Mahmood/ “Il giorno dopo la vittoria ho capito che non era un sogno” (Sanremo Young)

- Matteo Fantozzi

Mahmood sarà uno degli ospiti della terza puntata di Sanremo Young che andrà in onda questa sera, venerdì 1° marzo, su Rai 1 con la conduzione affidata ad Antonella Clerici.

mahmood Sanremo 2019
Mahmood

Accoglienza da Re per Mahmood a Sanremo Young, dove poche settimane prima al teatro Ariston si era aggiudicato il Festival dei grandi. “Grazie mille a tutti di cuore. Per me è stato già tanto aver partecipato alla kermesse…figuriamoci se pensavo di vincere”. Dopo aver riproposto ‘Soldi’ sul palco dell’Ariston, la Clerici lo intervista. “Mai mollare. Per un periodo ho pure fatto il barista, però ci ho sempre creduto. Penso proprio di aver raccolto quello che ho seminato negli anni precedenti. Tornare qui per me è sempre emozionante”. Mahmood ricorda il momento in cui Baglioni lo ha proclamato vincitore: “Quando ha detto ‘Soldi’ ho capito di aver vinto. Ero sotto chock. Non capivo molto. Ma poi è passata la notte e la mattina dopo mi sono accorto che era tutto vero”.

Ospite top a Sanremo Young

Mahmood

sarà uno degli ospiti della terza puntata di Sanremo Young che andrà in onda questa sera, venerdì 1° marzo, su Rai 1 con la conduzione affidata ad Antonella Clerici. Alessandro Mahmood doveva già essere ospite del programma in occasione della prima serata, ma non ha potuto partecipare a causa dell’influenza. Con tutta probabilità, Mahmood eseguirà insieme ai ragazzi di Sanremo Young “ Soldi”, il pezzo con il quale ha di recente vinto la 69esima edizione del Festival di Sanremo. Nel corso degli ultimi tempi, Mahmood è stato sempre al centro dell’attenzione e non soltanto per il suo sorprendente successo sanremese, che ha generato diverse polemiche a causa della modalità di voto.

Clicca qui per il video di Soldi

Mahmood, Sanremo Young: ripubblicato Gioventù bruciata

Lo scorso 22 febbraio, il 26enne Mahmood, oggi a Sanremo Young, ha ripubblicato il suo primo EP, intitolato Gioventù bruciata. Il disco contiene l’omonimo pezzo presentato a Sanremo Giovani e, ovviamente, Soldi. Fra le altre tracce, desta sicuramente interesse il duetto con il rapper Fabri Fibra nel pezzo Anni 90, scritto a quattro mani dai due artisti. Ora l’attenzione di Alessandro è diretta verso l’Eurovision Song Contest 2019, che si terrà nel prossimo mese di maggio a Tel Aviv, in Israele. Nel frattempo è stato oggetto di diversi gossip riguardanti la sua vita privata. Massimo riserbo per quanto riguarda sia l’orientamento sessuale, sia l’eventuale presenza di una persona importante nella sua vita. Tuttavia, il ragazzo sa il fatto suo e non ha nascosto la sua forte personalità.

Il video di Soldi



© RIPRODUZIONE RISERVATA