CLAUDIA DIONIGI NON E’ LA SCELTA DI LORENZO RICCARDI/ Video Uomini e donne, “nonostante tutto, mi siedo”

- Hedda Hopper

Claudia Dionigi nonostante la fina scelta di Lorenzo Riccardi decide di restare in studio a corteggiare il tronista nel trono classico di Uomini e Donne

claudia dionigi uomini donne 640x300
Claudia Dionigi a Uomini e Donne

Una volta scoperta la finta scelta di Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi è furiosa verso il tronista. “Sono combattuta, mi sta sul cavolo lui, ma io ci ho sempre creduto. Si me ne posso pure andare, poi magari mi viene a cercare ed io ritorno. Che devo fa?” dice la corteggiatrice ancora scossa dalla pagliacciata del tronista. “Nonostante stia ancora così, mi siedo” dice la Dionigi, che alla fine decide di sedersi nel parterre. Gianni Sperti approva la scelta della corteggiatrice “brava” e anche Lorenzo che dice: “comprendo tante cose da questo suo comportamento”. Un chiaro riferimento a Giulia Cavaglia che, dopo la finta scelta del tronista, senza mezzi termini non ha alcuna intenzione di stare dietro alla follie di Lorenzo. La corteggiatrice, infatti, ha deciso di lasciare il programma e andare via dallo studio. Claudia, intanto, dopo la commedia del tronista dice: “non ho più le forze di starti dietro” e la scelta di restare ha dimostrato tanto a Lorenzo. “Maria io sono stata coerente con tutto il percorso che ho fatto” dice la corteggiatrice. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

CLAUDIA DIONIGI E LORENZO RICCARDI

Uomini e donne oggi riparte dal trono classico e dalla scelta di Lorenzo Riccardi, almeno quello che tutti pensano lo sia. Il bel tronista ed ex corteggiatore di Sara Affi Fella, ha deciso di mettere alla prova le sue corteggiatrici dopo che entrambe si sono dette pronte a dirgli no dopo i suoi ultimi colpi di testa, questo non farà altro che peggiorare le cose? Stando alle ultime anticipazioni sulla reazione di Claudia Dionigi sembra proprio di sì. Maria De Filippi ha chiesto al tronista se era pronto ad andare avanti con il suo piano e quando le ragazze sono uscite dallo studio, tutto è andato come previsto e come di consueto se non fosse che poi tutto è venuto a galla facendo sorridere il pubblico e lasciando senza parole Claudia Dionigi, la prima ad essere entrata in studio per la scelta e la prima ad aver detto sì al tronista. Ma qual è la dichiarazione che Lorenzo le ha fatto e quale la sua risposta?

LA RISPOSTA DI CLAUDIA DIONIGI

Questo lo capiremo solo oggi con la messa in onda della puntata quasi un mese dopo la registrazione. Claudia Dionigi ha risposto sì alle parole di Lorenzo salvo poi uscire dallo studio per lasciare spazio alla sua rivale e, alla fine, rientrerà scoprendo l’inganno. A quel punto non sono mancate le liti e gli scontri in studio ma Claudia non è andata via, anzi. Quando Maria De Filippi chiederà alla corteggiatrice di rientrare, lei lo farà ma non mancheranno accuse e delusione: “Maria se io tornassi indietro direi di nuovo di sì, perché è quello che sento è quello che provo”. Come andrà a finire per il tronista e le sue corteggiatrici? Lo scopriremo oggi pomeriggio con la messa in onda della scelta di Lorenzo Riccardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA