NICOLETTA LARINI, FIDANZATA DI BETTARINI/ Occhi lucidi ed emozione alla finale

- Silvana Palazzo

Grande emozione per Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini, durante la finale della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2019

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarini è uno degli eliminati della semifinale de L’Isola dei Famosi 2019. Il Betta fa il suo ritorno in studio dove ad accoglierlo a sorpresa ci sono i figli Niccolò e Giacomo. Momento di grande commozione per l’ex calciatore che durante la diretta coglie anche l’occasione per fare gli auguri di buon compleanno alla ex moglie Simona Ventura. Intanto in studio c’è anche la compagna Nicoletta Larini, la ex concorrente di Temptation Island Vip che solo poche settimane fa era volata in Honduras per salutarla. La Larini è seduta tra gli ospiti de L’Isola dei Famosi, ma i suoi occhi lucidi sono tutti per il suo Betta come ha raccontato anche dalla pagine del settimanale Nuovo Tv: “è lo Stefano che volevo vedere e mi piace tantissimo. Lo vedo deciso ad andare avanti e secondo me arriverà fino in fondo. Sono orgogliosissima di lui. Non vedo l’ora di potergli raccontare quanto l’ho seguito e quanto lo sto stimando”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

NICOLETTA LARINI E STEFANO BETTARINI

Nicoletta Larini è pronta a riabbracciare Stefano Bettarini. Si è conclusa l’esperienza dell’ex calciatore all’Isola dei Famosi, ad un passo dalla finale, quindi farà il suo ritorno in studio. La giovane fidanzata si è detta orgogliosa del percorso del “Betta” in Honduras. Nell’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha spiegato che sperava potesse arrivare fino in fondo. «Sono orgogliosissima di lui. Non vedo l’ora di potergli raccontare quanto l’ho seguito e quanto lo sto stimando». Prima dell’eliminazione aveva commentato positivamente l’esperienza di Bettarini: «Non ne dubitavo, è lo Stefano che volevo vedere e mi piace tantissimo». Nicoletta Larini e l’ex marito di Simona Ventura hanno avuto modo di abbracciarsi già comunque in una delle ultime puntate dell’Isola dei Famosi: a sorpresa infatti è volata in Honduras e ha superato una prova contro la moglie di Kaspar Capparoni, conquistando così la possibilità di riabbracciarlo. Da oggi però sarà di nuovo tutto per sé.

NICOLETTA LARINI OGGI RIABBRACCIA STEFANO BETTARINI

Nonostante la distanza, il rapporto tra Nicoletta Larini e Stefano Bettarini è rimasto forte e solido. Lo ha assicurato l’ex concorrente di Temptation Island, dove peraltro lo avevano messo a dura prova, nell’intervista a Nuovo Tv. «Mi manca tanto. Mi manca non poterlo vedere, non poter stare accanto a lui. Credo che sia normale, quando si è innamorati di una persona. Noi siamo molto legati, viviamo in simbiosi», ha raccontato la giovane fidanzata. Ma si è detta comunque contenta del percorso dell’ex calciatore. A proposito della loro relazione, ha aggiunto: «È amore a tutti gli effetti, un amore che, secondo me, durerà per tanto. Stefano con il tempo mi ha dato molte sicurezza, che a Temptation Island Vip non avevo». Infatti ora non ha più paura di nulla: quell’esperienza li ha portati a dirsi tutto. «on credo di averlo cambiato, ma sicuramente con me è diverso. Non ho avuto la bacchetta magica, però so che siamo davvero innamorati».







© RIPRODUZIONE RISERVATA