Michael Terlizzi è gay?/ “Se non mi piacciono le ragazze è solo perché…”

- Valentina Gambino

Michael Terlizzi gay? Dopo le parole di Cristian Imparato, il giovane ha cercato di spiegare il suo orientamento sessuale, ecco le novità

michael terlizzi cristian imparato grande fratello 16
Michael Terlizzi e Cristian Imparato

Clicca qui per le ultime su Michael Terlizzi e la presunta omosessualità

Le parole di Cristian Imparato hanno colpito dritto al cuore Michael Terlizzi che ieri pomeriggio ha passato tutto il tempo a sfogarsi con Kikò Nalli non solo ferito personalmente ma intimorito dal fatto che proprio la sua famiglia possa rimanere ferita da quello che sta succedendo. Proprio nelle sue esternazioni di ieri ha pregato la famiglia e, in particolare, la sorella e la madre di non pensare a queste cose e non rimanere colpite dalle parole e le insinuazioni di Cristian Imparato ma riguardo alla sua sessualità alla fine ha dichiarato: “Io se non vado con nessuna ragazza è perché qui dentro nessuna è il mio tipo, proprio per niente. Il fatto che nemmeno una delle ragazze mi piace può far venire dubbi sul mio orientamento sessuale? Poi fino a che tocchi solo me ok, ma qui tocca anche la mai famiglie. Queste battutine che fa potrebbero far male a mio padre e mia madre. Se io fossi stato gay non ci sarebbero stati problemi, ma non è questo il caso, assolutamente. Io non sono assolutamente gay, zero“. Cosa succederà adesso nella casa e lunedì sera durante la nuova diretta? (Hedda Hopper)

Le parole di Gianmarco e Michael…

La vita privata di Michael Terlizzi incuriosisce Cristian Imparato che, insieme a Gianmarco Onestini, cerca di scoprire qualche dettaglio in più. Tornando indietro negli anni, infatti, Michael ha svelato di non aver mai portato una ragazza a casa. Gianmarco pensa che la cosa fosse dovuta ad un rifiuto dei genitori nell’avere in casa ragazze che non fossero la fidanzata, ma Michael sottolinea come sia sempre stata una sua scelta essendo molto riservato. Prima di chiudersi nella casa del Grande Fratello 2019, Michael ha svelato di non essersi mai davvero innamorato. Nonostante tutto, però, il padre Franco non ha mai pensato ad un suo orientamento sessuale diverso da quello eterosessuale avendolo sorpreso spesso in compagnia di belle ragazze nei vari locali. Michael Terlizzi, dunque, finisce subito a centro de gossip. Quale sarà a verità? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Michael Terlizzi stuzzicato da Cristian Imparato

Michael Terlizzi gay? Questo è il dubbio di Cristian Imparato. Il cantante quindi, sta cercando si sondare il terreno per capire oppure no, se con il belloccio tutto muscoli, potrebbero esserci delle possibilità. Le dinamiche del Grande Fratello 16, cominciano a farsi interessanti, creando del gossip particolarmente curioso. Tutto è iniziato ieri, commentando le foto di Valentina Vignali. La giocatrice di basket infatti, ha più di 2 milioni di follower e, parlando proprio con Cristian, ha svelato di guadagnare molto denaro per merito di Instagram. A questo punto, Imparato si è domandato come mai la “Vignalona” fosse tanto famosa e Michael Terlizzi, ha affermato di avere visto delle sue fotografie ancor prima di entrare nella Casa. La stessa cosa però, è accaduta anche con Cristian, fino a commentare un suo scatto molto audace dentro la vasca da bagno. “Comunque Cristian io vedo spesso anche le tue foto. Me le sono viste tutte. Mi è rimasta impressa una in particolare di te in vasca da bagno, in posa sexy”, ha affermato Michael. A questo punto, Cristian ha avuto modo di stuzzicarlo: “Quindi ti è piaciuta quella foto, ti è proprio rimasta in mente. Possiamo dire che la mia foto ti ha colpito”.

Michael Terlizzi gay? Cristian Imparato indaga…

Alla conversazione tra Michael e Cristian, era presente anche Gennaro che ha apostrofato scherzosamente Imparato come un “porcello”.  “Diciamo che io non ho sfumature, o sono bianco o sono nero”, ha risposto il cantante. Dopo questo scambio di opinioni, nella Casa del Grande Fratello 16, si sono creati i primissimi gossip. E così, Cristian ha continuato a stuzzicare Michael, indagando sul suo orientamento. “Conoscendo tuo papà, il discorso che tu non hai mai portato a casa una ragazza come l’ha presa? I tuoi non hanno mai fatto domande strane? Hanno mai pensato qualcosa di strano. Ci sta. Ma dai è normale che uno a 32 anni possa pensare che sei dell’altra cosa…”. Per tutta risposta, Terlizzi ha replicato: “Io sono estremamente riservato. Però no, non ha pensato altro. Alla fine lui lavorava nei locali e mi vedeva insieme alle belle ragazze in giro in discoteca. Mi vedeva anche uscire con queste ragazze”. Imparato, non contento della risposta, ha chiesto aiuto a Gianmarco Onestini che insieme a lui ha fatto Temptation. “Io non lo conosco fuori. Ci siamo sentiti anche dopo Temptation Island, ma solo al telefono”, ha concluso il fratello di Luca. La storia comincia a farsi interessante…

© RIPRODUZIONE RISERVATA