Fabrizio Corona/ Retroscena sulla lite con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip: “Il vero bersaglio non ero io…”

- Hedda Hopper

Fabrizio Corona e le rivelazioni choc su Ilary Blasi nel suo nuovo libro: “La prima sera che uscimmo fece sesso con un mio amico”

Fabrizio Corona nel 2019
Fabrizio Corona nel 2019

Fabrizio Corona deve essere una grande fan di Ilary Blasi. Ecco perché, gli ha dedicato dei passaggi del suo nuovo libro, raccontando dettagli inediti che però non hanno sconvolto nessuno. Già alcuni giorni fa, si era diffusa la notizia di un incontro intimo con un suo amico “farfallone”, così come evidenziato nel precedente focus. Indiscrezione ben più recente invece, i dettagli sul famoso litigio durante il Grande Fratello Vip. Dopo aver rifiutato di andare come ospite, Corona accetta dopo aver visto Silvia Provvedi in lacrime. La sua ospitata però, era molto particolare: “Perché se da un lato le due aziende e gli autori del programma mi vogliono, dall’altro la conduttrice Ilary Blasi mi lancia dei segnali di sfida, mi provoca, evidentemente non gradisce la mia presenza. […] Dopo settimane arriva la conferma, nonostante tutto, che sarei andato da Silvia. Ma a una condizione: non devo avere nessun rapporto con la Blasi”. Lui accetta ma non si rende conto di essere vittima di una trappola: “Dopo la lite a mente fredda mi rendo conto che il vero bersaglio non sono io. Il vero bersaglio si chiama Francesco Totti”. Chiede scusa all’ex calciatore della Roma ma non alla moglie: “Le scuse alla Blasi le avrei dovute fare ospite da Piero Chiambretti. Io riesco a dire: ‘Non ne parliamo più. Per me è una vicenda chiusa’. Ma non basta. Lei vuole che mi scusi come ho fatto con Francesco e per lei, non per me, è di nuovo guerra”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’ATTACCO ALLA BLASI

Fabrizio Corona torna ad attaccare Ilary Blasi, con cui ha avuto la celebre discussione in diretta tv durante il Grande Fratello Vip. Tra le pagine del suo nuovo libro “Non mi avete fatto niente” spunta anche il primo incontro con la conduttrice, moglie di Francesco Totti. Come riportato da Fanpage, Corona ha raccontato che all’epoca Ilary Blasi era minorenne quando è entrata per la prima volta nel suo ufficio. «Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice “Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary”». Corona mette in evidenza il fatto che non era rifatta, «al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza». Quando le ha lasciato il suo book, lui dice a Ilary Blasi che le avrebbe fatto sapere qualcosa. E l’occasione si presenta con i provini per Passaparola. «Secondo Lele lei era perfetta per fare la letterina. Così la chiamiamo per chiederle se vuole fare il provino e lei (che era appena diventata maggiorenne) accetta subito». Corona racconta che Ilary Blasi si trasferisce a Milano e comincia a frequentare il suo giro. «La prima sera che usciamo ha una storia di sesso con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano». Nel frattempo diventa una delle famose letterine di Passaparola e conosce Francesco Totti. Finora né la conduttrice né il marito hanno replicato alle parole di Corona. (agg. di Silvana Palazzo)

I PROGETTI DI FABRIZIO CORONA TRA POLITICA E BELEN RODRIGUEZ

Non si capisce bene se si tratta di vaneggiamenti di qualcuno ormai accecato dal successo e dal grande seguito ottenuto o se si tratta di parole di qualcuno che ha capito benissimo il meccanismo del mondo in cui viviamo e allora sa che può puntare in alto. Questo è Fabrizio Corona e mentre il suo dualismo in tv e sui social interessa conduttori e ben pensanti, lui rilancia e aumenta la posta in gioco con il suo nuovo libro “Non mi avete fatto niente”. Dal suo pulpito parla delle sue notti di fuoco con influencer, modelle e donne famose, dice la sua su Andrea Iannone, Stefano de Martino e le donne più importanti della sua vita ovvero sua madre, Nina Moric e Belen Rodriguez, ma tra un tema importante e l’altro, c’è ancora spazio per vaneggiamenti e provocazioni e così eccolo pronto a parlare dei suoi progetti futuri e non solo nel suo libro.

“IO NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO”

Ad una lunga intervista a Diva e Donna, Fabrizio Corona ha pensato bene di rivelare quali sono le sue intenzioni per il futuro e, messo da parte l’amore (“al momento non si sente pronto e non sa se riuscirà ad amare una donna per tutta la vita”) pensa agli affari. In particolare, proprio nell’ultima domanda prima dei saluti rivela: “I giubbotti rossoneri sono i ragazzi del mio movimento politico: rappresentano la sinistra e la destra. Ho intenzione di candidarmi e diventare Presidente del Consiglio. E dopo esserlo diventato inventerò la nuova Belen Rodriguez, a tavolino“. Le sue idee sono abbastanza chiare ma proprio quando si parla dell’argentina rivela anche che non c’è un futuro per loro se non come amici: “Abbiamo obiettivi diversi”. E’ convinto che a livello mediatico farebbero scintille e forse anche a livello personale ma poi sorride e chiude: “Forse non riusciremo a tenere i ritmi di una volta”. Se sono rose…

© RIPRODUZIONE RISERVATA