ANGELA DI IORIO/ Uomini e donne, Karina Cascella: “Non mi da una sensazione positiva”

- Hedda Hopper

Angela di Iorio nei giorni scorsi è stato al centro delle polemiche per via delle sue richieste e dall’addio allo studio di Uomini e donne, oggi tornerà? Ecco la verità

angela diiorio uominiedonne 640x300
Angela Di Iorio a Uomini e Donne

Finalmente gli occhi di Angela di Iorio si sono illuminati ieri pomeriggio quando a Uomini e donne è arrivato Beniamino, ex imprenditore benestante con tanto di villa e soldi da girare il mondo, ma a quanto pare su di lei non tutti hanno sensazioni positive. Come se gli agguerriti Gianni Sperti e Tina Cipollari non bastassero, anche Karina Cascella si esprime su di lei sui social in risposta ai fan di Uomini e donne che glielo hanno chiesto. Dopo aver chiarito che preferisce guardare in faccia le persone prima di dire la sua, l’ex opinionista ha commentato: “Guardo sempre le persone negli occhi per capire qualcosa di loro… e gli occhi di questa signora, con tutto il rispetto per le sue idee (che non condivido), non mi piacciono… non vedo nei suoi occhi quella luce buona.. non so perché ma la sensazione che mi da non è positiva, ecco…“. Anche lei si associa alle centinaia di fan che non capiscono e non approvano le sue richieste, con Beniamino lascerà il programma felice e contenta in barba a tutte coloro che si professano in studio alla ricerca di un amore romantico? (Hedda Hopper)

LE ACCUSE DI TINA CIPOLLARI

Angela di Iorio è sicuramente una delle dame più discusse di Uomini e donne. Nei giorni scorsi, durante le prime due puntate del trono over in molti si sono preoccupati per via della sua assenza ma oggi finalmente tutto cambierà e arriverà la conferma sul suo destino all’interno del programma. Si è parlato spesso del possibile abbandono della dama soprattutto dopo il trattamento che Tina Cipollari le ha riservato accusandola di essere nel programma solo per cercare un uomo che possa mantenerla e non l’amore come succede alle sue colleghe. Le sue parole hanno fatto discutere e non poco tant’è che la dama, dopo essersi difesa e aver chiarito di aver detto la verità sin dal suo arrivo nel programma, ha lasciato lo studio in lacrime pronta a non tornare. Solo l’intervento di Maria de Filippi l’ha riportata dentro solo per dire no all’ennesimo corteggiatore reo di essere un po’ grande e di avere alle spalle già un divorzi e, quindi, una situazione un po’ turbolenta.

L’ARRIVO DI BENIAMINO CAMBIERA’ LE COSE?

Proprio dopo le ultime discussioni andate in onda ieri pomeriggio a Uomini e donne, oggi al centro dello studio tornerà proprio Angela di Iorio che, a quanto pare, non lascerà il programma come aveva annunciato ma cambierà presto opinione decidendo di rimanere e andare avanti per la sua strada. E’ inutile dire che toccherà ancora agli opinionisti Gianni Sperti Tina Cipollari prenderla di mira ma questo non la fermerà, anzi. Secondo le ultime anticipazioni sembra che per lei arriverà in studio un 72enne ex imprenditore che, forse, potrebbe rispecchiare proprio il suo ideale di uomo. Lui è Beniamino e dopo la sua presentazione sembra che finalmente Angela sarà molto soddisfatta, finalmente riuscirà a trovare l’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA