Chiara Ferragni, buon compleanno!/ Auguri da Fedez, Barbara D’Urso e Veronica Ferraro

- Hedda Hopper

Chiara Ferragni, buon compleanno! Sono tanti coloro che hanno voluto fare gli auguri alla bella e brava influencer che oggi compie 34 anni

chiara ferragni fedez 2021 ig 640x300
Chiara Ferragni e Fedez (Foto: Instagram)

Non si placa l’ondata di auguri social che in queste ore sta travolgendo Chiara Ferragni, con migliaia di followers che le stanno scrivendo i loro messaggi di buon compleanno, ma non solo: tra i loro scritti, campeggiano anche quelli di altre celebrità. Escluso ovviamente Fedez, che ha avuto il privilegio di fare i propri auguri alla moglie di persona e in video, in queste ore sono pervenute le dediche di molte stelle della tv e dei social network, non ultima l’influencer Veronica Ferraro, la quale ha voluto dedicare un post scritto in inglese su Instagram alla sua amica.

Parole speciali e piene d’affetto, unite ad alcune istantanee che immortalano la Ferraro in compagnia di Chiara Ferragni, alla quale è legata da moltissimo tempo. Il messaggio recita testualmente: “Happy birthday to the best friend I can dream of, we have known each other for more than 14 years and you have always been by my side. You’re my sunshine. Ti amo”. Tradotto in italiano, suona così: “Buon compleanno alla migliore amica che potessi sognare, noi ci conosciamo da più di 14 anni e tu sei sempre stata accanto a me. Sei il mio sole. Ti amo”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

CHIARA FERRAGNI, GLI AUGURI DI COMPLEANNO DI BARBARA D’URSO E…

Oggi è una giornata speciale per Chiara Ferragni: l’influencer italiana più famosa al mondo compie infatti 34 anni. Un magico compleanno il suo, con lo splendido Leone che è ormai diventato un ometto, la sua piccola Vittoria sempre più bella, e il marito Fedez, protagonista in questi giorni di una sfuriata contro la Rai che lo ha fatto divenire ancora più popolare. In rete sono moltissimi coloro che hanno voluto fare gli auguri a Chiara Ferragni, a cominciare da Barbara D’Urso, che proprio oggi festeggia il compleanno così come l’imprenditrice digitale: “E buon compleanno anche a @ChiaraFerragni – scrive la Carmelita nazionale attraverso la propria pagina Twitter – Auguriiiiii”. Così invece l’account Twitter Mai ‘na gioia: “Buongiorno a tutti ma soprattutto alla nostra Regina Chiara Ferragni che oggi compie gli anni. Auguri Queen”. Auguri anche da parte di un fan club di Elisabetta Gregoracci: “Tanti auguri @ChiaraFerragni dal fandom di Eli”. Infine chi scrive: “Auguri alla nostra Chiara nazionale, imprenditrice, ottima moglie e dolce madre”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

COMPLEANNO CHIARA FERRAGNI, FEDEZ: “AUGURI! HAI LE TETTINE PIENE DI LATTE..”

I primi auguri ad aver travolto Chiara Ferragni in questo giorno speciale, sono arrivati proprio da Fedez che, dopo poco la mezzanotte, ha pensato bene di prendere il suo bel telefono e aggirarsi nella stanza dell’albergo in Toscana che li sta ospitando, per cantare alla sua bella una canzone per farle gli auguri. Al grido di “Hai le tettine piene di latte”, Fedez si avvicina alla moglie che si sta specchiando in bagno, la abbraccia e poi le fa questi speciali auguri facendola infuriare. Il video continua poi mentre lei si lava i denti e, infine, quando lei è a letto pronta a sbirciare i suoi social e a rispondere agli auguri che a quell’ora le stanno già arrivando. Inizia così il il nuovo anno di vita dell’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni che in questo lungo anno si è data da fare non solo riuscendo ad arrivare nel consiglio di amministrazione di un’azienda come Tod’s ma ha messo al mondo anche il suo secondo figlio, la piccola Vittoria.

CHIARA FERRAGNI COMPIE 34 ANNI E TIRA LE SOMME DEL SUO SUCCESSO

I fan non le mancano così come le polemiche che anche in questo anno l’hanno travolta. Qualcuno si è lamentato per i suoi costosi accessori, altri ancora invece per via della sua voglia di aiutare gli altri ‘facendosi pubblicità’ raccogliendo fondi e prodigandosi per il prossimo. Anche la sua voglia e quella di Fedez di rispettare le regole tenendosi fuori da viaggi (che avrebbero potuto fare) e feste sfarzose sono spesso diventati oggetto di polemiche e attacchi. Siamo sicuri che ormai Chiara Ferragni, diventa icona di stile e idolo delle folle, sia in grado di farsi scivolare addosso tutto, proprio come il marito, e questo lungo fine settimana sarà di relax in famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA