Alessandro Vannucci fa colpa sul pubblico di Uomini e Donne ma non su Giulia Cavaglià. Nella nuova puntata del trono Classico, Maria De Filippi manda in onda la loro esterna, durante la quale Alessandro fa confessioni importanti: “Mio padre non c’è stato, manca da 7 anni. Mia mamma è anaffettiva. Io sono il prodotto di queste mancanze. La mia non è sofferenza ma è malinconia.” Alla fine dell’esterna, Alessandro però ammette di aver capito di non piacerle e in studio dichiara: “Io ho avuto la sensazione che ci fossero le parole ma non le emozioni. Se sono qua è perché sto lottando in qualche modo, per te…” Giulia però dichiara: “Verso Alessandro sono combattuta, perché è molto distante da quello che ho sempre avuto al mio fianco. Non so se puoi essere la persona che voglio al mio fianco”. (Agg. di Anna Montesano)
ALESSANDRO VANNUCCI, CHI È?
Bello, intellettuale e dal fascino assoluto, lui è il bel Daniele Alessandro Vannucci, il neo corteggiatore di Giulia Cavaglià che fino a questo momento è rimasto in sordina ma che da oggi avrà modo di farsi notare. A quanto pare, dopo tanta attesa, la tronista lo ha portato finalmente fuori ed è stato lì che è successo qualcosa che non ha permesso a Giulia di veder scoccare la scintilla. I due sono andati in esterna in piena natura e il video anticipazioni della puntata di oggi del trono classico mostra alcune scene tra le quali il momento in cui il corteggiatore ha sottolineato: “Anche se non c’è un contatto fisico, perché non c’è un contatto fisico e forse non ci sarà, però per me non è così fondamentale, non so come dirtelo”. Forse proprio queste parole non sono piaciute a Giulia che tornati in studio non ha detto delle belle cose riguardo ad Alessandro. Clicca qui per vedere il video del momento.
LE PAROLE DI GIULIA E DI GIANNI SPERTI
In studio a Uomini e donne Giulia Cavaglià oggi sarà molto agguerrita e non si capisce bene se è perché i tempi sono maturi per pensare alla scelta o se questo sia dovuto alla presenza di Lorenzo Riccardi, fatto sta che proprio a Daniele dirà: “Non ti vedo come il mio fidanzato in questo momento. Ad oggi è così“. Lui la tranquillizza, sembra pronto ad andare via ma prima c’è Gianni Sperti pronto a prendere la parola e tessere le sue lodi facendogli notare di essere diverso: “Posso dir la mia? Capisco l’approccio di Giulia e di tante altre ragazze, ma lui è l’eccezione rispetto alla massa di pecoroni che c’è in giro”. Questo permetterà a Giulia di cambiare idea oppure no? I fan sono pronti a sostenere Alessandro ma il tempo per lui in trasmissione potrebbe finire presto.