FRANCESCA CIPRIANI SI RITIRA/ Video, “Otto mesi per tornare è troppo poco” (Isola dei Famosi)

- Dario D'Angelo

Francesca Cipriani si ritira dall’Isola dei Famosi 2019. La ragazza ha deciso di lasciare non pronta ad andare avanti in un’esperienza che ha già vissuto l’anno passato.

francesca cipriani divino otelma 640x300
Divino Otelma si fa male all'Isola dei Famosi

Francesca Cipriani ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi dopo pochi giorni di permanenza. Una decisione che ha spiazzato tutti e che la showgirl ha spiegato con queste parole: “Non ce la faccio troppi ricordi. Ora è troppo presto, magari tra qualche anno. E ora sono allibita da questa strega che è Marina. Ma quanto sono falsi. Otto mesi per tornare è troppo poco. Non ce la faccio”. Le parole di Marina La Rosa nei confronti della Cipriani sono state effettivamente molto dure. Durante la diretta di ieri, Alessia Marcuzzi ha deciso di far ascoltare alla Cipriani un confessionale di Marina, nel quale dichiara: “Era convinta di venire qui a fare la statua che sta lì e non fa niente? A me la Cipriani è totalmente indifferente, non la vedo né alta né bassa, né bella né brutta, né intelligente né stupida… forse l’ultima sì”. Che sia stata tutta questa situazione avversa a portarla a lasciare così presto? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nino Formicola ironico a Mattino 5: “Sono dispiaciuto!”

E alla fine Francesca Cipriani si è ritirata ma a Mattino 5 nessuno approva il suo comportamento e qualcuno fa un po’ di ironia su questo. In particolare, il più acido sembra essere proprio Nino Formicola. Il vincitore in carica del programma continua a dare contro a Francesca Cipriani sottolineando il fatto che quando la telecamera si spegne è un’altra ma quando diventa proprio la Cipriani e questo non da scampo agli altri naufraghi. Fatto sta che gli opinionisti di Federica Panicucci sono convinti del fatto che la giovane sia arrivata sull’isola già pronta a fare pochi giorni e poi tornare a casa e di aver preso la palla al balzo con Marina La Rosa. Adesso al suo ritorno è attesa dai vari programmi di Canale 5 e forse un po’ più comodo rispetto a quello che la aspettava in Honduras. Nino Formicola si è detto “molto dispiaciuto, tanto di non aver dormito”. Tra i due tornerà il sereno? (Hedda Hopper)

LA MARCUZZI CI SPERA MA…

Francesca Cipriani ha lasciato l‘Isola dei Famosi 2019, ha deciso di ritirarsi. La ragazza si aspettava di vivere una situazione differente in quanto polena e non ha sentito la forza per andare avanti all’interno di un programma che aveva già vissuto da protagonista nella scorsa edizione. Provano a farle cambiare idea prima Alessia Marcuzzi, poi anche le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio che le sottolineano come una donna forte come lei debba andare avanti. L’unica a capire la situazione a fondo è Alessia però che poi le concede di andare via, facendola partire per il ritorno a casa. Spiega la Marcuzzi: “Se oggi la forziamo a rimanere, io la conosco, magari tra due giorni starà di nuovo male. Deve quindi prendere la sua decisione definitiva“. Non se la sente di continuare Francesca che anche in pochi giorni ha comunque dato molto a una trasmissione che nella scorsa edizione non aveva vinto davvero per pochissimo. Vedremo cosa accadrà ora nella sua vita e nella sua carriera. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI RITIRA?

Francesca Cipriani si ritira dall’Isola dei Famosi 2019? Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un video che ci ha raccontato i suoi ultimi giorni tra crisi e lacrime. La ragazza ha fatto capire a chiare lettere di aspettarsi da Polena di vivere un’avventura diversa in Honduras rispetto a quella dello scorso anno. La sensazione però è che sia irremovibile sul voler lasciare l’isola dove non era arrivata per fare la naufraga come ha voluto ribadire. E’ stata poi anche Alessia a evidenziare che sapeva che uno dei due tra lei e il Divino Otelma sarebbe rimasto senza nessun vantaggio. E mentre Paolo Brosio scherza su quanto accaduto proprio col “mago” ora è il momento di capire quale sarà il futuro di Francesca all’interno del reality show. In più a pesare ci sono le parole di Marina La Rosa che in un confessionale ha puntato il dito su di lei. Vedremo se la sapranno convincere a rimanere oppure se avrà deciso definitivamente di lasciare un percorso che per lei rimane un po’ troppo difficile da gestire. (agg. di Matteo Fantozzi)

“NON PORTO JELLA”

