Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi, 5 febbraio 2019: Leone in cerca del massimo, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 5 febbraio 2019: la Bilancia si trova a vivere diverse tensioni in amore, lo Scorpione è in un momento particolare, gli altri segni zodiacali?

Paolo Fox Paolo Fox (Foto Web)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 5 FEBBRAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi, martedì 5 febbraio 2019, ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Il Leone deve fare il massimo e gli uomini del segno sono partiti per un nuovo progetto. Attenti però, dite no ai progetti faraonici, si dice di sì ai progetti realistici. In questo momento è normale che ci si voglia sentire vincenti, inoltre con Giove favorevole non potrebbe essere diverso. Qualcuno si sta preparando per prove o esami. Si torna sul palcoscenico per far sentire la propria voce. La Vergine se nelle ultime settimane ha un amore che si è allontanato oppure una persona cara non è stata solidale quindi ora si può recuperare. C’è moltissima stanchezza nell’aria perché si sta facendo troppo. Si vuole mettere da parte qualcosa, pensate sempre al domani e cercare sempre di accumulare. Forse è il caso di prendere le cose un po’ più seriamente, cercando di dimenticare quell’amore che ha fatto molto soffrire e che quindi ha creato un po’ di complicazioni. Questo momento deve portare a una svolta.

I Gemelli hanno difficoltà. Bisogna capire anche l’età, forse a vent’anni non si sta bene per amore, ma poi più avanti con l’età il fisico ha bisogno di relax. Chi ha un’attività in proprio deve stare attento con i fornitori per contratti e per accordi. In questi giorni si ha una marcia in più. Si può quindi spingere sull’acceleratore per raggiungere dei risultati importanti. Forse è il caso di non farsi prendere però troppo dalla fretta di raggiungere risultati. Il Cancro ha bisogno di altro. Ci vuole massima attenzione perché si va verso un weekend nel quale qualche provocazione ci sarà. Per il lavoro prima di meta marzo non ci saranno novità soprattutto se si vuole cambiare o fare cose in più, cercando però sempre di rimanere umili e trovando le giuste coordinate per raggiungere i risultati auspicati. Questo è un momento in cui non tutto sembra facile, ma molto presto potrebbero arrivare delle risposte.

L’Ariete in questo martedì si sente messo sotto pressione da queste stelle che, da un lato, sono belle da sentire e, dall’altro, provocano irruenza e nervosismo. Il problema è proprio questo, le risposte non sono certe e Saturno è dissonante ma Giove vi invita ad andare avanti. Ogni giorno ci si arrovella per avere nuove cose ma non sono cose così importanti per i prossimi mesi. Da qui a programmare le prossime settimane corre molto spazio e desiderio. Ovviamente ora c’è maggiore incertezza se ci sono due storie in ballo e Urano nel segno chiede di evitare lo stress. Il Toro deve ritrovare serenità ritrovando le proprie radici. Si è un segno che anche se viaggia e esplora orizzonti diversi rimane sempre attaccato alla famiglia. Mercoledì e giovedì saranno le giornate migliori. Rispetto a gennaio ora si ha proprio una marcia in più e quindi aumenta la voglia di raggiungere risultati anche in fretta.

L’Acquario ha una polemica senza fine, si detesta ciò che è solito e così si vive con maggiore facilità ciò che è insolito. Con la Luna nel segno c’è elettricità e bisogna stare attenti a non scaricarsi contro persone che un domani potrebbero esser utili. Ora non è proprio il caso di avere delle persone contro anche perché a breve potrebbe servire la mano di un caro. I Pesci non hanno avuto un gennaio facile ma se si sono dovuti digerire rospi o dispiaceri ora le cose migliorano. Ci vuole tempo e si è persone sensibili e molto emotive che non riescono a dimenticare dall’oggi al domani. In queste giornate si possono vincere sfide. Non bisogna sottovalutare gli incontri in questo nuovo mese. Proprio per questo guardarsi intorno sempre con grande attenzione potrebbe portare anche a dei risultati inattesi. Sempre con ottimismo si deve guardare al prossimo e anche con una certa voglia di conquista.

Il Sagittario ha avuto un inizio teso, da martedì migliorano le cose e mercoledì arriva di nuovo agitazione. Ma di cosa si tratta? Questa è un agitazione che toglie le 5 stelle, anche se oggi si va forti non ci sono certezze. Si rimanda continuamente e questo porta ad essere preoccupati. In amore azione soprattutto se a gennaio c’è stata una relazione fugace. Forse è il caso di gestire tutto con maggiore serenità e forse anche un po’ più di equilibrio per evitare di rompere alcuni equilibri costruiti con tanta fatica. Il Capricorno porta avanti progetti con grande forza ma anche con ambizione e determinazione. Tutti i cambiamenti saranno favoriti dalla seconda metà del mese di marzo. Non bisogna solo incollare cocci rotti serve fare qualcosa di nuovo. Se si è cercato di affrontare un problema di recente o magari si è ereditato un lavoro da altri forse non sarà possibile metterlo a posto.

La Bilancia troppe tensioni in amore, con la primavera molti si toglieranno un paio di scarpe strette in termini figurati ma soprattutto si riuscirà finalmente a vivere con più libertà. E’ il caso di trovare la forza per dimenticare le pressioni esterne e cercare di prendere un po’ di tempo per sé stessi. Staremo a vedere se poi questo momento passera. Lo Scorpione fino al 10 marzo rapporti particolari, voci di corridoio dicono che qualcosa che è andata avanti per anni potrà cambiare ora e potrà esserci un trasferimento. Ma attenti perché potrebbe non dare soddisfazione. Si è ora vittime di stelle che da una parte incitano all’azione e dall’altra, invece, alla calma. Forse è il caso di prendersi un po’ di tempo per ragionare, evitando di affaticare fisico e mente. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

ARIETE SOTTO PRESSIONE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Andiamo ora a vedere l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 5 febbraio 2019, più nel particolare. Soffermiamoci su quei segni che si possono considerare né carne né pesce. L’Ariete si sente decisamente sotto pressione, le stelle causano una certa irruenza e anche un bel po’ di nervosismo. Non ci si sente equilibrati con Saturno decisamente dissonante. Giove però invita di andare avanti e senza voltarsi indietro ad aspettare che qualcosa possa capitare così all’improvviso e senza preavviso. Il Toro deve ritrovare serenità, cercando di raggiungere dei risultati importanti. Al momento non si sente pronto a lasciare la famiglia anche se c’è grande voglia di viaggiare. Domani e dopodomani saranno le giornate migliori della settimana. Ora però rispetto a gennaio ci sarà la forza per avere una marcia in più. I risultati sono lontani e serve forza e determinazione, però c’è da dire che la fretta non aiuta e serve anche calma e grande attenzione nella gestione delle emozioni.

CAPRICORNO SITUAZIONI INTERESSANTI, TOP E FLOP

Voltiamo radicalmente pagina e ora soffermandoci sempre sull’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele andiamo a vedere i segni top e flop della giornata di oggi, 5 febbraio 2019. I Gemelli sono in difficoltà, non riescono a gestire le proprie emozioni e potrebbero perdere anche una persona molto importante pronta ad allontanarsi. Attenzione anche per il Cancro che in questo momento deve evitare di litigare con le altre persone, perché presto si potrebbe avere bisogno di qualcuno per superare degli ostacoli. Il Sagittario ha iniziato la settimana in difficoltà, ma ora è in netta crescita e se oggi le cose miglioreranno deve stare attento perché già domani potrebbe essere tutto ancora complicato. Il Capricorno si trova a vivere alcune situazioni interessanti. Sono in rubrica dei progetti importanti per raggiungere cose interessanti, attenzione a sottovalutare i particolari che rimangono fondamentali e decisivi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie