Chi è Ciuchino del Cantante Mascherato 2023? Nuovi indizi durante la semifinale. E questa sera…
Grande attesa al Cantante Mascherato 2023, con un interrogativo che si ripete ossessivamente: chi è Ciuchino? Chi si nasconde davvero dentro la maschera misteriosa? Nella scorsa puntata abbiamo visto all’opera il simpatico personaggio in un brillante duetto con Mietta, che con la sua straordinaria potenza lo ha praticamente oscurato. E’ stato però un vero piacere per gli occhi vedere all’opera la cantante sulle note di Vattene Amore, con cui hanno strappato applausi a scena aperta. Ma dunque quali nuovi indizi sono rilasciati sul conto di Ciuchino?
Il concorrente misterioso è stato molto attento a non sbottonarsi, fornendo pochi elementi sulla sua reale identità. Questo ci fa pensare che, molto probabilmente, gli investigatori non sono andati poi così lontani nelle previsioni e nei pronostici fatti in queste settimane per Ciuchino. Quindi quale volto noto dello spettacolo interpreta il simpatico asinello? Questa sera, sabato 22 aprile, finalmente lo scopriremo
Il Cantante Mascherato 2023: chi è davvero Ciuchino? Massimo Lopez e Nino Frassica i grandi favoriti, ma attenzione alle sorprese
Veniamo quindi alle ipotesi più accreditate per Ciuchino al Cantante Mascherato 2023. Dopo tutte queste settimane passate tra indagini e osservazioni, i giurati del programma di Milly Carlucci sono arrivati ad una conclusione: sotto la maschera di Ciuchino, a loro dire, dovrebbe nascondersi uno tra Massimo Lopez e Nino Frassica. Sarà davvero così? Attenzione però perché c’è un altro nome caldo da tenere in considerazione, che è quello di Tullio Solenghi.
L’attore genovese, la settimana scorsa, ha tenuto un confronto con lo storico collega, lasciando però più dubbi che certezze al pubblico a casa. Anche in questo cresce l’attesa e la curiosità di smascherare il simpatico Ciuchino. L’idea dell’attore Nino Frassica, a nostro avviso, è forse la più probabile in un contesto comunque indecifrabile… .