Francesca Cipriani ammazza tutti” dice Alessia Marcuzzi prima di lanciare un filmato dedicato proprio alla showgirl. Dopo l’infortunio di Giucas Casella, Craig Warwick, Filippo Nardi e il divino Otelma, cosa combinerà la Cipriani durante la terza puntata de L’Isola dei Famosi? “E’ una bambola assassina” dice Alba Parietti parlando della Cipriani entrata come polena in questa nuova edizione del reality show di Canale 5. Nonostante le difficoltà della prima settimana, la showgirl potrebbe alla fine essere la prescelta del gruppo e quindi continuare la sua avventura nel reality show. “Non sono io che porto jella” dice la Cipriani che torna nuovamente a scusarsi per quanto successo al divino Oltema. Intanto dagli studi di Cologno Monzese è la Parietti a riprendere la parola dicendo:”tu sei programmata per uccidere”! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

FRANCESCA CIPRIANI REGINA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Francesca Cipriani è reduce alla spinta al Divino Otelma all’Isola dei Famosi 2019. Cosa accadrà nella puntata di stasera? C’è molta curiosità di sentire le parole della showgirl che ha conquistato il pubblico anche per il suo eccentrico carattere. A dire il vero Francesca in settimana ha già raccontato il suo dispiacere per quanto accaduto, ma sarà interessante capire quale sarà il suo ruolo nel reality show dopo quanto accaduto. Difficile condannarla per un episodio dove non è sicuramente da considerarsi colpevole. La Cipriani di certo è una ragazza dal grande cuore e mai avrebbe fatto del male volontariamente a una persona, ma dall’altro lato c’è il suo carattere a volte decisamente oltre le righe che andrebbe limitato per evitare situazioni del genere. La brutta caduta del Divino Otelma ha creato polemica anche per le reazioni dei media più divertiti che preoccupati per le condizioni di salute dell’uomo. Stasera in diretta ci saranno sicuramente ulteriori informazioni anche sulle condizioni di salute dello stesso. (agg. di Matteo Fantozzi)

“PENSO SOLO ALLA SUA TESTA ROTTA”

Francesca Cipriani grande protagonista anche dell’Isola dei Famosi 2019. Dopo aver monopolizzato l’attenzione per buona parte della scorsa edizione (indimenticabile fu la scena del tuffo dall’elicottero) l’ex Pupa si è presa la scena nella seconda puntata mandando in infermeria il povero Divino Otelma. Una scena che è subito diventata un cult della trasmissione con i due impegnati in un lancio di polpette con la fionda e la Cipriani che inspiegabilmente ad un certo punto decide di scagliare il proprio compagno d’impresa contro il legno della fionda. Come finisce? Malissimo: il Divino si procura una ferita sulla fronte e Alvin in diretta lo accompagna in infermeria (qui il video). La Cipriani non sa se ridere o se disperarsi, lo stesso vale per i compagni. Fatto sta che a rimetterci è il povero Otelma…Ma la Cipriani? Non è di certo al primo episodio di questo tipo…

FRANCESCA CIPRIANI: I PRECEDENTI “ATTENTATI”

In puntata, il primo a sottolineare i pericolosi “precedenti” di Francesca Cipriani è stato Filippo Nardi, che tra il serio e il faceto ha commentato:”Ma vi ricordate che l’hanno scorso ha fatto fuori Giucas, Craig e me? Francesca è pericolosa”. Il riferimento è alla frattura alla costola che la Cipriani procurò a Craig Warwick e alla forte contusione causata proprio a Filippo Nardi. Una volta sbarcata sull’Isola, però, Francesca c’ha tenuto a rimarcare tutto il suo rammarico per i danni procurati all’amico e compagno d’avventura:”Io penso solo al Divino con la testa rotta”, ha detto, “mi dispiace, mi dispiace tanto. Ragazzi, io non volevo far male al Divino, veramente, sono mortificata”. Spazio poi ad un commento in salsa sentimentale sul suo ritorno in Honduras:”Tornare sull’isola è un’emozione particolare, pensavo di averla salutata per sempre”.

CIPRIANI IDOLO DEI SOCIAL

Inutile sottolineare come l’infortunio del Divino Otelma, ma soprattutto la spinta galeotta di Francesca Cipriani sarà probabilmente uno degli argomenti principali della puntata speciale di oggi, domenica 3 febbraio, de L’Isola dei Famosi 2019. Quel che è certo è che con questa azione, apparentemente inconsapevole, Francesca si è confermata l’idolo dei social network, o quanto meno di quella frangia di internauti che guarda ai reality show proprio con l’intento di attingere nuovo materiale trash. Non è un caso che su Twitter apprezzatissimi siano commenti di questo genere:”E comunque Francesca Cipriani è perfetta per ogni reality d’italia del mondo universo galassie mondi paralleli ci regala sempre tantissimo trash: la amo!”. Nella puntata di oggi ci regalerà qualche nuova “perla”? Ovviamente il Divino Otelma spera proprio di no…

© RIPRODUZIONE RISERVATA