Giulia De Lellis e Andrea Damante/ Volano in America alla ricerca di privacy?

- Valentina Gambino

Giulia De Lellis è tornata ufficialmente tra le braccia di Andrea Damante? L’esperta in tendenze, ha deciso di rispondere in prima persona.

damante delellis giulia
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia de Lellis e Andrea Damante stanno insieme oppure no? Un anno dopo le foto di Chi che li ritraevano insieme al largo della Sardegna, sembra che la domanda sia ancora la stessa. I due hanno provato a stare lontani conoscendo e frequentando, almeno a detta del gossip, altre persone, per poi tornare sui loro passi. In queste ultime settimane i fan li hanno visti insieme spesso e volentieri e tra mancate conferme e piccoli sorrisi, sembra davvero che i due possano ricostruire il loro rapporto di un tempo tra Verona, Milano e adesso gli Usa. Ebbene sì, i fan più attenti si sono accorti che nelle loro ultime storie i due hanno preso lo stesso volto per andare dall’altra parte del mondo e non da soli visto che Marco Cartasegna è pronto a seguirli in capo al mondo. Ma cosa succederà adesso che i due saranno lontani da occhi indiscreti e paparazzi? I fan sono già pronti per avere un annuncio ufficiale sulla loro relazione. (Hedda Hopper)

I due si avvicinano ma non troppo?

Giulia De Lellis è tornata ufficialmente tra le braccia di Andrea Damante? L’esperta in tendenze, ha deciso di rispondere in prima persona, cercando di mettere in chiaro il gossip che la vede protagonista ormai da molte settimane, specie dopo la rottura ufficiale con Irama. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si è sbilanciata più del dovuto ma nonostante questo, ha comunque offerto delle indiscrezioni per i fan, golosissimi di novità in merito. La De Lellis, ha “confermato” velatamente il riavvicinamento, specificando che le cose tra di loro, sono molto in modalità “lavori in corso”. L’influencer quindi, ha chiaramente deciso di andarci con i piedi di piombo, per evitare possibili delusioni e sofferenze. Il settimanale Effe, ha voluto organizzare una intervista aperta al pubblico, per farla confrontare on gli estimatori. Giulia, si è compiaciuta per avere ricevuto domande molto discrete e poco invadenti, confidando che nessuno si è interrogato sulla sua vita personale.

Giulia De Lellis: “Non sono fidanzata, ma…”

Nonostante questa bella precisazione, Giulia De Lellis non ha potuto fare a meno di apostrofare questo come un momento molto particolare della sua vita. “Siete riusciti a rispettare questo mio momento ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo. Si dice sempre che c’è eccessiva curiosità o incapacità di rispettare certi momenti, e che i personaggi del web sono presi di mira. Ieri invece non è stato così, è stato bello”, ha raccontato l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. La De Lellis, ha continuato il suo discorso tramite le Stories di Instagram, ed ovviamente è venuto fuori anche Andrea Damante. “Volevo anche dirvi che come sempre, quando e se mai dovessi fidanzarmi, sarò molto felice di parlarvene io stessa. Per ora sto molto bene così”, ha precisato. L’ufficialità ancora non è arrivata ma, dopo la rottura con Irama, gli avvistamenti dell’ultimo mese, hanno avuto modo di mostrarci Giulia e Andrea tra coccole e romanticismo. Dopo il tradimento e la rottura, la De Lellis aveva giurato di volere rivedere il Dama “l’anno del mai”, ed invece…

© RIPRODUZIONE RISERVATA