Andrea Iannone, sfogo sui social per Belen?/ E con Jeremias “Volver a empezar…”

- Stella Dibenedetto

Andrea Iannone, duro sfogo sui social: parole rivolte all’ex fidanzata Belen Rodriguez? “Non mi interessa cosa avevo, oggi…”.

belen rodriguez andrea iannone
Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme

La storia con Belen Rodriguez è finita e adesso Andrea Iannone sembra pronto a voltare pagina. Su di lui si è detto tanto nelle scorse settimane e mentre la ragione ufficiale rimane ancora segreta visto che entrambi si sono più volte detti felici e contenti di quello che c’era tra di loro, ma adesso lui si è definito tranquillo e in balia di quelle sensazioni che per qualche periodo gli sono mancati molto probabilmente riferendosi proprio a Belen Rodriguez. L’unica cosa bella che è rimasta del suo rapporto con l’argentina e la sua famiglia è il legame con Jeremias che proprio ieri sera ha taggato sui social al grido di “Volver a empezar, que aun no termina el juego…” e riportando le frasi di una canzone. E’ arrivato davvero il momento di ricominciare anche per il pilota? Sembra proprio di sì e noi non possiamo che essere felici per lui. (Hedda Hopper)

IL PILOTA HA TROVATO L’AMORE?

Andrea Iannone e Belen Rodriguez hanno ormai intrapreso strade diverse. Dopo aver vissuto una bella storia d’amore che sembrava avesse restituito alla showgirl argentina quella serenità necessaria per allargare la famiglia e dare vita ad un progetto sentimentale importante, è arrivata la rottura. Nella vita di Belen, il nome di Iannone non c’è più così come la showgirl argentina non fa più parte della vita del pilota che sembra abbia anche trovato un nuovo amore. Belen, invece, è attualmente single anche se si è riavvicinata molto all’ex marito Stefano De Martino al punto che i rumors parlano di un imminente ritorno di fiamma. Oggi, però, i nomi di Iannone e Belen vengono nuovamente accostati. Il motivo? Il duro sfogo a cui si è lasciato andare il pilota su Instagram.

ANDREA IANNONE SI SFOGA SUI SOCIAL: COLPA DI BELEN RODRIGUEZ?

Quelle scritte da Iannone su Instagram Stories sono parole dure, nate, probabilmente, in un momento di rabbia. Non si sa, naturalmente, se ciò che Iannone ha scritto sia rivolto al gossip che ha travolto l’ex fidanzata Belen o sia principalmente riferito alla propria vita. Tra le tante storie pubblicate dal pilota, però, c’è anche quella del suo sfogo. “Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo” – scrive Iannone che poi conclude così il suo sfogo – “So cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene”. Le parole del pilota, tuttavia, potrebbero essere anche riferite alla sua carriera sportiva. Nell’ultimo post, infatti, si vede Iannone in tuta davanti al microfono di un giornalista. Sotto lo scatto, poi, si legge: “L’unica cosa che posso dire è che sono felice e soddisfatto… Grazie Aprilia,grazie team siamo sulla strada giusta e non mi sono mai sentito così importante per nessuno,per me siete speciali“. Cliccate qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA