Enzo Miccio a Vieni da me/ Il fidanzato Laurent: “Resta con me per sempre”

- Dario D'Angelo

Enzo Miccio intervistato dalla Balivo a “Vieni da me” ha spiegato di essere contrario all’idea di sposarsi. Quasi un paradosso per chi organizza matrimoni..

enzo miccio 2019 vieni d me
Enzo Miccio a Vieni da me
Pubblicità

Enzo Miccio si commuove a Vieni da me per il videomessaggio del compagno Laurent. L’esperto di stile e wedding planner non avrebbe mai immaginato che si sarebbe mostrato in tv, trattandosi di una persona molto riservata. E infatti non è riuscito a nascondere l’emozione provata. «All’inizio tutte le storie d’amore sono belle ma poi arrivano le crisi per il carattere, la gelosia o altro», racconta Laurent. Il fidanzato di Enzo Miccio prosegue: «Noi ci siamo già passati e penso che tanti si lasciano perché è più facile non parlare». E quindi confida che anche loro si sono già lasciati, ma che sono tornati insieme dopo aver superato le loro crisi. E questo ha reso il loro amore ancora più forte. «Vorrei che mi tenessi la mano fino all’ultimo dei miei giorni», si conclude così il messaggio di Laurent, con Enzo Miccio con gli occhi pieni di lacrime. I momenti difficili non mancano, visto che lui vive a Milano e il compagno a Parigi, ma il loro grande amore resiste ed è forte. (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

ENZO MICCIO A VIENI DA ME

Enzo Miccio protagonista di “Volevo dirti”, il segmento di Vieni da me in cui diverse persone hanno dei messaggi per l’ospite di turno. E al centro dello studio, per essere intervistato da Caterina Balivo, c’è oggi proprio l’esperto di stile. Per lui c’è la vecchia professoressa di scuola che ne ricorda il lato competitivo:” Ho cercato sempre di non essere l’ultimo della classe. Essere competitivo ti aiuta a raggiungere dei traguardi. Il successo non mi ha cambiato, io porto avanti la mia attività anche al di là della tv. La mia famiglia sicuramente ha inciso in questo mio modo di essere. Mio padre era molto competitivo nel suo lavoro. Tutto quello che sono io adesso l’ho respirato a scuola e in famiglia”. C’è poi il messaggio di Filippa Lagerback, che lo ringrazia per l’organizzazione del suo matrimonio da sogno con Daniele Bossari ma poi gli chiede i dettagli della cerimonia che lui sogna per se stesso:”Domanda spinosa perché non credo di volermi sposare. Mi piace organizzare matrimoni ma non è una roba che sento. Non che non ci creda ma in questo momento non è qualcosa che mi manca, ne parliamo spesso col mio compagno”.

Pubblicità

I VIDEOMESSAGGI PER L’ESPERTO DI STILE

Per Enzo Miccio c’è anche il videomessaggio di una ragazza che nel 2016 venne da lui criticata su Twitter:”Se sono superficiale quando critico le persone? Mi sembrava normale fare una roba molto ironica visto che mi occupo di questo, lei aveva i capelli azzurri abbinati allo zainetto. Successe un casino…Le dissi che mi dispiaceva e che potevo migliorarla. Non sono superficiale, il mio consiglio è sempre migliorativo. Se ti dico che non sei vestita bene è perché so che puoi essere meglio di così”. Il compagno di Miccio, il parigino Laurent, si rende invece protagonista di un bel messaggio d’amore, parlando delle crisi che sono stati in grado di superare e lasciando intendere che lui sì, il matrimonio lo desidera. Rientrati in studio, Miccio evidentemente commosso spiega:”Non me l’aspettavo perché è una persona molto schiva. Da te sta uscendo un pezzo di Enzo che non conosce nessuno. Questo mi rende un po’ più vulnerabile. Noi abbiamo attraversato momenti difficili, anche delle interruzioni in questi anni e adesso credo sia iniziato da poco un nuovo cammino insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità