Compagno Naomi Campbell, chi è il padre dei suoi figli/ Cresce il mistero tra tante voci di gossip

- Valentina Masciolini

Naomi Campbell chi è il misterioso compagno? Le indiscrezioni rivelano alcuni dettagli ma... intanto diventata mamma per la seconda volta e non si placano le voci.

naomi campbell yt 640x300 Naomi Campbell

Naomi Campbell e il mistero sul concepimento dei figli: i gossip

Naomi Campbell è diventata madre di due splendidi bambini: un maschio e una femmina. L’annuncio della top model, però, ha subito perplessità e sollevato domande sul metodo di concepimento: “Prima dell’arrivo della figlia era stata avvistata a New York con la sua solita silhouette e, un mese e mezzo fa, era sul red carpet del Festival di Cannes con dei vestiti che non avrebbero potuto nascondere una gravidanza, né in corso, né recente” scriveva il settimanale Chi. Altro punto rimasto un mistero al quale cercano una risposta è ma chi è il padre dei figli di Naomi Campbell e il suo compagno?

Il mistero di infittisce per l’opinione pubblica che ha formulato l’ipotesi di fecondazione assistita o adozione. In ogni caso, la Venere nera non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito mantenendo il riserbo più totale sul nome dei figli e il giorno della nascita.

Naomi Campbell ha un compagno? Chi è il presunto fidanzato della top model

Un altro mistero su Naomi Campbell, riguarda il presunto compagno. Il settimanale Chi,  aveva raccolto alcune indiscrezioni secondo cui ci sarebbe un “fidanzato con il quale avrebbe vissuto in America durante la pandemia e maturato il desiderio di mettere su famiglia”.

Come sottolinea lo stesso settimanale, però, si tratta di semplici indiscrezioni anonime che lasciano il tempo che trovano. La Venere nera aveva dichiarato a ES Magazine di non voler essere una mamma single: “Voglio una figura paterna. Penso che sia importante“. La fonte di tali indiscrezioni, provengono dal tabloid estero The Sun in cui si legge: “Naomi si è davvero addolcita nell’ultimo anno ed è in una fase meravigliosa della sua vita. Ha vissuto in America con il suo fidanzato ed è davvero felice. Alla fine sembrava il momento per diventare madre e l’emozione è alle stelle“. Non ci sono, però, certezze e neanche un nome a cui si possa fare riferimento al momento.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie