LEO GASSMANN/ Video, al terzo Live canta “Hold Back the River” di James Bay (X Factor 2018)

- Emanuele Ambrosio

Leo Gassmann è uno dei protagonisti indiscussi di X Factor 2018. Il cantante della categoria Under Uomini questa settimana durante i Live dovrà cantare “Hold Back the River” di James Bay

Leo_Gassmann_x_factor_12_cs2018
Leo Gassmann

Leo Gassmann prosegue la sua avventura a X Factor 2018. Il figlio di Alessandro Gassmann ha conquistato giudici e pubblico con la sua voce e le sue esibizioni. Durante l’ultima puntata dei Live, il cantante ha presentato con il brano “Next to me” degli Imagine Dragons. Un brano scelto per lui dalla giudice Mara Maionchi; una sfida che il cantante ha saputo vincere ancora una volta. Leo, infatti, da vero interprete è riuscito a personalizzare la canzone facendola sua. Un lavoro importante che ha coinvolto tutti i giudici, ma anche il pubblico dell’Arena di X Factor. A fine esibizione è proprio Fedez a difendere il talento del ragazzo: “è uno dei concorrenti che va maggiormente tutelato”. Clicca qui per vedere la sua esibizione. Per il terzo Live, Mara Maionchi ha deciso di far cantare a Leo “Hold back the river” di James Bay.

I commenti dei giudici

Per il rapper, infatti, Leo Gassmann continua la sua crescita artistica all’interno del programma: “ti ho visto cresciuto, sei stato molto bravo“. Anche Manuel Agnelli si complimenta col ragazzo: “l’assegnazione era perfetta e già in una settimana si son visti miglioramenti”. Commenti di stima anche da parte del nuovo giudice della categoria Gruppo Lodo Guenzi: “si vede il lavoro del tuo giudice nel tentativo di sciogliere un po’ l’impostazione” e poi precisa: “più sei semplice e diretto più funzioni. La semplicità è il massimo dei risultati sul palco”. Anche la coach Mara Maionchi non ha alcun dubbio: “Mi sei piaciuto, che cazzo devo dire, mi sei piaciuto e sei stato bravo”. Al terzo Live il figlio di Alessandro Gassmann dovrà presentare  “Hold Back the River” di James Bay. Clicca qui per rivedere l’esibizione di Leo Gassmann con “Next To Me”

Il web impazzisce per lui

Leo Gassmann è uno dei concorrenti più amati e seguiti di X Factor 2018. La conferma arriva dai social dove il giovane cantante riceve tantissimi complimenti.  C’è chi gli scrive: “Forte leo hai una bellissima voce sei riuscito a trasmettere tanta emozione ??una bellissima partenza continua cosi vai forte“, mentre altri sottolineano la bellezza del suo volto che potrebbe sfondare anche sul grande schermo “bravissimo …ma il tuo volto così bello anche al cinema non dispiacerebbe ???“. Un successo travolgente quello che sta riscuotendo il figlio di Alessandro Gassmann nato dalla relazione con l’attrice Sabrina Knaftlitz. Il ragazzo, consapevole di un cognome importante, ha voluto ugualmente sfidare la sorte presentandosi sul palco di X Factor con un solo grande obiettivo: “dimostrare a me stesso di poter capire la mia strada per crearmi qualcosa di mio“. Non solo, durante la presentazione il ragazzo non ha nascosto di essere un ragazzo fortunato, ma non per il cognome importante che ha, ma per essere “cresciuto in una famiglia di persone felici mi hanno mostrato i lati belli della vita. Quindi io mi reputo una persona molto fortunata”. Poi sul finale ha sottolineato: “è come se avessi un eco dentro che deve uscire per sfogarmi, per alleggerirmi“.







© RIPRODUZIONE RISERVATA