Giorgia Lucini mamma/ E’ nato Riccardo: malinconico messaggio di Manfredi Ferlicchia

- Hedda Hopper

Giorgia Lucini si è ricoverata in attesa della nascita del suo piccolo Riccardo e con una serie di storie si è mostrata in ospedale, oggi sarà il gran giorno per lei?

giorgia lucini incinta instagram
Giorgia Lucini

Giorgia Lucini è diventata mamma e sembrano passati secoli da quando, otto anni fa, ha preso parte a Uomini e donne timida e “pura” come era. Adesso la sua vita è cambiata e con il suo amore accanto, il bel Federico Loschi, tutto è diverso. I due hanno avuto modo di abbracciare l’atteso Riccardo il loro primo figlio e mentre in queste ore, stanchi e scombussolati, si stanno prendendo cura del loro bambino, sui social tutti si sono catapultati per gli auguri. Tra loro c’è anche lo storico ex di Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia che sui social ha postato una foto che lo ritrae insieme all’ex tronista ai tempi d’oro della loro storia d’amore e le ha fatto i suoi migliori auguri dando il benvenuto a Riccardo. Subito dopo, però, lo stesso Manfredi ha postato una foto che sembra essere dedicata all’amata madre. Giorgia ringrazierà il suo ex pubblicamente per la gioia del pubblico di Uomini e donne?

LE PAROLE DEL NEO PAPA’

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, è diventata mamma per la prima volta. Da poche ore è venuto al mondo Riccardo, il figlio avuto dal cestista Federico Loschi. La notizia è stata annunciata dalla mamma di Giorgia: “E’ nato Riccardo!”, ha scritto su Instagram. Lo scorso settembre, proprio l’ex fidanzata di Andrea Damante, aveva dato l’annuncio spiazzando tutti gli estimatori: “Ciao a tutti! Per scelta di mamma e papà sono rimasto nascosto per un po’ di tempo… Da essere un puntino sono passato ad essere una caramella… Da un limone ed ora che sono quasi un kiwi… visto che, per sentito dire, sono sempre stato il loro sogno più grande… ci tenevo a condividere con voi la mia crescita.. e a dirvi che non so ancora come mi chiamo ma so che ora sono un po’ più di 6cm. Ho quasi quattro mesi e sto molto bene. Vi terrò aggiornati!”, queste le parole che aveva scritto Giorgia. Alcune ore fa invece, il neo papà ha condiviso la sua gioia anche tramite le Instagram Stories: “Riki è nato alle 11! È 3,6 kg per 54 cm. Sta bene e sta bene anche la mamma! Grazie davvero a tutti per i bellissimi messaggi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIORGIA LUCINI PRONTA PER IL PARTO

Giorgia Lucini è pronta per dare alla luce il piccolo Riccardo? L’ex tronista di Uomini e donne nei giorni scorsi ha annunciato di essere entrata al nono mese e di essere ormai agli sgoccioli di questa gravidanza “social” e proprio nelle sue ultime storie su Instagram i fan l’hanno vista arrivare in clinica dove proprio oggi dovrebbe avvenire il parto. La Lucini si è sottoposta al tracciato per controllare il feto e poi si è mostrata nel letto della clinica pronta a iniziare il suo digiuno pre parto a base di verdure bollite e brodino al grido di “datemi un hamburger”. Le ultime storie risalgono a ieri sera e i fan sono già in ansia sui social convinti che proprio questa mattina Giorgia Lucini riuscirà a stringere tra le braccia il suo piccolino.

OGGI NASCERA’ IL PICCOLO RICCARDO?

Chi la segue sui social conosce i dettagli della sua vita privata e anche di questa nascita, quella del piccolo Riccardo mentre per chi avesse perso il filo, l’ex tronista e partecipante a Temptation Island, aspetta un bambino dal compagno Federico Loschi, il cestista della Leonis Roma. Dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi sono ormai passati quasi dieci anni e se si tiene conto che all’epoca era alla ricerca del suo primo amore, l’uomo a cui dare il suo primo bacio, sembra proprio che la Lucini ne abbia fatta di strada e oggi si appresta a diventare madre. All’epoca della sua partecipazione a Uomini e donne, la bella Giorgia ha avuto una storia con Andrea Damante, che ha ricoperto il ruolo di tentatore quando lei era nel villaggio proprio insieme a Manfredi Ferlicchi, la sua scelta. La loro storia terminò per l’eccessiva gelosia di lui e da allora per lei è iniziata una nuova vita che l’ha portata fino a questo punto. Adesso i fan sognano le nozze per lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA