Pamela Barretta / Uomini e Donne, pronta a ricominciare con Stefano: ballo e bacio in studio!

- Anna Montesano

Pamela Barretta tra Stefano Torrese e Riccardo Guarnieri al trono Over di Uomini e Donne. Nuovi scontri e caos in studio per la nota dama

pamela barretta uominiedonne 640x300.png
Pamela Barretta

Arriva il lieto fine per Pamela e Stefano nello studio di Uomini e Donne ma non senza difficoltà. La dama, dopo aver a lungo discusso con lui, fa un passo indietro verso la riappacificazione, ma stavolta è Stefano a tirarsi indietro. “Mi interessa tanto, ho interesse a conoscere una persona ma dopo i fallimenti che ho avuto in passato… ti rendono il cuore più duro. Ed è lo stesso che mi sta dicendo di fermarmi, di fare un passo indietro con Pamela” ha ammesso il cavaliere in studio. “Ho bisogno di dimostrazioni che mi avvicinano, non che mi allontanano” aggiunge ancora, ma la tensione si scioglie, ancora una volta, grazie ad un ballo. Stefano e Pamela si avvicinano, poi si abbracciano stretti e, durante questo ballo, scatta anche il fatidico bacio. È nata una nuova coppia? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LITE TRA PAMELA E ROBERTA

È ancora Pamela Barretta al centro dello studio nella nuova puntata di Uomini e Donne. Al trono Over la dama si trova seduta di fronte a Riccardo Guarnieri e accanto a Roberta Di Padua. Anche quest’ultima è uscita con l’ex di Ida Platano, e ammette che tra loro c’è stato anche più di un bacio. Pamela continua però a battibeccare con Stefano, tanto che Roberta si sente in dovere di intervenire. “Ma una donna che piange come te esce dopo due ore con Riccardo?” dichiara Roberta, e Pamela si indispettisce, rispondendo a tono “Tu la morale a me non la fare proprio! Fai sempre la vittima”. Tra le due si scatena un acceso battibecco, durante il quale appare evidente la ben poca simpatia che Pamela ha di Roberta. Solo un ballo chiamato dalla conduttrice stempererà la tensione tra tutti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE ACCUSE DI RICCARDO A STEFANO

Pamela Barretta continua ad essere al centro delle discussioni nello studio del Trono Over di Uomini e Donne. La dama è contesa tra Stefano e Riccardo Guarnieri e lo sarà ancora per un po’, almeno stando alle anticipazioni delle prossime puntate. In particolare, domani sarà al centro dell’attenzione uno scontro tra Riccardo e Stefano. Se quest’ultimo sembrava essersi fatto da parte, tornerà attivo quando Riccardo continuerà a proporsi a Pamela. “Lo vedi che è un ragazzino? Vuoi un ragazzino al tuo fianco?” stuzzicherà allora Riccardo, che si troverà di fronte una molto perplessa Pamela. In effetti, appare chiaro che la dama sia ancora molto presa da Stefano, ed è per questo che continua a pensare a lui e ha difficoltà nel chiudere definitivamente questa conoscenza. (Aggiornamento di Anna Montesano)

STEFANO CHIUDE CON PAMELA?

“Sono stato troppo male questi giorni per colpa sua. Per me basta anche se mi è mancata moltissimo”. Queste le parole con le quali Stefano decide di chiudere la sua conoscenza con Pamela nello studio di Uomini e Donne. Ma la parentesi tra i due non è finita qui. Nel corso della nuova puntata del trono Over in onda domani su Canale 5, ritroveremo nuovamente al centro Pamela di fronte a Riccardo Guarnieri (che sta uscendo anche con Roberta Di Padua). Il cavaliere le sottolinea quanto sia infantile Stefano ma, pochi minuti dopo, Pamela sarà nuovamente di fronte a lui. Stefano tiene davvero a lei e capisce di non poterla lasciar andare così. Domani, quindi, assisteremo ad un nuovo confronto tra i due ma come andrà a finire? Decideranno di far pace e ricominciare o di chiudere per sempre? (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAMELA E STEFANO, NUOVA LITE IN STUDIO

Pamela Barretta è davvero furiosa con Stefano Torrese e lo sarà ancora nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. La bionda dama sarà ancora al centro dell’attenzione oggi, quando si tornerà a parlare del rapporto che Stefano ha rovinato quando ha deciso di frequentare anche Roberta Di Padua, nonostante le parole e i gesti importanti fatti nei suoi confronti. D’altra parte, Pamela ha allora deciso di frequentare e sentire anche Riccardo, che sottolinea di apprezzare dal punto di vista fisico. Cosa che fa infuriare Stefano, che vorrebbe che Pamela chiudesse con lui per potersi concentrare sul loro rapporto. Questo tira in ballo anche Riccardo e scatena in studio, nella puntata di oggi, un po’ di scontri tra i tre. C’è da dire che Pamela ha detto la sua su Stefano anche in una recente intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne.

PAMELA CONTRO STEFANO: LA PACE È LONTANA?

Pamela sembra essere infatti lontana dal perdonare Stefano Torrese. “Stefano ha detto che tiene a me nel momento in cui ha capito che mi sta perdendo.” ha dichiarato la dama di Uomini e Donne. Poi continua: “Mi ha visto ballare con Riccardo e aveva la coda tra le gambe. Nessuno mi toglie dalla testa una frase che ho sentito parlando con le altre: ‘Roberta era la sua prima scelta’. Ah si? Andasse da Roberta. – e aggiunge – Mi ha detto che non voleva perdermi, ma poteva fare qualcosa di più oltre al teatrino. Se è vero quello che ha detto, aspetto un gesto. A me pare che non abbia fatto nulla per me, neanche quando mi ha visto piangere. Si è mosso solo dopo aver preso il due di picche da Roberta!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA