CONCORRENTI AMICI 2020/ Francesco al serale, il web: “Ridicoli! Meritava Stefano”

- Hedda Hopper

Chi sono i concorrenti Amici 2020? Jacopo, Francesco e Martina conquistano le ultime maglie verdi. Niene squadre, tutti contro tutti.

Amici 19
La classe di Amici 19

L’accesso di Francesco al serale di Amici trova molte opposizioni sul web. Sono tanti i fan del programma che hanno trovano ingiusto che sia stato lui a passare al serale e non Stefano e, soprattutto, non equo che siano state date molte chance al primo e nessuna al secondo. “Francesco al serale ridicolo, mille opportunità a lui (immeritate) e nessuna agli altri … delusione!, scrive un utente su Instagram. Fa eco un altro telespettatore, che scrive: “Posto rubato a Stefano!!! Se ha avuto diversi problemi solo ad esibirsi davanti ai professori senza pubblico vorrei proprio vedere al serale come può fare.. ha una voce basica senza guizzi particolari e al momento non ha nient’altro che possa sopperire a questo (a parte gli occhioni blu a quanto pare).” D’altronde della stessa idea è Martina, che avrà sicuramente commentato pungente questa situazione dopo la puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARTINA CONTRO FRANCESCO AD AMICI 19

Gli allievi ammessi finora al serale sono i ballerini Javier, Nicolai, Talisa, Valentin, i cantanti Francesco, Gaia, Giulia, Jacopo e Nyv. Nella prossima puntata di Amici 19 scopriremo però che l’ultima a conquistare la maglia verde è Martina. Proprio lei che, dopo la puntata in onda oggi – come svelano le anticipazioni – avrà un duro sfogo contro Francesco. Per la cantante, l’ammissione del ragazzo al serale è impensabile e lo ammette senza mezzi termini. Maria De Filippi non solo mostrerà poi questo suo ennesimo sfogo ma cercherà di farle capire di doversi concentrare sul suo percorso e di non doversi scoraggiare. Tuttavia è molto probabile che sia soltanto l’inizio di una serie di scontro tra i due cantanti. E sul web tante sono le critiche che Martina sta ricevendo per le dichiarazioni fatte su Francesco. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO AL SERALE DI AMICI 19, MARTINA…

Francesco Bertoli e Jacopo Ottonello conquistano due delle ultime maglie libere del serale di Amici 2020 portando a cinque il numero dei cantanti ammessi. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle news, a conquistare la maglia verde è stata anche Martina Beltrami che, invece, era convinta di non farcela. Tuttavia, l’ammissione di Martina al serale sarà trasmessa solo nell’appuntamento con il daytime di lunedì 24 febbraio. Tra i tre, è Martina quella che sta scatenando più polemiche. In tanti, infatti, non hanno gradito la dura reazione di Martina nei confronti di Rudy Zerbi che ha rimproverato lei e Stefano per la loro mancata conoscenza di Margherita, la canzone di Riccardo Cocciante. Con Francesco, Jacopo e Martina, dunque, la classe dei mitici 10 del serale è completa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JACOPO AL SERALE DI AMICI 19 A FUROR DI POPOLO

Jacopo al serale di Amici 2020 a furor di popolo. Con tre ottime esibizioni, il cantante conquista l’ambitissima maglia verde. Nonostante l’ansia che gli mette Maria De Filippi che, prima di affrontare i tre esami con i tre giudici esterni gli ricorda che si tratta della sua ultima possibilità, Jacopo non si lascia frenare dall’emozione e si esibisce stupendo i tre giudici esterni per la perfezione delle sue performance. Una gioia immensa per Jacopo che aveva stupito e conquistato il pubblico sin dal primo giorno nella scuola. Da domani, dunque, Jacopo potrà cominciare a preparare le esibizioni per la prima puntata del serale di Amici 2020 dove si ritroverà anche a duettare con alcuni grandi nomi della musica italiana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JACOPO E FRANCESCO INFIAMMANO IL PUBBLICO

Jacopo e Francesco conquistano due delle ultime tre maglie libere del serale di Amici 2020. Sulla maglia verde assegnata a Jacopo, il pubblico non ha alcun problema. Sono tanti, infatti, gli utenti che considerano Jacopo uno dei migliori talenti della scuola. Su Francesco, invece, ci sono ancora diversi dubbi. Pur avendo una bellissima voce, l’ex X Factor non è riuscito a conquistare pienamente la fiducia del pubblico e degli stessi professori. Ad assegnargli la maglia verde sono stati, infatti, i giudici esterni che hanno deciso di premiarlo dopo il no della scorsa volta. La presenza di Jacopo e Francesco al serale, però, infiamma la parte femminile del pubblico di Amici 19 che li considera due dei ragazzi più belli della classe di Amici. Basterà questo per superare anche le difficili prove del serale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL WEB FURIOSO CON MARTINA

Martina conquista la maglia verde dopo un durissimo sfogo. Prima di conquistare l’ultimo posto del serale, infatti, la cantante si era scagliata contro i professori, reo di non aver dato a tutti la possibilità di poter accedere al serale. “Per come stanno trattando me e Stefano spero ci sbattano fuori. Non va avanti chi merita qui. Mandate al serale chi fa più scena”, aveva detto Martina. Dopo essere esibita di fronte a dei giudici esterni, però, ha conquistato l’ultima maglia verde decretando l’eliminazione di Stefano e Matteo che, a detta dei fans del talent show di Maria De Filippi, l’avrebbero meritata di più. Il web, infatti, si è scagliato contro Martina. “Sarà pure brava ma è presuntuosa arrogante e critica sempre gli altri con una acidità assurda”, “molto umile la ragazza”, “Martina e l’umiltà hanno litigato dalla nascita!”, scrivono gli utenti sui social bocciando così la decisione di assegnarle la maglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RIPESCAGGIO PER STEFANO?

Niente Squadre, niente coach, tutti contro tutti e nove concorrenti pronti per affrontare il serale di Amici 19 che sarà in diretta. Questo attende i concorrenti che hanno portato a casa la maglia verde e che ieri sono finiti in casetta divisi semplicemente in ballerini e cantanti. Il resto lo scopriremo dal 28 febbraio quando il serale prenderà ufficialmente il via anche se la prima novità potrebbe arrivare nei prossimi giorni e potrebbe rivelare un ripescaggio. Proprio durante la puntata registrata ieri e che vedremo oggi pomeriggio sembra proprio che Maria De Filippi si sia presa del tempo per decidere se porterà al serale dieci ragazzi anziché nove e, molto probabilmente, per consegnare la maglia proprio a Stefano che nei giorni scorsi si è detto molto più bravo di chi è arrivato al serale e, sicuramente, di Francesco che proprio ieri ha preso la maglia a suo discapito. Non sappiamo come finirà ma visto che si parla già di una doppia eliminazione nella prima puntata del serale di Amici 19 niente vieta l’arrivo di dieci concorrenti anziché nove. (Hedda Hopper)

STEFANO E MARTINA ALLO “SCONTO” PER L’ULTIMA MAGLIA VERDE

Martina è l’ultima allieva della classe di Amici 19 ad aver conquistato la maglia verde del serale. Ad assegnarla, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News sono stati sei giudici esterni che hanno preso tale decisione dopo aver visto la sua esibizione e quella di Stefano e Matteo. Una scelta che, tuttavia, ha letteralmente fatto infuriare il popolo del web che non accetta l’eliminazione di Stefano e il modo in cui si è concluso il suo percorso all’interno della scuola. Secondo gli internauti, infatti, Stefano non avrebbe avuto le stesse possibilità di altri allievi, in primis Francesco che ha avuto la possibilità di esibirsi davanti ai giudici esterni che, dopo il no della prima volta, è riuscito a conquistare tutti ottenendo la maglia verde. “Il serale ve lo vedete voi.. è imbarazzante come abbiate trattato Stefano dall’inizio alla fine”, scrive un utente. E un altro aggiunge: “Francesco aveva ricevuto il NO del giudice esterno l’altra volta e lo avete fatto entrare, mentre Stefano non si è nemmeno esibito davanti ai 3 giudici e avete costretto 6 giudici a scegliere tra lui, Matteo e Martina. Perché?”. Più che la decisione di assegnare l’ultima maglia a Martina, dunque, fa discutere l’accesso al serale di Francesco. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SERALE AMICI 2020: NIENTE SQUADRE

Edizione del serale ancora una volta rivoluzionata. Maria De Filippi ha deciso che il serale di Amici 19 non avrà coach e, a quanto pare, neppure squadre. Si potrebbe dunque tornare al modus operandi dell’edizione che ha visto poi trionfare Irama, che vedeva il giudizio affidato a giurie esterne ed interne oltre che al televoto a casa. Infatti le puntate non saranno registrate bensì in diretta, per dare dunque modo al pubblico a casa di esprimere la propria preferenza. Saranno da scoprire anche i volti che andranno a comporre la giuria esterna e non mancheranno, di volta in volta, gli ospiti che duetteranno con i ragazzi in gara. Sarà dunque uno spettacolo del tutto rinnovato, che partirà, ricordiamo, venerdì 28 febbraio per poi tornare in onda il sabato dopo 4 settimane. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SERALE AMICI 2020: JACOPO, FRANCESCO E MARTINA PASSANO

Arrivano le anticipazioni della registrazione dello speciale di Amici 2020 che ha svelato gli ultimi tre ragazzi che sono riusciti a conquistare l’ambita maglia verde. Come svela il vicolo delle news, il primo ad averla conquistata è stata Jacopo. Senza particolari sorprese, il ragazzo è riuscito ad ottenere un posto al serale dopo la vittoria della sua squadra nella nuova sfida tra gli allievi in gara. L’altro allievo che ha conquistato il serale è stato Francesco. Nonostante le difficoltà delle ultime settimane, è riuscito a convincere i tre giudici esterni. Rimasti Stefano, Matteo e Martina, tutti e tre si sono esibiti di fronte alla giuria esterna e alla fine di una votazione comune a conquistare l’ultimo posto al serale di Amici è stata proprio Martina. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SERALE AMICI 2020: CHI SONO I CONCORRENTI?

Solo tre maglie verdi per Martina, Jacopo, Stefano, Francesco e Mattia che, nell’appuntamento pomeridiano di sabato 22 febbraio, si giocheranno tutto sperando di far parte dei fantastici 10 che parteciperanno al serale di Amici 19, in onda da venerdì 28 febbraio. Tra i cinque, secondo i fans, in bilico c’è Francesco Bertoli che, pur avendo una bellissima voce, non è ancora riuscito a convincere i professori che continuano ad avere dubbi sulle sue capacità interpretative. Più volte, infatti, Rudy Zerbi e Stash gli hanno fatto notare che il compito di un cantante non è fare karaoke, ma interpretare e calarsi perfettamente nel brano cercando di trasmettere le proprie emozioni. Finora, Francesco non è ancora riuscito a mettere in pratica i consigli degli insegnanti. Sarà lui, dunque, uno degli eliminati non prendendo la maglia verde? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

QUALI SONO I CONCORRENTI DI AMICI 2020?

Quali saranno le novità del serale e quali i concorrenti di Amici 2020? Le domande troveranno risposta tra qualche ora quando si accenderanno le luci nello studio del programma e inizierà la registrazione, l’ultima relativa al pomeridiano, quella che è destinata a cambiare le sorti dei ragazzi ancora in bilico, 4 cantanti e 1 ballerino, e che aspettano di scoprire se saranno eliminati o meno. In gioco ci sono ancora Martina, Jacopo, Stefano, Francesco e Mattia. I primi quattro sono cantanti mentre solo l’ultimo è un ballerino. In settimana le cose non sono andate bene per loro visto che hanno dovuto affrontare un altro esame di sbarramento che ha portato all’eliminazione dell’altra ballerina in bilico, Karina. Adesso Matteo si giocherà il tutto per tutto puntando solo su Veronica Peparini visto che Timor Steffens ha già fatto sapere che per lui la squadra di ballo è già completa per il serale e che lui darà il suo voto di sostegno a Stefano.

IL NUMERO DEI CONCORRENTI DI AMICI 2020 LIEVITERA’ A 12?

In molti sperano che i Concorrenti di Amici 2020 non siano solo 10 e che Maria De Filippi oggi possa annunciare di aver aperto la porta ad altri due ragazzi arrivando così a 12 e permettendo a tutti loro di entrare. E’ già successo in passato e potrebbe succedere lo stesso oggi durante la nuova registrazione. A quel punto le maglie da consegnare non sarebbero tre ma cinque e questo significherebbe solo una cosa ovvero che i quattro cantanti e il ballerino avranno modo di essere divisi in due squadre e andare in casetta da oggi e giocarsi poi il tutto per tutto nel primo serale. In passato c’è stato addirittura il debutto dell’ultima fase con una doppia eliminazione per “ristabilire” l’ordine e potrebbe succedere lo stesso venerdì 28 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA