ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Trama puntata giovedì 5 agosto 2010: Jonas non è innamorato di Monalise. Come ne uscirà?

- La Redazione

Il brutto scherzo che il destino a giocato a Robert, facendo in modo che Monalise trovasse la sua lettera d’amore, e che credesse fosse opera di Jonas, sortisce un altro equivoco effetto

alisaseguiltuocuore_christian-alisaR375
Alisa e Christian: tra loro è davvero tutto finito?

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata di domani, giovedì 5 agosto 2010 – Canale 5 ore 14.10 – Il brutto scherzo che il destino a giocato a Robert, facendo in modo che Monalise trovasse la sua lettera d’amore, e che credesse fosse opera di Jonas, sortisce un altro equivoco effetto. Monalise, infatti, ha rivelato a Jonas di amarlo ed oggi, la situazione continuerà a complicarsi ulteriormente. Ma prima di conoscere la trama della puntata di domani di Alisa segui il tuo cuore, vediamo cos’è successo oggi.

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata di mercoledì 4 agosto 2010 – Robert, dopo aver trovato Monalise e Jonas assieme, in preda all’imbarazzo, fugge, lasciando cadere, nella fretta, la lettera d’amore che le aveva scritto. Jonas, dopo averlo rincorso per spiegargli che si è trattato di un equivoco, si offre di rintracciare la lettera, prima che finisca nelle mani di Monalise. Troppo tardi Monalise, infatti, l’ha trovata e l’ha letta. Convincendosi che l’autore del contenuto sia Jonas. E, prima che Jonas possa spiegarle come stanno i fatti, lei gli confessa di amarlo a sua volta.

Leggi anche: FILM DA RIVEDERE/ 1. I primi imperdibili da Avatar a Toy Story 3, passando per Bastardi senza gloria, di A. Autieri

Leggi anche: INGMAR BERGMAN/ Il regista che ha trasformato il cinema in linguaggio per l’anima, di M. Bordoni

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata di giovedì 5 agosto 2010 – Monalise confessa a Jonas il suo amore, dopo aver trovato e letto la lettera che Robert le aveva scritto dichiarandole i suoi sentimenti (lettera che Monalise aveva imputato a Jonas).Jonas, dal canto suo, si trova in un’imbarazzante e delicata situazione: non la ricambia, e non trova il coraggio per dirglielo. Decide di chiedere consiglio ad Alisa, che gli suggerisce di chiarire la vicenda quanto prima possibile.

Nel frattempo Carol, sconvolta dal giudizio di Dana, che non ritiene abbia le carte in regola per fare la modella, cerca in Tamara una spalla amica su cui piangere. Neanche Tamara, tuttavia, crede che sia adatta a quella carriera. Tra le due amiche nasce una discussione. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori