AMICI 19, SPECIALE SERALE/ Ultime 3 maglie verdi: Jacopo, Stefano e…

- Stella Dibenedetto

Amici 19, speciale serale in prima serata su Real Time: Marcello Sacchetta e Lorella Boccia raccontano il percorso di chi ha conquistato la maglia verde.

Amici19
Nyv allieva ad Amici19 per il canto

Manca poco all’inizio dello speciale di Amici 19 che ci farà ripercorrere quanto accaduto in questi mesi nella scuola con particolare attenzione ai ragazzi che sono già riusciti a conquistare la maglia verde. Attualmente sono tre i posti ancora disponibili per l’ultima fase del talent show condotto da Maria De Filippi. I ragazzi che ambiscono a conquistare la maglia sono però ben sei: Stefano, Jacopo, Martina e Francesco per il ballo, Karina e Matteo per la danza. Dunque, solo la metà di questi ragazzi riuscirà a passare, per l’altra metà arriverà invece il momento di dire addio alla scuola, ai compagni e ai professori, oltre che alla possibilità di vincere il programma. Chi passerà? Una risposta che potrebbe arrivare nel corso del prossimo speciale, ultimo prima dell’inizio del serale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AMICI 19, AL BANO E ROMINA OSPITI FISSI AL SERALE?

Tante le indiscrezioni sulla prossima edizione del serale di Amici. Mentre si attende lo speciale di questa sera in onda su Real Time, il 28 febbraio si avvicina e intanto proliferano le novità e i gossip. In particolare si parla di commissioni esterne e ospiti speciali per ogni puntata, in particolare di una coppia che potrebbe accompagnare Maria De Filippi per ben sei puntate. Pare sia stato proprio Al Bano, durante un video registrato insieme al presentatore Vito Diomede, a rilasciare l’indizio su questa partecipazione. Il cantante ha affermato di voler “dare una bellissima notizia“, cioè la sua imminente “partecipazione a sei diverse trasmissioni, una delle quali in partenza questo 28 febbraio“. Una data che ci porta alla mentre proprio il serale di Amici. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AMICI 19, SERALE SENZA COACH?

Questa sera va in onda su Real Time lo speciale dedicato ad Amici 19. Ripercorreremo la strada fatta da tutti i ragazzi che sono già riusciti a conquistare la maglia verde. Intanto, proprio sul serale in partenza venerdì 28 febbraio, arrivano nuove indiscrezioni. Stando a quanto anticipa Davide Maggio, questa edizione sarà priva di coach. “Maria De Filippi ha infatti deciso di rinunciare alla figura dei direttori artistici alla guida delle squadre.” si legge sulla fonte, “Amici 2020, dunque, tornerà a fare a meno dei due direttori artistici, con i dieci allievi ammessi al Serale che – parole di Maria – dovranno camminare “con le gambette vostre”. Non mancheranno però commissioni esterne oltre che interne e giudici speciali a guidare le due squadre nelle loro scelte. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AMICI 19, LO SPECIALE SU REAL TIME

Il serale di Amici 19 è alle porte. La fase più importante del talent show di Maria De Filippi prenderà il via venerdì 28 febbraio, in prima serata su Canale 5. Dieci allievi tra tutti quelli che hanno formato la classe di Amici 19 vivranno quella che, dagli ex allievi della scuola più famosa d’Italia è stata definita “l’esperienza più bella della vita”. In vista della prima puntata, per aiutare il pubblico a conoscere meglio il percorso e le storie degli allievi che hanno già conquistato la maglia verde, Real Time, nella prima serata di oggi, mercoledì 19 febbraio, trasmette un appuntamento speciale con Amici 19. Marcello Sacchetta e Lorella Boccia, conduttori del daytime, sveleranno ai telespettatori i segreti di tutti gli allievi già ammessi al serale. “Impegno, passione e voglia di mettersi in gioco. Insieme a Lorella Boccia e Marcello Sacchetta esploreremo il percorso degli studenti della Scuola che hanno conquistato la maglia verde”, fa sapere Real Time.

IL PERCORSO DEGLI ALLIEVI AMMESSI AL SERALE DI AMICI 19

Gli allievi sicuri di partecipare al serale di Amici 19 sono i cantanti Nyv, Gaia, Giulia e i ballerini Nicolai, Valentin, Javier e Talisa. Il percorso dei sette allievi, all’interno della scuola, è stato molto diverso. Nyv e Gaia, sin dal primo giorno, hanno conquistato consensi sia tra i professori che tra il pubblico anche se non sono mancati momenti difficili con Nyv che è stata messa in discussione da Anna Pettinelli e con Gaia che ha dovuto conquistare la fiducia di Rudy Zerbi che, invece, non ha mai avuto dubbi su Giulia. Per Nicolai, entrato nella scuola da poche settimane, è stato tutto in discesa. Così, invece, non è stato per Valentin che ha dovuto lavorare duramente per conquistare anche la fiducia di Alessandra Celentano e per Javier che, dopo aver attaccato i professionisti, ha rischiato anche l’espulsione. Il talento di Talisa, invece, non è mai stato messo in discussione. Sette allievi che meritano il serale anche per il pubblico. All’appello mancano ancora tre maglie verde che saranno assegnate nei prossimi giorni. Chi le conquisterà tra Francesco, Jacopo, Matteo, Martina e Stefano?

© RIPRODUZIONE RISERVATA