Belen Rodriguez/ Video, la foto in costume fa impazzire i fan

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez dice addio al gossip e volta pagina: la showgirl argentina si concentra su se stessa e annuncia ai fan la nuova sfida professionale.

belen rodriguez 2019
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez fa impazzire il pubblico di Instagram con una foto che la vediamo in costume color carne che regala anche un effetto vedo-non vedo. Lei commenta semplicemente: “Chocolate”. Il pubblico però commenta con grande entusiasmo e i Like superano i trecentomila. Andiamo a leggere un po’ di commenti, anche se molti di questi sono da censura: “Ciao Belen, sei sempre il top”, “Mamma mia quanto sei bella”, “Belen ti prego lasciamo vivere in pace”, “Sei meravigliosa”, “Senza parole, sei una creatura sublime“, clicca qui per la foto e per tutti gli altri commenti. La cosa che stupisce è che sono anche molte donne a commentare, facendole i complimenti per il suo straordinario fisico e chiedendole magari anche dei consigli per migliorare sotto questo punto di vista. Gli anni passano ma Belen Rodriguez rimane uno dei più grandi sogni degli italiani che la adorano per la sua bellezza ma anche per la sua bravura, perché in tanti anni ha imparato a fare un po’ tutto nel mondo dello spettacolo. (agg. di Matteo Fantozzi)

STEFANO DE MARTINO LA “SEQUESTRA”

Stefano De Martino continua a sostenere di non essere tornato con Belen Rodriguez ma qualcosa non quadra. “Se fossimo tornati insieme non avremmo motivo di nasconderlo”, raccontava il ballerino alcuni giorni addietro. Poi, al settimanale Chi, ha ancora replicato: “Ho capito che c’è una parte della propria vita che è meglio tenere per sé, è più bello così”. Il gossip sul campano e Belen però, non accenna a fermarsi. E così, il profilo di SpySee, li ha pizzicati nuovamente insieme pubblicando un video. Nel filmato si vede chiaramente la Rodriguez dentro l’automobile che la condurrà da Milano a Sanremo al fianco del suo ex marito. “Abbiamo pizzicato Stefano De Martino ‘sequestrare’ Belen Rodriguez per poi partire alla volta di Sanremo, dove entrambi hanno partecipato a Sanremo Young (lei come giudice, lui come ospite)”, si legge sul profilo social del portale di gossip. “Una serenità ritrovata e riservata […] Belen alla vista dei fotografi ha preferito nascondersi in macchina per non farsi riprendere […] Questa volta, forse, Belen e Stefano vogliono tenere questo momento profondo e privato”, concludono. Per vedere la clip “incriminata” potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA FARFALLINA FA IMPAZZIRE TUTTI

Belen Rodriguez qualche giorno fa è tornata sui social per fare impazzire gli estimatori: cosa ha combinato? L’argentina più amata della televisione ha avuto modo di mostrare al popolo di Instagram la sua farfallina. Dopo avere sfoggiato il tatuaggio al Festival di Sanremo, questa cosa è praticamente diventato un tormentone anche nel corso degli anni. Indossando uno sgambatissimo costume intero, ha reso “pubblico” nuovamente il suo tattoo, lasciandosi immortalare perfettamente in posa. “Buenos dias Belen sei bellissima con il tatuaggio della farfalla”, scrive qualcuno tra i commenti. E ancora: “Oh complimenti alla mamma”, “ooooooh, finalmente la vediamo per intero questa farfalla! aspettavo da Sanremo 2012”. E mentre i fan la riempiono di complimenti, la showgirl dopo Sanremo Young nel ruolo di giudice, si butterà a capofitto verso il nuovo progetto televisivo conducendo Colorado al fianco di Paolo Ruffini. Nel frattempo, pare che voglia mettere la cronaca rosa da parte, dedicandosi solamente alla carriera e il figlio… chi riuscirà? Se volete visionare lo scatto di cui vi abbiamo parlato, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BELEN TORNA ALLE ORIGINI

Belen Rodriguez torna alle origini. Con la presenza dell’amica argentina in Italia, la showgirl si è concessa una serata all’insegna di cibo, musica e balli. Come testimoniano le numerose storie pubblicate su Instagram, infatti, Belen ha trascorso una serata libera con gli amici lasciando Santiago con papà Stefano De Martino. Con lei c’era anche il fratello Jeremias che, tornato dall’isola dei Famosi, ha scelto di accompagnare la sorella in una serata dai sapori tipicamente argentini. Serena e rilassata, la showgirl sta assaporando quello che è stato il suo passato esattamente come ha fatto trascorrendo il Capodanno nella sua terra d’origine. Pur essendo molto legata all’Italia dove ha trovato l’amore, il lavoro e la fortuna, la Rodriguez non dimentica le sue origini che riassapora anche quando è a Milano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ DICE ADDIO AL GOSSIP?

Altro che gossip. Nonostante sia ancora la regina della cronaca rosa con i paparazzi che non la perdono di vista per scoprire se tra lei e l’ex marito Stefano De Martino sia davvero tornato il sereno, Belen Rodriguez ha deciso di dare una svolta alla propria vita non alimentando i pettegolezzi. Se un tempo, infatti, avrebbe smentito tutti i flirt che le vengono addebitati e avrebbe risposto per le rime alle critiche e ai commenti cattivi degli haters, da qualche tempo, Belen ha cambiato decisamente atteggiamento. La Rodriguez, infatti, lascia che i paparazzi facciano il proprio lavoro, ma si gode la propria vita senza preoccuparsi di ciò che potrebbe finire sui giornali. Anche di fronte alle critiche che, quotidianamente riceve sui social, chiude gli occhi preferendo concentrarsi sul lavoro. La primavera, infatti, sarà ricca di novità per la Rodriguez.

BELEN RODRIGUEZ PRONTA PER COLORADO

Il ritorno di Belen Rodriguez sul palco di Colorado è stato annunciato da diverso tempo, ma ora anche la showgirl argentina conferma tutto. Mentre in tv, Italia 1 trasmette lo spot di presentazione della nuova stagione dello show comico che sarà condotto dalla showgirl argentina e da Paolo Ruffini, Belen, attraverso una storia pubblicato su Instagram, mostra il copione della prima puntata. Per la showgirl, dunque, è il momento di mettersi a lavorare seriamente per farsi trovare pronta in vista del debutto. Dopo essersi concessa vacanze in Argentina e serate con le amiche, Belen è pronta a rimboccarsi le maniche per la seconda parte della stagione televisiva che la vedrà in prima linea. Dopo Colorado, infatti, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere proprio Belen la nuova conduttrice di Temptation Island Vip prendendo così il posto di Simona Ventura. In attesa della nuova avventura professionale, però, la showgirl, questa sera, sarà nuovamente al Teatro Ariston per la finale di Sanremo Young 2019.

LA FOTO IN COSTUME FA IMPAZZIRE IL PUBBLICO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chocolate• @mefuireal #comingsoon

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA