Giulia Cavaglià/ Lorenzo Riccardi stufo: “Devi capire che c’è anche Claudia e mi piace tanto” (Uomini e Donne)

- Annalisa Dorigo

Giulia Cavaglià sarà ancora offesa con Lorenzo Riccardi per il bacio scambiato con Claudia. Ma nelle prossime registrazioni…

giulia cavaglia 640x300
Giulia Cavaglià

Ancora problemi per Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià fuori e dentro lo studio di Uomini e Donne. Tra loro c’è una nuova esterna che mostra tutto il malumore della corteggiatrice. “Un po’ mi sei scaduto.. io sono fuoco e fiamme ma mi spengo facilmente. Per me già il fatto di essere qui quando tu hai già baciato un’altra è già tanto. Secondo me non sarai mai pronto a lasciare quella bella seggiolina rossa…” ammette Giulia, motivando il perché del suo cattivo umore. Lui, però, fa nuovi chiarimenti una volta tornati in studio: “Il problema è che tu pensi che io esco con Claudia per allungare il brodo e che lei non mi piaccia ma non è così. – dichiara il tronista, che continua – Inizialmente io avevo quasi esclusivamente solo occhi per te, dico la verità, ma non è più così adesso.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA PROBLEMI PER GIULIA

Non potrà mancare lo spazio dedicato a Giulia Cavaglià e al trono di Lorenzo Riccardi nella puntata di Uomini e donne, in onda questo pomeriggio su Canale 5. Si tratterà dell’ultimo appuntamento prima della pausa natalizia e che il dating show condotto da Maria De Filippi tornerà solo lunedì 7 gennaio 2019 con i troni Over e Classico. L’ultima puntata del 2018 sarà caratterizzata da una situazione abbastanza tesa tra la corteggiatrice torinese e il tronista. Ricordiamo, infatti, che lei era rimasta delusa dopo avere visto il bacio scambiato da Lorenzo con Claudia Dionigi (clicca qui per saperne di più) e aveva dichiarato di non voler continuare a frequentare una persona che si comporta così con un’altra. Dopo i rimproveri in studio, l’esterna tra Riccardi e Giulia sarà la conseguenza di quanto visto. Lei, infatti, apparirà fredda e distaccata ed entrambi ammetteranno in puntata di essersi sentiti quasi due estranei. Ben diverso sarà il comportamento del tronista con Claudia anche se con lei non ci sarà un nuovo bacio.

IL RIMPROVERO DI LORENZO

Giulia Cavaglià

sarà ancora molto fredda con Lorenzo Riccardi nella puntata odierna di Uomini e donne. La corteggiatrice faticherà a perdonarlo per il bacio scambiato con Claudia Dionigi e continuerà ad essere polemica con lui per tutta la durata dell’appuntamento in studio. Questa volta la Dionigi prenderà con filosofia il comportamento della rivale, che invece subirà un duro rimprovero da parte di Riccardi. Quest’ultimo, infatti, le chiederà di smettere di pensare solo a se stessa come accaduto nel corso dei precedenti incontri perché così non potrà esserci alcun sviluppo nel loro rapporto. Secondo quanto riportano le anticipazioni del Vicolo delle News, però, le parole di Lorenzo non saranno tanto pungenti come accaduto in precedenza tanto da dare l’impressione di non voler offendere né l’una né l’altra ragazza. Il trono subirà quindi una sorta di battuta d’arresto anche se nella registrazione successiva…

IL PRIMO BACIO

Cosa accadrà tra Giulia Cavaglià e Lorenzo Riccardi nelle prossime puntate di Uomini e donne? Ci saranno ulteriori sviluppi? Se nelle ultime settimane qualcuno aveva ipotizzato che lei potesse persino decidere di abbandonare il programma, il rapporto con il tronista sarà caratterizzato a breve da novità che in pochi si sarebbero aspettati. Dopo tanti litigi e accuse reciproche, la coppia vivrà un’esterna molto romantica seduta davanti al tramonto e qui finirà per scattare il primo bacio appassionato a conferma della grande confusione nella mente del tronista. E se ancora i colpi di scena non fossero abbastanza, lui finirà per baciare nella stessa puntata anche Claudia Dionigi con la quale in passato aveva già scambiato un simile gesto romantico. Inutile aggiungere che entrambe le corteggiatrici saranno arrabbiate per questa indecisione al punto che la stessa Maria De Filippi inviterà Lorenzo a fare chiarezza nella sua mente…



© RIPRODUZIONE RISERVATA