CONCORRENTI AMICI SERALE 2020/ Maria De Filippi consola Martina: “fai come me…”

- Hedda Hopper

Concorrenti di Amici 2020 Serale al completo: l’ultima maglia consegnata a Martina, ma la scelta divide il popolo del web “è insopportabile e arrogante”

Amici19
Martina allieva ad Amici19 per il canto

Martina conquista la maglia verde dopo accese polemiche. La cantante, sott’accusa per essersi scagliata contro Francesco, viene consolata da Maria De Filippi che, prima della sua esibizione, la rassicura dicendole che tutti quelli che hanno conquistato la maglia verde l’hanno meritata. Di fronte alle perplessità di Martina, poi, Maria decide di portare il suo esempio. “Quando ho cominciato a fare televisione, mi dicevano che la facevo perché ero la moglie di Maurizio ed era vero perché se non fossi stata sposata con Maurizio, nessuno mi avrebbe dato la possibilità di fare la puntata zero di un programma. Sapevo anche che se fosse andata male mi avrebbero cacciata e quindi ho usato questa cosa per lavorare e fare bene”, spiega la De Filippi. Parole importanti che rincuorano Martina che poi si esibisce dando vita ad una splendida performance (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Concorrenti Amici Serale 2020: il web contro Martina

Tutto pronto per la prima puntata del serale di Amici 2020 in partenza da venerdì 28 febbraio in prima serata su Canale 5. Con l’inizio del serale sono state ufficialmente consegnate tutte le maglie ai concorrenti di Amici 2020 pronti a sfidarsi per conquistare la vittoria finale. L’assegnazione delle maglie del serale ha però diviso il pubblico del talent show di Maria De Filippi. Sui social, infatti, in tanti hanno puntato il dito contro Martina che si è conquistata l’ultima maglia disponibile per accedere alla fase finale. “Insopportabile e arrogante #martina ad #amici2020 Contesta persino il voto di tre giudici esterni, grandi professionisti, su #Francesco Che oltre ad essere bravo e bello ha rispetto, educazione ed eleganza mai vista cosi presente in 1 ragazzo cosi giovane #lagioventuchecipiace” scrive un utente su Twitter, mentre un alto sottolinea “#amici2020 anche quest’anno va avanti ki nn merita, si da la magla a un anonimo come francesco anziché a stefano e martina ke sono riconoscibili!”. Il web sembrerebbe diviso dalla scelta dei concorrenti, ma anche dalla decisione di palinsesto di Mediaset visto che Queen Mary si andrà a sfidare con La Corrida di Carlo Conti. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“Concorrenti serale Amici 2020: Martina piange ma conquista l’ultima maglia…

Martina si scaglia contro Francesco Bertoli prima di prendere l’ultima maglia del serale di Amici 2020. La cantante ha avuto la meglio su Stefano e Matteo, ma prima di convincere i sei giudici esterni di canto e ballo, si è lasciata andare alle lacrime di fronte alle parole di Maria De Filippi che l’ha rimproverata per il suo duro giudizio su Francesco che, a sua dire, non meriterebbe il serale. Le lacrime di Martina, però, non hanno convinto gli utenti dei social che si sono scagliati contro la cantante. “Ma ci rendiamo conto che poi Martina entra? Dopo certi commenti e giudizi, la mandano al serale. Io basita.. Premiano la cattiveria e la maleducazione!”, scrive un utente. E altri aggiungono: “Martina é stata vergognosa nei suoi commenti spregevoli su Francesco!! Questo ragazzo é migliorato tanto ed é umile ed educato! Lei invece é una serpe e l’avete anche premiata dandole la maglia verde”, “Ma Martina è di una cattiveria assurda. E la fanno pure entrare??”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CONCORRENTI AMICI 2020, MARTINA OTTIENE LA MAGLIA VERDE MA…

I Concorrenti Amici 2020 saranno solo nove? No, certo e solo oggi pomeriggio con la messa in onda del daytime di Canale5 scopriremo cos’altro è successo nel pomeridiano di sabato registrato venerdì. Il tempo per mandare in onda tutto non è bastato, soprattutto per la presenza di tanti ospiti e di una doppia sfida a squadre, che ha consentito a Jacopo e Francesco di aggiungersi ai concorrenti di Amici 2020, cos’altro è successo e chi ha portato a casa l’ultima maglia verde? Ormai il mistero non c’è più visto che quello che non avevano svelato le anticipazioni di venerdì, lo hanno fatto i social e il web sabato pomeriggio convinti che avremo visto andare in onda tutto. Per chi ancora non lo sapesse, invece, le novità arriveranno oggi pomeriggio, intorno alle 16.20, quando scopriremo che i tre rimasti senza maglia, ovvero Martina, Stefano e Matteo, saranno chiamati davanti alla commissione.

MARTINA SI ESIBISCE DAVANTI AI SEI GIUDICI ESTERNI DI AMICI 2020

Dopo la pausa, Maria De Filippi ha tenuto tutti con il fiato sospeso dicendo che non è certo che le maglie che saranno assegnate saranno dieci ma, al ritorno, ovvero quello che vedremo oggi, mostrerà ancora una volta un video in cui Martina parla con Gaia di Francesco usando termini poco edificanti. Nonostante questo prega i tre rimasti senza maglia a sperare ancora e a non mollare, poi li chiamerà al centro dello studio dicendo loro che saranno i sei giudici esterni della puntata a decidere chi dovrà andare al serale e loro opteranno proprio per Martina lasciando fuori Stefano e Matteo che dovranno tornare a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA