Colpo di Luna, 2a puntata/ Diretta 19 gennaio: Arisa, Lillo & Greg e Massimo Ranieri ospiti

- Anna Montesano

Colpo di luna, anticipazioni 2a puntata 19 gennaio 2024: Virginia Raffaele torna sul palco affiancata da nuovi ospiti, da Arisa a Massimo Ranieri

Gigi DAlessio Virginia Raffaele min 640x300

Colpo di luna, anticipazioni puntata 19 gennaio 2024: torna Virginia Raffaele

Questa sera, 19 gennaio 2024, a partire dalle 21.25 su Rai 1, va in onda il secondo appuntamento di ‘Colpo di Luna‘, lo show condotto e interpretato da Virginia Raffaele. Lo studio del Teatro 5 di Cinecittà prende ancora una volta le sembianze di un Luna Park virtuale, all’interno del quale si alternano musica, improvvisazioni, ospiti celebri e gag esilaranti.

Nella gestione di questo ambizioso varietà Virginia Raffaele non è sola. Ad affiancarla ci sono infatti il conduttore Carlo Conti, il cantautore Gigi D’Alessio, l’attore Francesco Arca e il simpatico Maurizio Ferrini, che torna sul palco con la sua celebre maschera della Signora Coriandoli. Ad accompagnare siparietti divertenti e musicali c’è una band composta da 15 elementi e diretta dal maestro Maurizio Filardo.

Colpo di luna, tutti gli ospiti della seconda puntata

Colpo di Luna, anche in questo secondo appuntamento dei tre previsti dalla Rai, vedrà l’avvicendarsi sul palco di molti ospiti del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo. Si esibirà al fianco di Virginia Raffaele la cantante Arisa; vedremo poi le attrici Carla Signoris ed Emanuela Fanelli; non mancheranno risate con i comici e attori Lillo & Greg; grande musica con il cantante Massimo Ranieri; infine sul palco dello show di Rai Uno anche il conduttore Michele Mirabella.

E tra un ospite e l’altro Virginia Raffaele riporterà sul palco alcuni dei suoi più celebri personaggi, oltre ad imitazioni nuove ed esilaranti. Nella prima puntata ha scatenato l’ilarità del pubblico grazie alla sua interpretazione di Patty Pravo, per non parlare di quella di Bianca Berlinguer.

Come vedere in diretta streaming Colpo di luna

Uno show unico quello di Virginia Raffaele che, con Colpo di luna, punta a vincere la gara degli ascolti. Lo show di Virginia Raffaele può essere seguito in tv, ogni venerdì, subito dopo l’appuntamento quotidiano con Affari Tuoi. Colpo di luna può essere seguito anche in diretta streaming su Raiplay.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie