CLIZIA INCORVAIA VS FRANCESCO SARCINA/ “Ecco cosa fece dopo la nostra separazione…”

- Carmine Massimo Balsamo

Clizia Incorvaia contro Francesco Sarcina: arriva la replica dell’influencer al marito in merito al tradimento con Riccardo Scamarcio

clizia incorvaia
Clizia Incorvaia e la figlia Nina su Instagram

Dopo la “bomba” sganciata negli scordi giorni dal suo ex compagno Francesco Sarcina, che aveva rivelato del suo tradimento con Riccardo Scamarcio, Clizia Incorvaia ha finalmente raccontato come promesso la sua verità: e il cantautore e leader delle Vibrazioni non ne esce benissimo dato che si potrebbe sintetizzare come chi di tradimento ferisce di tradimento perisce. Tra i motivi che hanno portato la bionda a lasciare Sarcina ci sarebbero diversi atteggiamenti dell’artista e anche un episodio avvenuto però poco dopo la loro separazione. “Ci eravamo già lasciati e alcuni giorni dopo, tornando a casa a prendere dei vestiti, lo trovo in cucina in una tipa…” ha raccontato, aggiungendo pure che “davanti a tanta tristezza mi sono chiesta se era davvero questo che volevo insegnare a mia figlia Nina”. Per quanto riguarda invece l’attuale stato sentimentale, non cogliendo la provocazione di Sarcina, Clizia ha invece smentito di essere legata al momento a Riccardo Scamarcio ribadendo a chiare lettere che lei non sta “né con lui, né con altri”. (agg. di R. G. Flore)

CON L’ABITO STILE MARYLIN

Clizia Incorvaia continua la sua attività di influencer nonostante le critiche. Sopra un autobus, con indosso un vestito giallo molto stile Marylin Monroe, svolazza solare senza pensarci troppo. “Fallo. – scrive nella didascalia del video – Indossa quel vestito troppo stretto. Sciogli i capelli. Alzati e balla. Trova ragioni per ridere. Amati. Fai spazio all’imprevisto. Smetti di pensare al momento giusto, fallo ora. Ignora quello che la gente pensa di te. Perché alla fine sarai te a rispondere per tutte le cose che non hai detto, le cose che non hai fatto ed i luoghi dove non sei andato. Fallo, adesso”, in ultimo, tagga il brand al quale sta facendo la sua pubblicità. “Applausi. È così che devi vivere ed è così che dovrei fare anch’io. Grazie di avermelo ricordato”, le scrive una estimatrice tra i commenti, apprezzando appieno il post motivazionale. “E forzaaaaa sorridi sempre, ignora tutti e guida la tua vita al meglio”, continua un’altra amica del web. Clizia, “archiviato” il suo matrimonio con Francesco Sarcina è attualmente single in quanto, l’ipotetico avvicinamento a Riccardo Scamarcio, come da lei stessa ammesso, non si è trasformato in un rapporto di coppia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL CASO MEDIATICO

Dopo aver trascorso la giornata sul set per uno shooting fotografico, Clizia Incorvaia, con una storia pubblicata su Instagram, ha replicato ancora a tutti quelli che continuano a lasciare commenti offensivi sotto i suoi post. Sullo screenshot dell’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, la Incorvaia ha scritto: “leggo gli insulti sui social per il cosiddetto tradimento con Riccardo Scamarcio e penso a Pirandello quando diceva prima di giudicare la mia vita mettiti le mie scarpe, vivi i miei dolori”. Poi ha esortato tutti i suoi followers ad ascoltare entrambe le versioni prima di schierarsi dalla parte dell’una o dell’altro. Un duro sfogo, dunque, quello di Clizia Incorvaia che, dopo le dichiarazioni rilasciate da Francesco Sarcina, si è ritrovata al centro di un vero e proprio caso mediatico. L‘intervista della Incorvaia, dunque, servirà a placare gli animi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CLIZIA INCORVAIA: “NON STO CON RICCARDO SCAMARCIO”

Insultata sui social per aver tradito il marito Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio, l’influencer Clizia Incorvia ha rotto il silenzio. Dopo aver scritto un post su Instagram, ha deciso di replicare sempre sulle pagine del Corriere della Sera. «Quest’uomo così ferito e innamorato parla di un’infedeltà che non c’è, in quanto eravamo separati». Non intende coinvolgere terze persone, come invece fatto dal leader delle Vibrazioni, ma due giorni dopo essere andata via di casa lo ha beccato con una tipa mentre lei tornava per prendere dei vestiti. «Ho un video che non userò», precisa. Il dubbio allora è che sia stata con l’amico del marito, il noto attore Riccardo Scamarcio, per ripicca. «Quello che è successo oppure no è la mia vita privata». Nell’intervista comunque Clizia Incorvaia non ammette mai di aver tradito il marito con l’attore: «Non rispondo perché non dico neanche se con lui qualcosa c’è stato o no». A proposito della possibilità che la separazione diventi giudiziale e con addebiti, l’influencer spiega: «Io ho sperato che ci lasciassimo con un abbraccio, ma valuteremo con gli avvocati. Spero di uscirne ancora convinta che esistano uomini che ti fanno sognare e che mia figlia sarà rispettata dal suo compagno». (agg. di Silvana Palazzo)

“HO TROVATO MIO MARITO IN CUCINA CON UNA…”

Clizia Incorvaia risponde al marito Francesco Sarcina, in merito all’accusa di tradimento con l’attore Riccardo Scamarcio, grande amico dello stesso cantante. Una scelta, quella di replicare, motivata così: «Perché vivo una gogna mediatica – le parole al Corriere della Sera – ricevo immagini e insulti raccapriccianti, un tizio mi ha mandato la foto del suo membro con scritto “stai con me”, mi hanno augurato di bruciare all’inferno. Ho dovuto fare denunce alla polizia postale. Davanti a tanta tristezza, mi sono detta: devo insegnare questo a mia figlia Nina? Mi sono risposta che, invece, le insegnerò ad amare e rispettare gli altri e andrò a testa alta fra i frustrati che sfogano il malessere in una caccia alla strega, sparando a zero non sapendo la verità». Ma allora il tradimento? Stando a quanto sottolinea l’influencer, con il marito la storia era già finita, come del resto aveva già specificato lui stesso nell’intervista divenuta poi famosa: «L’ha detta anche Sarcina – prosegue la Incorvaia – ma nessuno ci bada: io e lui ci eravamo già lasciati. Io specifico meglio le date: il 16 novembre, avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa». Ma in merito a quanto accaduto con Scamarcio l’Incorvaia non entra nel dettaglio: «Quello che è successo è la mia vita privata. Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l’Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio io sono stata monogama. E prevengo la domanda successiva: ora, non sto con Scamarcio né con altri». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

CLIZIA INCORVAIA E L’AMORE PER LA FIGLIA

Clizia Incorvaia e la figlia Nina: l’influencer ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla piccola nei giorni della bufera legata al presunto tradimento al compagno Francesco Sarcina con l’amico, nonché testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. La bionda ha postato sul social network un’immagine che la ritrae insieme alla figlia, con la didascalia che cita il brano La Cura di Franco Battiato: un messaggio d’amore per Nina, con l’influencer pronta a proteggerla da turbamenti, ingiustizie, inganni e fallimenti. Un post molto intimo per la modella 33enne, accusata dall’ormai ex Francesco Sarcina di averlo tradito con l’attore Riccardo Scamarcio. Una accusa rispedita al mittente dalla diretta interessata, pronta a dire la sua verità nei prossimi giorni…

CLIZIA INCORVAIA, LA FOTO CON LA FIGLIA NEI GIORNI DELLA BUFERA

Francesco Sarcina è stato decisamente netto nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, rivelando tutto a cuore aperto senza remore, anche per la decisione della Incorvaia di sbandierare sui social network la fine del loro amore. Accuse, quelle del leader de Le Vibrazioni, respinte dall’influencer, anche se c’è un giallo social da chiarire: la bionda avrebbe pubblicato ieri su Instagram Stories in cui smentiva il tradimento. Il testo del post sarebbe stato modificato poco dopo, con i riferimenti al tradimento scomparsi di punto in bianco. «Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Io non ho tradito il padre di mia figlia mai. Sempre amato e rispettato», questo il testo prima pubblicato e poi sparito, mentre è rimasta la parte dedicata alla piccola Nina: «Proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio ego».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA