NATALIA PARAGONI/ Uomini e Donne, doppia esterna con bacio: “Ivan ha sminuito tutto”

- Stella Dibenedetto

Natalia Paragoni sarà la scelta di Ivan Gonzalez? Bacio con il tronista spagnolo nella puntata del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 1° febbraio.

natalia paragoni 640x300 Natalia Paragoni

Tante polemiche per Ivan Gonzalez nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Il tronista è uscito con Natalia Paragoni e Sonia Pattarino e con entrambe ci sono state esterne molto importanti, con tanto di baci. Natalia è furiosa visto che per lei si è trattato di un momento importante, durante il quale si è aperta come mai prima d’ora. “Io ho dato un’importanza a questa cosa. Non ho dato un bacio a lui perché è un bel ragazzo e basta, non sono così facilotta.” fa sapere la corteggiatrice che in studio è davvero arrabbiata. Ivan non sa come gestire la situazione, mentre Natalia in studio litiga con una delle nuove arrivate, Silvia. In studio volano parole molto forti, ma Natalia è molto delusa con Ivan tanto da ammettere di non volerlo vedere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARÀ LA SCELTA DI IVAN?

Natalia Paragoni sarà la scelta di Ivan Gonzalez? Anche per il tronista spagnolo si avvicina il momento della scelta e la giovane corteggiatrice sembra avere tutte le carte in regola per essere la preferita di Ivan. Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Natalia sarà la protagonista di un momento romantico con Gonzalez che, però, scatenerà la rabbia della sua rivale Sonia. Natalia Paragoni e Ivan, infatti, usciranno per due volte in esterna. Tra i due il feeling è evidente e, nel corso del secondo appuntamento, non mancheranno abbracci, sorrisi, sguardi complici fino al bacio finale. Un gesto che conferma il grande interesse che il tronista prova nei suoi confronti anche se, nell’ultima registrazione del trono classico, Natalia ha commesso un passo falso che potrebbe portare Ivan a non sceglierla. Andrà davvero così?

NATALIA PARAGONI ESCE CON IL NUOVO TRONISTA ANDREA

Il rapporto tra Ivan Gonzalez e Natalia Paragoni procede tra ati e bassi. Nelle ultime settimane, erò, gli scontri tra i due sono stati numerosi. Dopo aver sbottato per non aver ricevuto gli auguri di compleanno da Natalia, nel corso dell’ultima registrazione, il tronista spagnolo è andato su tutte le furie di fronte alla decisione della Paragoni, ad un passo dalla scelta, di uscire con il nuovo tronista Andrea Zelletta. Venuto a conoscenza della novità, Ivan che aveva deciso di uscire con lei, ha lasciato a casa la corteggiatrice non nascondendo la sua delusione. Natalia, dunque, avrà davvero deciso di corteggiare il nuovo tronista o sarà solo una mossa strategica per far ingelosire Ivan e a sceglierla? Le anticipazioni, per ora, non rivelano nulla se non che la mossa di Natalia ha avvicinato ancora di più Ivan e Sonia che sono sempre più vicini.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie