IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI SI SONO LASCIATI / Uomini e donne: “Mi ha detto addio con un messaggio”

- Annalisa Dorigo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati: l'annuncio e le motivazioni della rottura oggi nel Trono Over di Uomini e donne.

ida platano e riccardo guarnieri 640x300 Ida Platano e Riccardo Guarnieri - Foto Instagram

Accadrà qualcosa di davvero sorprendente nella puntata odierna dedicata al Trono Over di Uomini e donne. Insieme alle vicende di Gemma Galgani e agli altri protagonisti del parterre, ci sarà spazio anche per il ritorno di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Sicuramente ricorderete che la coppia era entrata in crisi durante la partecipazione a Temptation Island ma proprio all’interno del dating show aveva deciso di concedersi un’altra possibilità, riprendendo a frequentarsi. Tale scelta però non ha dato l’esito sperato e, a pochi mesi dal ritorno di fiamma, questo pomeriggio Ida e Riccardo annunceranno di essersi lasciati. La prima ad entrare in studio e a raccontare la sua versione dei fatti sarà proprio la Guarnieri che spiegherà di essere rimasta delusa per l’atteggiamento di Riccardo che la evitava in ogni modo: lei ha più volte tentato di contattarlo al telefono, l’ha persino raggiunto a casa ma lui ha sempre rifiutato il confronto faccia a faccia.

“NESSUNO MERITA DI ESSERE LASCIATO CON UN MESSAGGIO”

Nella puntata odierna dedicata al Trono Over di Uomini e donne, Ida Platano spiegherà di avere tentato il confronto con Riccardo Guarnieri che però ha sempre evitato di risponderle al telefono. Per questo lei ha dovuto contattarlo con il telefono di amici anche se tale dialogo non ha portato gli esiti sperati. Dopo avere ascoltato la versione dei fatti di Ida, Maria De Filippi annuncerà l’ingresso in studio di Riccardo che darà una versione di fatti molto diversa. La sua ex fidanzata lo ha tormentato con pressioni costanti, chiamandolo fin troppe volte al giorno e dimostrando quasi di essere una stalker. La lontananza, i caratteri forti e le troppe incomprensioni sorte nelle ultime settimane hanno quindi sancito la rottura della coppia, come i due interessati confermeranno questo pomeriggio su Canale 5. Anche in questo caso, però, la Platano avrà da ridire sui modi del cavaliere, colpevole di averla lasciata senza una vera spiegazione: “Nessuna donna merita di essere lasciata con un messaggio”.

LUI FREQUENTA UN’ALTRA

Ida Platano accuserà Riccardo Guarnieri di essere una persona “anafettiva”, che nei mesi di frequentazione non ha fatto niente per esprimere i propri sentimenti e mostrarsi davvero interessata. Parole alle quali ribatterà il cavaliere, che a sua volta inveirà contro Ida per le troppe pressioni che hanno reso sempre più complicata la loro relazione. Ma a peggiorare la delusione della Platano, apparsa già molto triste per la fine della storia d’amore, arriverà anche un’altra rivelazione: nelle ultime settimane, Riccardo ha cominciato a frequentare un’altra donna, di cui lui non darà ulteriori dettagli. Tale scoperta lascerà di stucco Ida che deciderà di abbandonare la sedia al centro dello studio per riaccomodarsi nel parterre femminile del Trono Over. Sarà questo il suo ritorno ufficiale nel programma? Per saperlo dovremo attendere le prossime puntate del dating show, certi che tale opzione risulterebbe molto gradita a molti cavalieri, tra i quali David. Nonostante la sua frequentazione con Pamela, infatti, quest’ultimo non ha mai negato un certo interesse per Ida.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie