COMA_COSE, CON “FIAMME NEGLI OCCHI”/ Un esordio tinto di rosso (Sanremo 2021)

I Coma_Cose esordiscono a Sanremo 2021 con "Fiamme negli occhi": <span class="s1">"<em>È un racconto della nostra storia".</em></span> Il duo è formato da <span class="s1">Fausto Zanardelli e Francesca Masiano</span>

Altro esordio al Festival di Sanremo 2021 è quello di Coma_Cose, duo formato da Fausto Zanardelli e Francesca Masiano, colleghi nella musica e compagni nella vita. Il brano “Fiamme negli occhi” ha ottenuto un buon riscontro sui social network. Il rosso delle fiamme è sicuramente ricorrente, come dimostrato dall’outfit della coppia, entrambi vestiti di rosso acceso.

L’esibizione di Coma_Cose ha acceso il dibattito sul web, soprattutto sulla loro complicità: «Però carini i Comacose. Poi sta cosa che sono una coppia anche nella vita, non lo s1o io sono una romantica in fondo, mi piace», «Che belli i #ComaCose che cantano guardandosi dagli occhi a prescindere da tutto», «Lui guarda lei come se non ci fosse altra donna al mondo. Poi la canzone niente di che, ma quello sguardo è tanta roba». (Aggiornamento di MB)