA