OLGA FERNANDO/ Video, Ha tradotto per Obama e la Regina Elisabetta (C’è posta per te)
Olga Fernando tornerà protagonista durante l’ultima puntata di “C’è posta per te” in occasione dell’ospitata di Julia Roberts

Olga Fernando è senza alcun dubbio l’interprete più famosa della televisione. Volto noto ed amatissimo di C’è posta per te, Olga è pronta a tornare in video durante l’ultima puntata di “C’è posta per te” in onda sabato 16 marzo 2019 che vedrà Julia Roberts protagonista di una bellissima sorpresa. La popolarità di Olga è arrivata sicuramente grazie al piccolo schermo, anche se in pochi sanno che la Fernando dagli anni Ottanta è stata la traduttrice ed interprete dei più grandi Presidenti della Repubblica in occasione delle loro visite ufficiali all’esterno. Una carriera straordinaria quella di Olga che ha tradotto per grandi personaggi del mondo della cultura e della politica. Qualche nome? Da Barack Obama a Nelson Mandela, da Hilary Clinton alla Regina Elisabetta.
Olga Fernando, la star di C’è posta per te
Nata a Roma nel 1958, Olga Fernando da tantissimi anni è arrivata alla corte di Maria De Filippi con cui lavora in quasi tutti i suoi programmi. Presenza fissa di “C’è posta per te”, il People show campione d’ascolti del sabato sera di Canale 5, Olga durante le varie puntate ha avuto l’occasione di accompagnare ospiti del calibro di Bradley Cooper e Patrick Dempsey. Star amatissime che sono arrivate nel programma di Maria De Filippi come “regalo” per uno dei protagonisti delle storie. Recentemente la traduttrice è stata ospite del programma “I miei vinili” condotto da Riccardo Rossi su Rai3 in cui si è raccontata attraverso le canzoni della sua vita. Per l’occasione Olga ha selezionato alcuni brani estrapolati dalla colonna sonora di James Bond, opere di Chopin, ma anche classici italiani come “Luglio” di Riccardo del Turco e alcuni brani di Dionne Warwick.
Olga Fernando non ha profili social
Donna di classe, Olga Fernando si presenta in video solo quando è richiesta la sua presenza. Timida e riservata, la Fernando è uno dei personaggi più amati anche dal popolo dei social che ad ogni puntata di “C’è posta per te” o “Amici di Maria De Filippi” la venera con divertentissime gif e tweet. La Fernando però non è una grande amante dei social. Al momento, infatti, non è presente su alcun social: non ha né un profilo Instagram né tantomeno Twitter o Facebook. Chissà che in futuro non possa cambiare idea e approdare così sui social dove sicuramente è l’interprete più amata e commentata di sempre!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Programmi tv
-
Stefano Coletta/ "Sanremo 2021? Grande spazio ai giovani e gli ascolti confermano!"03.03.2021 alle 15:05
-
Gaffe Eleonora Daniele "Vediamo l'esibizione di Bugo"/ Ma l'artista non ha cantato...03.03.2021 alle 11:11
-
Lo Stato Sociale a Eleonora Daniele: "No spoiler!"/ I cantanti: "Faremo divertire"03.03.2021 alle 10:59
-
Anulo e onfalo, cosa sono?/ Dopo la gag di Fiorello a Sanremo boom di commenti social02.03.2021 alle 23:55
-
FIORELLO, SANREMO 2021/ Imita Barbara D'Urso: "Col cuore"02.03.2021 alle 21:16
Ultime notizie
-
Diretta Livorno Alessandria/ Streaming video tv, tutto facile per Longo?04.03.2021 alle 03:07
-
BORSA ITALIANA OGGI/ Telecom Italia a +2,3%, Stm a -3% (4 marzo 2021)04.03.2021 alle 11:11
-
Sputnik V, Ema avvia valutazione vaccino Russia/ Come funziona: no mRna ma adenovirus04.03.2021 alle 10:51
-
Orietta Berti, "Quando ti sei innamorato"/ "Sono scivolata dietro le quinte!"04.03.2021 alle 10:59
-
Espulsi M5s vs Grillo: è guerra legale/ Lezzi e 7 parlamentari: “vogliamo reintegro”04.03.2021 alle 10:39