Belen Rodriguez e Stefano De Martino/ Sono tornati insieme: i nuovi scatti di “Chi”

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Entrambi sono tornati a portare la fede al dito e i fan sono felicissimi!

belen rodriguez stefano de martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno ufficialmente deciso di riprovarci. Ormai questa è una certezza granitica, grazie anche alle ultime segnalazioni e fotografie comparse tra le pagine del settimanale Chi, uscito oggi in edicola con il suo nuovo numero. Nonostante la coppia non si sbilanci più del dovuto, la rivista diretta da Alfonso Signorini ha avuto modo di beccarli nuovamente insieme, lasciando pochissimo spazio a dubbi di sorta. Lo scambio di tenerezze è avvenuto a Napoli, ed ecco cosa si legge: “Ora vediamo un nuovo bacio in un bed & Breakfast situato in uno degli angoli più romantici di Napoli. Niente hotel blasonati, ville costose o barche a noleggio. Qui si tratta di una semplice pensioncina da meno di 100 euro a notte a Marechiaro, piccolo borgo del quartiere di Posillipo”. La coppia si è serenamente spostata in mezzo alla gente che ha festeggiato il loro ritorno e, sempre secondo Chi: “una signora anziana si è persino commossa”. Stefano ha anche raggiunto Belen sul set di Colorado e nessuno ha mai visto l’argentina tanto felice, disponibile e radiosa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL COMICO SCINTILLA DICE…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme anche a Colorado. A raccontare tutto è stato Scintilla, comico della trasmissione di Italia 1 che, al settimanale Nuovo Tv, ha raccontato di essere rimasto sorpreso quando, dietro le quinte di Colorado, ha incontrato De Martino, conduttore di Made in Sud, programma rivale di Colorado. “Ci ha sorpreso vedere Stefano dietro le quinte di Colorado, anche perché lui conduce Made in Sud, che rappresenta la concorrenza. Se tornassero insieme sarebbe bellissimo, soprattutto per il loro Santiago”, ha raccontato Scintilla che, non essendo molto informato sull’argomento ha chiesto informazioni alla fidanzata Elena Morali – “Lei si intende di gossip, le ho chiesto se fossero tornati insieme. E lei mi ha risposto che solo io non lo sapevo! Quest’anno a Colorado regna l’amore, oltre alla risate” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN E STEFANO DI NUOVO CON LA FEDE AL DITO

Negli ultimi giorni il gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino è particolarmente acceso. Si parla del loro ritorno di fiamma ma anche di questioni giudiziarie che li vedrebbero colpevoli di aggressione ai danni di paparazzi. Si sa però che ad incuriosire maggiormente il pubblico amante del gossip e i fan del ballerino e della showgirl argentina è la loro complicata situazione sentimentale. I due sono tornati davvero insieme? La Rodriguez alla redazione di “Chi”, solo qualche giorno fa, ha ricordato come lei e Stefano fossero solo momentaneamente separati: il divorzio, infatti, non è mai arrivato. Così la showgirl e il ballerino hanno deciso di riprovarci e di festeggiare a Napoli. Cosa che spiega il perché sia Belen che Stefano De Martino siano tornati ad indossare la fede nuziale.

BELEN E STEFANO DI NUOVO UNA COPPIA: FAN SCATENATI

Sono molti i telespettatori di Made in Sud che hanno infatti notato, durante la puntata di lunedì scorso, che Stefano De Martino portasse la fede. Un dettaglio importante, che è stata la conferma che tutti aspettavano sul ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. D’altronde, la coppia ormai non si nasconde più: gli avvistamenti si susseguono e sono sempre più affettuosi. Intanto sui profili Instagram di Belen e Stefano, l’affetto e la gioia dei fan è alle stelle. Tantissime le persone felici del fatto che siano tornati ad essere una coppia; ecco infatti alcuni commenti: “State facendo a Santiago il regalo più bello per il suo sesto compleanno!”; “Vedo un padre, una madre e un bambino felice. Il resto non conta.”; “sono contenta che siete tornati insieme. Il tempo aggiusta sempre tutto. Basta solo imparare ad aspettare.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA