CIRO PRIELLO È STASH DEI THE KOLORS A TALE E QUALE SHOW/ “Il più critico sarà Fru”

- Hedda Hopper

Ciro Priello è Stash dei The Kolors nella prima puntata di Tale e Quale Show 2021, poco sforzo, quale sarà la rendita per l’attore dei The Jackal in questo debutto su Rai1?

ciro priello camicia blu min 640x300
Foto Instagram

Ciro Priello è l’ultimo concorrente a esibirsi in questa prima puntata di Tale e quale show. Il noto volto del gruppo comico The Jackal è pronto per una performance leggera e frizzante in pieno stile The Kolors. Ciro viene elogiato soprattutto da Loretta: “Mi è piaciuto tantissimo, sei stato bravissimo e somigliante”. Concorde il resto della giuria, che gli riconosce di essere molto simile a Stash anche ‘fisicamente’.

A parte i giurati, Ciro Priello ha un pubblico di critici molto agguerrito che lo segue da casa. Il commento che teme di più, dice, è senza dubbio quello di Fru, il ‘collega’ che ne capisce di più di musica. Per ora, comunque, la prova-giuria è superata: in classifica finale, Ciro ottiene un discreto settimo posto. (agg. di Rossella Pastore)

Ciro Priello è Stash dei The Kolors a Tale quale show 2021

Ciro Priello è Stash dei The Kolors nella prima puntata di Tale e Quale Show 2021 e, a differenza di altri compagni, di sicuro il suo sarà uno degli sforzi meno evidenti. L’aspetto fisico è molto simile, almeno nei colori, tra il cantante e pupillo di Maria de Filippi e l’attore dei The Jackal, è anche la cadenza campana lo aiuterà nella sua esibizioe di questa sera. Il resto lo faranno la verve e il carisma che di certo non mancano a Stash ma nemmeno a Ciro Priello e chi lo ha seguito in questi anni prima in streaming e poi in tv, lo sa bene.

Il suo debutto questa sera sarà uno dei più comodi di questa prima puntata e questo non è sicuramente sinonimo di vittoria visto che i voti potrebbero essere buoni ma un po’ frenati proprio dal poco sforzo profuso in questa prima settimana.

Ciro Priello e il ‘caso’ Aurora Leone

Per chi non lo conoscesse ancora, Ciro Priello è uno dei ragazzi dei The Jackal diventati famosi proprio per le loro parodie di Gomorra e dei suoi personaggi. In particolare, ormai con un successo assodato alle spalle e dopo aver realizzato anche un film per il cinema, Priello è stato protagonista quest’estate di un complicato momento insieme all’amica e collega Aurora Leone.

I due avrebbero dovuto partecipare alla Partita del Cuore ma andarono via dopo che lei, almeno a loro dire, è stata bistratta perché donna, e invitata addirittura a lasciare il tavolo della Nazionale artisti. Lo scorso maggio le polemiche non sono mancate ma i The Jackal ci hanno poi messo una pietra sopra, questa sera Ciro dimenticherà tutto e si darà alla musica, riuscirà a convincere?

© RIPRODUZIONE RISERVATA